Detective Conan, wohohohooo wohohohooo

« Older   Newer »
  Share  
†Ja)k†
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 11:30     +1   -1




prendevela con la mediaset,ma io direi che il problema + grave sono le censure. siamo Ot però,torniamo IT rima che passi un mod :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 13:25     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


CITAZIONE (†Ja)k† @ 3/1/2008, 13:37)
si,ma è anni che deve ritornare grande,i cattivi si e no li hai visti per 5 puntate

infatti :cry: , e gin è il mio perso preferito ma nn si vede mai :addit: , è anche x questo dico ke se fosse x me leggerei solo i volumi dove ci sn gli uomini in nero
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 15:41     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
14,812
Reputation:
0
Location:
AVELLINO (AV) in Campania

Status:
offline


io lo odio è un bambino saputello del caxxo
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2008, 16:40     +1   -1



Group:
Member
Posts:
5,078
Reputation:
0
Location:
Mahora

Status:
offline


CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 4/1/2008, 13:25)
CITAZIONE (†Ja)k† @ 3/1/2008, 13:37)
si,ma è anni che deve ritornare grande,i cattivi si e no li hai visti per 5 puntate

infatti :cry: , e gin è il mio perso preferito ma nn si vede mai :addit: , è anche x questo dico ke se fosse x me leggerei solo i volumi dove ci sn gli uomini in nero

Vai sulla Star Comics e leggi le anticipazione dei volumi, se dice che compaiono lo prendi se no amen.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2008, 15:15     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


CITAZIONE (Ryudra @ 4/1/2008, 16:40)
CITAZIONE (.:^@rt is b@ng^:. @ 4/1/2008, 13:25)
infatti :cry: , e gin è il mio perso preferito ma nn si vede mai :addit: , è anche x questo dico ke se fosse x me leggerei solo i volumi dove ci sn gli uomini in nero

Vai sulla Star Comics e leggi le anticipazione dei volumi, se dice che compaiono lo prendi se no amen.

:uhuh: , ma io lo leggo a scrocco :uhuh:
 
Top
Ilcarabiniere
CAT_IMG Posted on 1/3/2008, 21:29     +1   -1




mica male come cartone, un po' strano ma cmq bello
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2008, 22:16     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
prendevela con la mediaset,ma io direi che il problema + grave sono le censure. siamo Ot però,torniamo IT rima che passi un mod :sasa:

rileggendola ora sembra che sia una frase detta con ironia :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool: :lool:
 
Web  Top
Giuda Hammerfall
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 20:40     +1   -1




mi fa schifo°°
 
Top
kikko®
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 07:52     +1   -1




So che è un topic vecchio bla bla bla necroposting e bla bla bla, ma mi pareva fuori luogo aprirne uno nuovo per fare solo un paio di domande...

Premetto che seguivo l'anime tanto tempo fa, ma a lungo andare l'ho trovato ridondante e alla fin fine noioso... per cui non mi son interessato + di tanto nel seguirlo...
Comunque per caso mi son imbattuto in un paio di episodi random abbastanza recenti
dove mi è parso di capire che la posizione di conan sia cambiata leggermente, per cui chiedo:
Qualcuno può aggiornarmi in poche parole sulla situazione?
Mi spiego meglio:
1-Conan ha risolto casi da solo (senza essere ritornato grande) senza sonniferare goro o l'amica di ran?
1b-Se si, come è cambiata la sua situazione con goro e ran? Li aiuta attivamente nelle indagini o lo fa sempre in segreto?
2-Ho letto su wiki che ran sospetta di lui ma viene tratta in inganno per non fargli scoprire la verità, sono riusciti a fargliela o sotto sotto ha ancora qualche dubbio?
3-Ho notato in un ep che i bambini gli hanno chiesto se avesse risolto lui il caso e lui gli racconta un pò come è andata la vicenda, i bambini cosa sanno?

Della trama principale sinceramente non mi interessa + di tanto e da quanto ho capito non è andata poi così avanti da quando l'avevo lasciata per cui potete spoilerare quanto volete, tanto ho intenzione di aspettare la fine del manga, leggermi i riassunti dei volumi fino all'ultima vicenda (o guardarmi gli episodi riguardanti le fasi salienti) e poi comprarmi il o i volumi riguardanti il finale della storia solo per vedere come va a finire.

Nel caso il post crei qualche problema, chi volesse gentilmente rispondere alle domande, può per cortesia farlo tramite msg privato?
Grazie per le eventuali risposte e chiedo scusa ai mod.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 12:01     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


io sono dell'idea che è meglio riportare in vita un topic piuttosto che crearne uno nuovo se si vuole parlare dell'argomento, quindi vai tranquillo
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 14:42     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Purtroppo pure io mi son stufata e non mi sono più interessata di nulla -.-... Però mi hanno detto (non ho controllato quindi non fidarti troppo) che

Aibara ha trovato una cura per farli tornare grandi e quindi Conan l'ha usata in qualche caso per poterlo risolvere di persona. Il problema è che ovviamente è temporanea, e anche se conan vorrebbe usarla di continuo Ai non gliela lascia perchè potrebbe avere effetti collaterali. E questo è tutto ciò che so su conan rispetto a quando mi ero fermata a seguirlo :lool:.
 
Top
kikko®
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (@rt @ 22/1/2012, 14:42) 
Purtroppo pure io mi son stufata e non mi sono più interessata di nulla -.-... Però mi hanno detto (non ho controllato quindi non fidarti troppo) che

Aibara ha trovato una cura per farli tornare grandi e quindi Conan l'ha usata in qualche caso per poterlo risolvere di persona. Il problema è che ovviamente è temporanea, e anche se conan vorrebbe usarla di continuo Ai non gliela lascia perchè potrebbe avere effetti collaterali. E questo è tutto ciò che so su conan rispetto a quando mi ero fermata a seguirlo :lool:.

grazie, si quello l'ho saputo pure io leggiucchiando wiki
cura temporanea che dura solo 24 ore e + la si usa e meno dura. Quando ran scopre il segreto Ai si traveste da conan e conan prende la cura per depistarla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 15:07     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Ah, allora forse avevo visto qualcosa D:!

E' quell'episodio dove conan aveva il raffreddore e per travestirsi Ai si mette la mascherina?
 
Top
kikko®
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 17:57     +1   -1




boh l'ho letto su wiki non ho visto l'episodio
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2012, 20:40     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


Ah, ok :asd:.
 
Top
44 replies since 24/12/2007, 12:36   254 views
  Share