|
 | | |  Millennium Member
 Group: Mod GlobalePosts: 9772 Location: Soul Society Status:  | |
|  HQ | | | |
|  |
|
 | | | | *sbava* ...Eliminato!  Shin Seikai no Kami

| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AdminPosts: 12746 Location: 20° Secolo Status:  | |
| Mi permetto di aggiornare il post iniziale. Ecco un pò di roba dal volume: Allon arrabbiato Allon sorridente Allon burlone Allon pensa: "Un hambuger stasera per cena andrà bene." Allon ritrova il suo fratello perduto Nell e Kenpachi | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ModeratorePosts: 2528 Location: non ne ho!!! Status:  | |
| quelle di allon sono stupende ahahah  CITAZIONE Nessuno si è mai eretto nell'alto dei cieli...nè tu...nè io...e neppure gli dei...ma ora l'incresciosa situazione del trono vacante finirà...da adesso in poi...Sarò io a ergermi sui cieli! Sosuke Aizen CITAZIONE Dio non salva nessuno ricordalo.Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso!Sei libero di morire.è una buona via di fuga.Nel caso tu morissi le cose rimarebbero immutate. Se invece tu decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare. Genjo Sanzo Hoshi   

Get Your Cyborg Name
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| | | | |
|  |
|
 | | |  Superbi Squalo
 Group: Admin GraficoPosts: 3037 Status:  | |
| Allon  
Scopri perchè Bleach è meglio di Naruto in 3 click: x x x | | | |
|  |
|
 | | |  Dreaming...
 Group: AficionadosPosts: 1046 Location: Roma Status:  | |
| ma chi è quello nella 39? Friendship got broken. There's no other for me BB Icon by DARKA- | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (K a z u @ 26/6/2009, 18:01) ma chi è quello nella 39? è Allon  Non è che c'è tanta gente nel manga che somiglia a lui  è la chimera delle scagnozze di Harribel, quello che massacra i vice capitani | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Gdr AdminPosts: 16500 Location: Iperuranio Status:  | |
| Non vorrei rompere ma la traduzione CITAZIONE Rosa Rubicundior, Lilio Candidior - Giocosa come una rosa, candida come un giglio Secondo le mie reminescenze di latino è errata, dovrebbe essere CITAZIONE Piu' rosso di una rosa, piu' candido di un Giglio... 
[HM][SSFW][<3]
Rain bring me the strength to get to another day And all I want to see Set us free Why can't you see? Can't you feel this is real?
I pray we don't need to change our ways to be saved That all we wanna be Watch us freak
[Victory Is Ours...]
Lørd è un nickname registrato su www.mynickname.org
| | | |
|  |
|
 | | |  Highlander
 Group: AficionadosPosts: 19558 Location: Erba (CO) Status:  | |
| E' vero ... bisognerebbe editare  | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (Lørd @ 30/6/2009, 22:49) Non vorrei rompere ma la traduzione CITAZIONE Rosa Rubicundior, Lilio Candidior - Giocosa come una rosa, candida come un giglio Secondo le mie reminescenze di latino è errata, dovrebbe essere CITAZIONE Piu' rosso di una rosa, piu' candido di un Giglio... Effettivamente se si guarda bene la frase si riferisce a Renji, quindi va tutto al maschile. E poi le Rose non sono certo giocose  (io di Latino non so un tubo  ) | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Gdr AdminPosts: 16500 Location: Iperuranio Status:  | |
| Allora edito vah... 
[HM][SSFW][<3]
Rain bring me the strength to get to another day And all I want to see Set us free Why can't you see? Can't you feel this is real?
I pray we don't need to change our ways to be saved That all we wanna be Watch us freak
[Victory Is Ours...]
Lørd è un nickname registrato su www.mynickname.org
| | | |
|  |
|
 | | |  it's a place where miracles happen
 Group: FounderPosts: 27494 Location: Brescia Status:  | |
| Ho trovato questa   there is no such thing as miracles | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| Che figa O__O se la vede orph muore O__O | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (Roronoa#1 @ 31/7/2009, 00:14) è vera? Non so, il volto mi pare un pò strano... A me non piace molto. Avrei preferito cento volte di più il secondo rilascio. | | | |
|  |
|
| 191 replies since 8/12/2007, 21:44 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |