Flood With Style, il flood non è acqua

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/7/2012, 22:57     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


CITAZIONE (@rt @ 4/7/2012, 21:21) 
CITAZIONE (~Bya @ 4/7/2012, 00:13) 
maledetti cinema che fanno pagare il biglietto troppo :jec:
vorrei andare a rivere rock of ages ma spendere altri 8.20 euro per un film che ho già visto mi rode (e non è la prima volta che mi succede)

Che ladri :o_o: , e non è nemmeno in 3D?

no :asd: se fosse in 3D costerebbe 10 euro... che schifo -.-
 
Web  Top
Lady Khasia
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 12:29     +1   -1




L'ho visto mercoledi sera, film spettacolare!

(Biglietto pagato €6.50 perchè mercoledi D: ).
 
Top
C l ø d
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 17:51     +1   -1




E sto cambiamento di set Slam Dunkoso Lady? **
 
Top
Lady Khasia
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 20:35     +1   -1




Siiii, hai visto? *_*
Su un altro forum a cui sono iscritta hanno deciso di fare l'avatar set di SD e non potevo non partecipare! :wub:
 
Top
C l ø d
CAT_IMG Posted on 7/7/2012, 19:08     +1   -1




Ovviamente! Come mai Jin hai scelto? : D
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 00:17     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


gli altri erano stati presi!? :asd:
 
Web  Top
Lady Khasia
CAT_IMG Posted on 8/7/2012, 20:30     +1   +1   -1




CITAZIONE (C l ø d @ 7/7/2012, 20:08)
Ovviamente! Come mai Jin hai scelto? : D

CITAZIONE (INUHIRYU @ 8/7/2012, 01:17)
gli altri erano stati presi!? :asd:

Mmm.. è una storia un po' lunghina, adesso ve la racconto se vi interessa :asd:

L'amico che ha proposto l'avatar set nel forum me lo aveva già anticipato da tempo, perciò ero già pronta all'attacco e difatti sono stata la terza a postare xD
E le mie preferenze erano:
1. Mitsui :wub:
2. Sendoh

Poi un amico/admin chiede Mitsui; e un altro utente ancora chiede Mitsui D:
Poi io scrivo che sono una ragazza, che sono innamorata di Mitsui, che lo vorrei io ecceccecc XD Allora l'amico/admin me lo lascia volentieri.
Io ringrazio e chiedo all'altro utente se anche per lui non ci sono problemi (dovete sapere che alcune volte sono buona e gentile).
Lui però risponde che Mitsui è il personaggio a lui più caro (anche il mio :giangi: ), e altre cose che non vi sto a scrivere perchè non ricordo bene e cosi via.
Allora io (che a volte sono TROPPO buona e gentile) gliel'ho ceduto D:
Poi nel frattempo anche Sendoh se ne era già andato (e cosi anche altri), quindi ho scritto: "Visto che mi piace tanto anche lui, io prendo Jin, punto. Grazieciao" (che appunto è un personaggio che mi piace molto! E poi è simile a Mitsui xD).
Nel frattempo gli altri utenti sono andati avanti con le prenotazioni e uno di loro ha scritto come preferenza Jin al primo posto, poi dopo qualche tempo si è autocorretto cambiando personaggio. Insomma, ormai Jin non me lo toglieva più nessuno :giangi:

E difatti... eccolo qui! :lol:

Ecco le mie avventure/disavventure sull'avatar set di SD :asd:
 
Top
C l ø d
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 00:32     +1   -1




Lool
Avrei preso Mitsui pure io ** E' probabilmente il mio preferito, mi ero fatto pure un set su di lui anni fa.
Dovrò rileggermelo prima o poi SD, birivdi *w*
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2012, 20:17     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE (Lady Khasia @ 8/7/2012, 21:30) 
CITAZIONE (C l ø d @ 7/7/2012, 20:08)
Ovviamente! Come mai Jin hai scelto? : D

CITAZIONE (INUHIRYU @ 8/7/2012, 01:17)
gli altri erano stati presi!? :asd:

Mmm.. è una storia un po' lunghina, adesso ve la racconto se vi interessa :asd:

L'amico che ha proposto l'avatar set nel forum me lo aveva già anticipato da tempo, perciò ero già pronta all'attacco e difatti sono stata la terza a postare xD
E le mie preferenze erano:
1. Mitsui :wub:
2. Sendoh

