One Piece, Tutti all'arrembaggio

« Older   Newer »
  Share  
Rob E§pada
CAT_IMG Posted on 29/7/2008, 23:14     +1   -1




come GODO!!!! :lool:

diciamo che era ora finalmente....ora devono solo togliere dragonball che ha proprio rotto!
 
Top
~ † King † ~
CAT_IMG Posted on 30/7/2008, 09:49     +1   -1




Son contento che sia riiniziato, ma la sigla fa veramente pettare :asd:
Per il resto.. è sempre divertente vedere le avventure di rufy e company..
 
Top
cLa_sNiPeR
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 16:47     +1   -1




A me la saga che è piaciuta di più è stata quella di Enies Lobby io però non seguo il manga perchè sono rimasto molto indietro e trovare tutti i capitoli è difficile... per questo io mi affido all'anime(io non posso giudicare differenza tra il manga e l'anime percui non ineite contro di me :D ) però penso che il combattimento più bello sia stato quello dell'episodio 367 dove la ciurma di Rufy combatte contro Oz per farlo cadere secondo me quel combatimento :rulez: ...
Altro due combattimenti sono quello di Rufy contro Rob Lucci e quello di Zoro contro Kuma (non so se sia accaduto anche nel manga)... secondo me sono questi :sasa:
 
Top
Sanji94_The Hunter
CAT_IMG Posted on 5/5/2009, 22:05     +1   -1




CITAZIONE (cLa_sNiPeR @ 5/5/2009, 17:47)
A me la saga che è piaciuta di più è stata quella di Enies Lobby io però non seguo il manga perchè sono rimasto molto indietro e trovare tutti i capitoli è difficile... per questo io mi affido all'anime(io non posso giudicare differenza tra il manga e l'anime percui non ineite contro di me :D ) però penso che il combattimento più bello sia stato quello dell'episodio 367 dove la ciurma di Rufy combatte contro Oz per farlo cadere secondo me quel combatimento :rulez: ...
Altro due combattimenti sono quello di Rufy contro Rob Lucci e quello di Zoro contro Kuma (non so se sia accaduto anche nel manga)... secondo me sono questi :sasa:

Concordo con lui. :sasa:
 
Top
123 replies since 25/11/2006, 15:45   1111 views
  Share