Domande spoiler

« Older   Newer »
  Share  
†final†
CAT_IMG Posted on 13/2/2008, 16:26     +1   -1




Ok :sese:
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 18:30     +1   -1




ma se ichigo e vizard piu bankai e shinji e solo vizard senza nemmeno lo shikai e cosi lui riesce a mettere in difficolta' tremenda grimmjow come mai ichigo pur col bankai quasi quasi perde? °_°
 
Top
asabi
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 18:51     +1   -1




non ho capito bene la domanda....cmq considera che ichigo è vizard in parte, cioè ancora non sa usare tutte le sue capacità ( almeno secondo me ). shinji non ha mostrato nessuno dei suoi rilasci ma ha sfruttanto al meglio il suo hollow, cosa che ichigo ancora decisamente non sa fare per + di qualche secondo
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 19:44     +1   -1




ichigo non sa fare neanche il cero se non sbaglio :asd:
 
Top
~Nordrassil~
CAT_IMG Posted on 24/3/2008, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (K a n o n @ 24/3/2008, 19:44)
ichigo non sa fare neanche il cero se non sbaglio :asd:

Ma neanche il bala :asd:

E' un pezzentomane :sasa:

W gli altri vaizard :sasa:

Comunque i vizard hanno almeno lo shikai, poiché, come si sa, uno shinigami diventa vaizard per riuscire a raggiungere il potere via percorsi illeciti, e il potere deve essere per forza o shikai o bankai :sasa:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 03:02     +1   -1




CITAZIONE (A l e c @ 24/3/2008, 18:30)
ma se ichigo e vizard piu bankai e shinji e solo vizard senza nemmeno lo shikai e cosi lui riesce a mettere in difficolta' tremenda grimmjow come mai ichigo pur col bankai quasi quasi perde? °_°

In quel combattimeno Grimmjow senza rilascio avrebbe perso pure contro Ichigo :(
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 14:31     +1   -1




CITAZIONE (~Nordrassil~ @ 24/3/2008, 19:47)
CITAZIONE (K a n o n @ 24/3/2008, 19:44)
ichigo non sa fare neanche il cero se non sbaglio :asd:

Ma neanche il bala :asd:

E' un pezzentomane :sasa:

W gli altri vaizard :sasa:

Comunque i vizard hanno almeno lo shikai, poiché, come si sa, uno shinigami diventa vaizard per riuscire a raggiungere il potere via percorsi illeciti, e il potere deve essere per forza o shikai o bankai :sasa:

ma anche no :asd:
il potere è il potere degli hollow che si acquisice, nessuno ha mai parlato di rilasci quali shikai e bankai
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 21:18     +1   -1




Il grosso problema dei poteri vizard è questo...non si è ancora ben capito se, con la maschera, ci sia differenza a seconda del grado di rilascio di un normale shini...mi spiego...che il vaizard in questione sia in "mod normale" in Shikai o in Bankai, forse, non cambia assolutamente...
Alcuni sostengono che a prescindere la maschera ti faccia arrivare a un determinato livello, a prescindere dal tuo "stato attuale"...
Se con il Bankai per esempio arrivi a Forza = 60...e con la maschera arrivi a 100 le 2 non si sommano.

Chiaro è poi che ichigo sfrutta ancora a una % bassissima i suoi poteri vaizardi :sasa:...a differenza di Hirako per esempio ke li sfrutta a una % molto + alta :sasa:
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 11:01     +1   -1




questo vale per il bankai tipo ichigo che aumenta la potenza e la velocità magari... ma per esempio il bankai di renji o qualcun altro che aumentano il potere della spada e nn della persona che la impugna gli porta die grandi vantaggi allora, maschera se li porta a 100 + il potere del bankai ad esempio senbonzakura kageyoshi diventa molto piu potente di un ichigo + bankai + maschera
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 11:17     +1   -1




a conti fatti quello che dici è in buona parte corretto...

purtroppo non sappiamo ancora bene come funzioni l'incremento di potere ^^
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 11:21     +1   -1




ma per un quincy i guanti sanrei danno un potere maggiore di quello che ha ora ishida con l'arco " nuovo " ?
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (A l e c @ 26/3/2008, 11:21)
ma per un quincy i guanti sanrei danno un potere maggiore di quello che ha ora ishida con l'arco " nuovo " ?

non credo sia spoiler ma cmq si...i "sanrei" (non mi ricordo se il nome è corretto :gratt: ) "rotti" danno un potere tendente a infinito :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 12:09     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


già credo che quel potenziale ishida non riuscirà più a raggiungerlo ( a meno che non trovi "per caso" XD un altro guanto )

CITAZIONE
questo vale per il bankai tipo ichigo che aumenta la potenza e la velocità magari... ma per esempio il bankai di renji o qualcun altro che aumentano il potere della spada e nn della persona che la impugna gli porta die grandi vantaggi allora, maschera se li porta a 100 + il potere del bankai ad esempio senbonzakura kageyoshi diventa molto piu potente di un ichigo + bankai + maschera

e poi tieni conto che l'esperienza di un capitano come byakuya non deve essere cosa da poco :sese: per quanto si fa intendere tutti tranne ichigo e urahara hanno sviluppato bankai in anni di allenamento... ( urahara è un genio... e può aver bruciato le tappe tranquillamente )
ma secondo me nemmeno nel suo bankai ichigo sfrutta la piena potenzialità...
 
Web  Top
mozza91
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 12:54     +1   -1




due domandine...
1: (anche se non penso sia spoiler) mi potreste fare uno schemettino con la classificazione dei vari tipi di hollow? ( gillian, arrancar, espada e così via ...)

2:l'ho letto negli spoiler del cap -107...chi sono hikifune, hiyori e kensei?
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 4/4/2008, 13:03     +1   -1




dovrebbe esserci se leggi bene le info...

cmq:
Un hollow nasce...cresce mangiandosi anime.
per arrivare a livello più alto, in talune situazioni + hollow si uniscono e diventano un menos grande...i menos, a loro volta, possono essere di 2 tipi, quelli che hanno una "coscienza" formatasi dalla fusione delle coscienze di più hollow all'interno del menos stesso, e quelli dove la coscienza di un solo hollow prende il sopravvento sulle altre.
Nel primo caso i menos possono evolversi solo fino allo stato di gillian, nel secondo, dopo essere diventati gillian, possono evolversi in adjiucaas (non ho ancora ben capito il nome preciso) e, se sono predisposti (non si sa ancora bene cosa voglia dire predisposti) possono diventare Vastolorde.
Il tutto avviene mangiandosi altri Adjiucaas :sasa:

Alla seconda domanda, Hikifune viene detto nel -108 che era la capitana della 12esima prima di Urahara, Hiyori è la bimba vizard che allena ichigo e kensei dovrebbe essere l'altro vizard, quello tamarro coi capelli bianchi...
 
Top
162 replies since 26/12/2007, 19:37   4213 views
  Share