Poi un amico/admin chiede Mitsui; e un altro utente ancora chiede Mitsui D:
Poi io scrivo che sono una ragazza, che sono innamorata di Mitsui, che lo vorrei io ecceccecc XD Allora l'amico/admin me lo lascia volentieri.
Io ringrazio e chiedo all'altro utente se anche per lui non ci sono problemi (dovete sapere che alcune volte sono buona e gentile).
Lui però risponde che Mitsui è il personaggio a lui più caro (anche il mio :giangi: ), e altre cose che non vi sto a scrivere perchè non ricordo bene e cosi via.
Allora io (che a volte sono TROPPO buona e gentile) gliel'ho ceduto D:
Poi nel frattempo anche Sendoh se ne era già andato (e cosi anche altri), quindi ho scritto: "Visto che mi piace tanto anche lui, io prendo Jin, punto. Grazieciao" (che appunto è un personaggio che mi piace molto! E poi è simile a Mitsui xD).
Nel frattempo gli altri utenti sono andati avanti con le prenotazioni e uno di loro ha scritto come preferenza Jin al primo posto, poi dopo qualche tempo si è autocorretto cambiando personaggio. Insomma, ormai Jin non me lo toglieva più nessuno :giangi:

E difatti... eccolo qui! :lol:

Ecco le mie avventure/disavventure sull'avatar set di SD :asd:

:asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
_Euphy_
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 13:41     +1   -1




CITAZIONE (Lady Khasia @ 8/7/2012, 21:30) 
CITAZIONE (C l ø d @ 7/7/2012, 20:08)
Ovviamente! Come mai Jin hai scelto? : D

CITAZIONE (INUHIRYU @ 8/7/2012, 01:17)
gli altri erano stati presi!? :asd:

Mmm.. è una storia un po' lunghina, adesso ve la racconto se vi interessa :asd:

L'amico che ha proposto l'avatar set nel forum me lo aveva già anticipato da tempo, perciò ero già pronta all'attacco e difatti sono stata la terza a postare xD
E le mie preferenze erano:
1. Mitsui :wub:
2. Sendoh

Poi un amico/admin chiede Mitsui; e un altro utente ancora chiede Mitsui D:
Poi io scrivo che sono una ragazza, che sono innamorata di Mitsui, che lo vorrei io ecceccecc XD Allora l'amico/admin me lo lascia volentieri.
Io ringrazio e chiedo all'altro utente se anche per lui non ci sono problemi (dovete sapere che alcune volte sono buona e gentile).
Lui però risponde che Mitsui è il personaggio a lui più caro (anche il mio :giangi: ), e altre cose che non vi sto a scrivere perchè non ricordo bene e cosi via.
Allora io (che a volte sono TROPPO buona e gentile) gliel'ho ceduto D:
Poi nel frattempo anche Sendoh se ne era già andato (e cosi anche altri), quindi ho scritto: "Visto che mi piace tanto anche lui, io prendo Jin, punto. Grazieciao" (che appunto è un personaggio che mi piace molto! E poi è simile a Mitsui xD).
Nel frattempo gli altri utenti sono andati avanti con le prenotazioni e uno di loro ha scritto come preferenza Jin al primo posto, poi dopo qualche tempo si è autocorretto cambiando personaggio. Insomma, ormai Jin non me lo toglieva più nessuno :giangi:

E difatti... eccolo qui! :lol:

Ecco le mie avventure/disavventure sull'avatar set di SD :asd:

che storia avvincente :saso:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 19:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Non per spoilerare ma chi si unisce con me in un sonoro lol dopo l'ultimo capitolo di Naruto?
 
Web  Top
C l ø d
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 21:01     +1   -1




Che è successo? :lool:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/7/2012, 21:27     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


praticamente...

Sasuke ha resuscitato Orochimaru facendolo uscire dal segno maledetto della tipa dell'esame Chunin... Anko o come azzo si chiama. E il bello è che Orochimaru non è nemmeno in filino incazzato e a quanto pare gli darà una mano :facepalm:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 15:38     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


CITAZIONE (Ja)k @ 10/7/2012, 22:27) 
praticamente...

Sasuke ha resuscitato Orochimaru facendolo uscire dal segno maledetto della tipa dell'esame Chunin... Anko o come azzo si chiama. E il bello è che Orochimaru non è nemmeno in filino incazzato e a quanto pare gli darà una mano :facepalm:

Ehm, ok....



LOOOL
 
Top
¬Lupo
CAT_IMG Posted on 11/7/2012, 20:16     +1   -1




Dai almeno non ci ha infilato una pomiciata gay, visto che negli ultimi capitoli ci è andato più volte molto vicino.
Ops vi ho spoilerato il finale dell'intera serie :onoo:

va be cazzatissime a parte ormai l'unico manga che mi fa ancora godere è One Piece.
 
Top
60192 replies since 18/7/2007, 20:17   205914 views
  Share