Personaggio maschile più figo
Poll choicesVotesStatistics
Grimm9 [20.00%]
Aizen9 [20.00%]
Altro (specificare)7 [15.56%]
Gin6 [13.33%]
Ichigo5 [11.11%]
Byakuya3 [6.67%]
REnji2 [4.44%]
Hollow Ichigo2 [4.44%]
Stark1 [2.22%]
Ishida1 [2.22%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Personaggio maschile più figo

« Older   Newer »
  Share  
Rangiku89
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 15:51     +1   -1




Salve gente, ho pensato di creare questo sondaggio perchè con tutti quelli sui personaggi femminili che vedo in giro nei forum mi son detta "dato che Kubo crea tutti questi figoni perchè non aprire un sondaggio sui personaggi maschili?"
Ho inserito coloro che io ritengo più arrappanti ma volendo c'è anche la voce altro se questi non vi interessano...
io sono indecisissima... Grimm è sicuramente il più gnocco :sbav: però anche Ichigo ultimamente è diventato sempre più attaente e se poi pensiamo a gente come Renji :uhuh: o a quel figo da paura di Aizen :sbav: o ancora a Stark non so proprio chi votare, ma alla fine mi sa che andrò quel pezzo di ragazzo di Grimm
E voi chi scegliete???
 
Top
‚micchy
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 17:04     +1   -1




Hmmm... che scelta difficile :mki:
SPOILER (click to view)
IIIIIIIICHIIIIIIIIIIGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:mki: Sono indecisa!

:oro:

Ok ho deciso, Ichigo! :mki: mò però non s'era capito, eh
E' il mio personaggio preferito in assoluto, che vi devo dire? XD Bhè parlando della sua apparenza, adoro il suo aspetto fisico cioè, più bono di così... :epil: Venero i suoi occhi e i suoi muscoli, poi ha un modo di fare apparentemente antipatico che me lo fa amare ancora di più. In fondo in fondo è un ragazzo molto maturo, e ciò lo rende ancora più interessante e complesso di quel che sembra. Adoro Kubo per aver creato un protagonista del genere, lo reputo perfetto in tutto e per tutto.
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 17:40     +1   -1




Gin è bello e dannato...Uno che quando lo guardi dici "è proprio bello!" Ha il fascino del misterioso ed è anche per questo che lo adoro *ç*
Per me Gin è primo su tutti i tipi di podio...Ma non in questo...
Mi spiace ma il più figo è Aizen. Io lo definirei più come si dice qui a Roma: un FREGNO.
Sì, Aizen è decisamente quello che qui chiamerebbero Fregno. Ma è anche bello e figo.
Il mio voto va a lui <3
 
Top
whammy93
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 19:18     +1   -1




CITAZIONE (~Ebi Tempura @ 19/4/2010, 18:40)
Gin è bello e dannato...Uno che quando lo guardi dici "è proprio bello!" Ha il fascino del misterioso ed è anche per questo che lo adoro *ç*
Per me Gin è primo su tutti i tipi di podio...Ma non in questo...
Mi spiace ma il più figo è Aizen. Io lo definirei più come si dice qui a Roma: un FREGNO.
Sì, Aizen è decisamente quello che qui chiamerebbero Fregno. Ma è anche bello e figo.
Il mio voto va a lui <3

Quoto...solo che io in Gin ci vedo pure del figo, ma anche Aizen e Stark m'intrippano non poco. :blink:
Ci devo pensare un po' su.
SPOILER (click to view)
Ebi, ti stimo.
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (whammy93 @ 19/4/2010, 20:18)
CITAZIONE (~Ebi Tempura @ 19/4/2010, 18:40)
Gin è bello e dannato...Uno che quando lo guardi dici "è proprio bello!" Ha il fascino del misterioso ed è anche per questo che lo adoro *ç*
Per me Gin è primo su tutti i tipi di podio...Ma non in questo...
Mi spiace ma il più figo è Aizen. Io lo definirei più come si dice qui a Roma: un FREGNO.
Sì, Aizen è decisamente quello che qui chiamerebbero Fregno. Ma è anche bello e figo.
Il mio voto va a lui <3

Quoto...solo che io in Gin ci vedo pure del figo, ma anche Aizen e Stark m'intrippano non poco. :blink:
Ci devo pensare un po' su.
SPOILER (click to view)
Ebi, ti stimo.

Credo che tu abbia frainteso! Il fatto che io non ritenga Gin il più figo di Bleach non significa che non sia figo, anzi: il posto come secondo sul podio se lo merita tutto, ma primo è il sommo re di Las Noches.
Perchè diciamocelo: Aizen è Aizen. :giangi:
Gin è così delicato e femmineo nei lineamenti...Diciamo che è un tipo diverso di "figo". In questo topic si parla di figo nel senso di "virile" o "arrapante", e per questa tipologia di "fighezza" io ci vedo di più Aizen. :saso:
 
Top
whammy93
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 20:28     +1   -1




LoL...ma iolo trovo veramente figo. Anche se Aizen... :sbav:
Però s ci pensi Gin è il tipo che quando lo vedi dici Che bello, poi che puccio, poi che paura!XD

Comunque voto Stark...il fascino del pigro. Fra due minuti cambierò idea,ma chissene.

*due minuti dopo*

Ecco...alla fine ho votato Gin...bah...sono molto instabile di questi tempi.

Forse è meglio così.XD
CITAZIONE
topic si parla di figo nel senso di "virile" o "arrapante",

Ma a me Gin attizza tanto. :oro:
*venne bannata*
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 20:32     +1   -1




ecco le donne che si sbizzarriscono ahah
Niisama primo ormai indiscusso da anni e anni.
2 Gin
3 Grimm
poi a caso.. Ichigo è ancora giovane.
 
Top
whammy93
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 20:36     +1   -1




CITAZIONE
ecco le donne che si sbizzarriscono ahah

Tu non sai di che cosa sono capace. Frequanto un altro forum dove ci palpiamo virtualmente in tag...tra donne.XD
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 20:50     +1   -1




Si posson mettere foto per l'ormone femminile? :P
Peccato che quello venuto peggio sia proprio niisama.
SPOILER (click to view)
image
 
Top
whammy93
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 20:58     +1   -1




XD
Er meglio è Shuuei.
 
Top
P a u l
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 21:05     +1   -1




Ne mancano molti. :sasa:
 
Top
whammy93
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 21:09     +1   -1




Già.
Vabbè,si clicca su altri e si specifica.
 
Top
Queensnake
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 21:10     +1   -1




Noto che manca Ikkaku, beh non buttiamolo via.. l'uomo pelato a me non è mai dispiaciuto diamogli un posticino pure a lui :)
e a Urahara... che sottosotto
SPOILER (click to view)
image

e a...indovina indovinello :
SPOILER (click to view)
image

Beh direi che ho postato abbastanza :D
 
Top
‚micchy
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 21:12     +1   -1




Mayuri è un figo a prescindere dal costume da carnevale che indossa ogni volta. Lo dico in quanto grande fan di costui.
 
Top
whammy93
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 21:17     +1   -1




CITAZIONE (Queensnake @ 19/4/2010, 22:10)
Noto che manca Ikkaku, beh non buttiamolo via.. l'uomo pelato a me non è mai dispiaciuto diamogli un posticino pure a lui :)
e a Urahara... che sottosotto

e a...indovina indovinello :
Beh direi che ho postato abbastanza :D

Urahara è tenero, non m'ispira da quel punto di vista.

Maiyuri, è un idolo quell'uomo. :shifty:
 
Top
73 replies since 19/4/2010, 15:51   1844 views
  Share