Arrancar O Vizard ?
Poll choicesVotesStatistics
Vizard82 [66.13%]
Arrancar34 [27.42%]
Entambi8 [6.45%]
Guests cannot vote (Voters: 124)

Arrancar O Vizard ?

« Older   Newer »
  Share  
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 13:58     +1   -1




Ma come si fa :none:
SPOILER (click to view)
XD Maledetti.
 
Top
asabi
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 14:06     +1   -1




ma non hanno la frangetta fascion :soso:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 27/10/2007, 20:14     +1   -1




FRANGETTE!? :nooo:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 18:40     +1   -1




Arrancar.. Grimmjow XQ___

l'unico Vizard decente oltre a Ichigo è la bimbetta XD
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 18:41     +1   -1




I nuovi founder mi stanno parecchio simpatici.
Dai, come si fa a scegliere i Vizard, quando tra gli Arrancar si ha un così vasto campionario di freak, mostri e psicopatici? :none:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 18:47     +1   -1




XD posso capire se uno mi vota i Vizard vedendo Ichigo.. ma se poi dall'altra parte vedi gente con il carisma di Grimm e di Noitora.. beh, è facile votare XD
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 29/10/2007, 18:48     +1   -1




Quoto :riot: gli arrancar sono i meglio.
 
Top
-=B@S=-
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 18:19     +1   -1




a me degli arrancar "conosciuti" piace solo grim :sasa:

il 10 è un cretino
il 9 si è fatto battere da rukia -.-'''
l'8 nn ha gusto estetico...e poi volete mettere :oro: :oro: è l'unico vero scienziato psicolabile...tutto il resto è solo una brutta copia...

grim spacca è vero :sasa:
noitora...come si fa a dire ke ha carisma...ha pianto da aporro quando nn riusciva a battere nell...ha fatto lo sbruffone e dopo anni nell era cmq superiore...è solo una bruttissima copia di ken *_____*

ulqy nn mi dice nulla... nn è scazzato, nn è pervertito, nn è pazzo...ha l'aria da superiore e nn è nemmeno il + forte -.-''

degli altri 4 uno è un pensionato ò.ò uno nn sa parlare una è veramente una grandissima (halibel :sbav: ) e stark deve essere anke lui un grande :sasa:

mentre tra i vizard abbiamo...un pervertito...
una bimba isterica...un ghei :rulez: uno ke odia ki gli spoilera...un tamarro...una bimba saccente :rulez: una tipa con gli occhialini da segretaria :sbav: un cioccione...e benchè si ritenga uno shinigami ichigo è un vizard... senza contare ke il bello degli hollow son le maschere...e gli arrancar se le sono tolte -.-''''

Edited by -=B@S=- - 31/10/2007, 19:22
 
Top
kravien
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 19:42     +1   -1




Arrancar... mi piacciono troppo i loro poteri... e poi sono tutti la maggior parte pazzi, forti e bastardi... è questo quello ke mi piace di loro....
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 19:48     +1   -1




Sei il migliore :riot:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 19:57     +1   -1




stiamo recuperando :riot: ( è destino che io non riesca mai a vincere un sondaggio :()
 
Top
-=B@S=-
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 19:59     +1   -1




:asd:

però mi spiegate ki di questi espada vi piace cosi tanto...

mi ripeto...grim indubbiamente è un signor personaggio :riot:
ulqy bah...sicuramente nn è pazzo...sicuramente nn è il + bastardo...indubbiamente è fortissimo.
E poi di quelli conosciuti il 10 è un gorilla il 9 penso ke x tutti sia il + stupido XD
l'8 è un rompi @@ incredibile... :oro: si ke è un gran personaggio :sasa:
e noitora dai....è andato a piangere da mamma aporro xkè nn riusciva a battere una donna -.-'''
degli altri sicuramente stark sarà un grandissimo...halibel ha 2 cose molto grandi :sasa: e gli altri 2 bah...

senza contare ke tutti sti arrancar prendono ordini da 3 shini e quando parla aizen dicono zi padrone -.-'''

almeno i vaizard hanno la coerenza di "odiare" gli shinigami :rox:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 20:37     +1   -1




Noitora: alto, magro, spietato, serpentesco, con il suo portachiavi sfonda il mondo, e non è andato a piangere, è sempre rimasto incazzato. Noitora è il mio arrancar preferito, sempre a cercar battaglia, a dar ordini, a fare lo sbruffone, a menare cazzotti per il gusto di sentirsi potente.

Aporro: io l'adoro. Per un motivo che non capisco bene. La tecnica delle bambole voduu, la sua forma farfallesca, il suo essere crudele. Il suo stile. Il primo faccia a faccia con Renji sembra dire: ehi bello, il più fico qui sono io. Mayuri è di sicuro il miglior scienziato pazzo :oro: ma io adoro comunque Aporro.
E poi, cioè, io lo adoro proprio perchè e bistrattato. Poveraccio, il primo maschio in un manga ad avere i capelli rosa.

Aaroniero: povero Aaroniero ç_____ç. Ho capito: a me piacciono i Freak. Aaroniero è un freak, mi piace. E poi, uno che per parlare usa due voci non può non essere fico.Nessuno lo ama perchè si è fatto ownare da quella sfigata esistenziale di Rukia. Ma Aaroniero è uno dei migliori per la sua bastardaggine, la sua crudeltà, il modo esaltato in cui inneggia il suo esercito di hollow.
E, forse esagero, ma ho trovato straziante ed immeritata la sua morte.

Ulquiorra: l'emo del gruppo che non può mancare. E' figo perchè è così.

Grimmjow: come si fa a non amare er pantera?

Halibel: le dimensioni del suo seno bastano e avanzano.

Stark: uno che non fa niente dalla mattina alla sera e dorme, non può non essere un fico.

Io adoro gli Espada, e tutti gli arrancar, perchè sono i cattivi, sono freak, si trasformano, prendono a mazzate i pallosissimi buoni. Gli arrancar sono meglio dei Vizard, perchè sono così.

L'avrete capito, io non tifo i buoni. :oro:
 
Top
=Hakudoshi=
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 20:49     +1   -1




CITAZIONE (Roronoa#1 @ 31/10/2007, 19:57)
stiamo recuperando :riot: ( è destino che io non riesca mai a vincere un sondaggio :()

uno l'hai visto :asd: vatti a vedere il foro su inu XD

cmq ankio sono per gli Arrancar..hanno quel che da figo e grosso e tamarro dalla serie "ciao, ora ti apro in due e la facciamo finita"
il 9 che si è fatto battere da rukia -.- nn meritava,infatti è schiattato..solo i migliori tra gli Espada..e poi c'e Nell :sbav:

:rulez: :riot:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 31/10/2007, 20:52     +1   -1




Basta andare contro il povero Aaroniero! T_______T
 
Top
207 replies since 7/10/2007, 13:14   2951 views
  Share