Domande NON spoiler

« Older   Newer »
  Share  
kikko860
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 15/4/2010, 00:33)
CITAZIONE (kikko860 @ 15/4/2010, 00:17)
una cosa su cui ho un dubbio:
ma la prima forma della spada di ichigo (quella grossa che usa all'inizio quando incontra rukia) è la forma non rilasciata di zangetsu o è dovuta all'influenza dei poteri prestati da rukia?
è stato detto in qualche databook o intervista o in qualche parte del manga che non ricordo? o è ancora un mistero?
grazie :mki:

è una semplice Zampakuto sigillata influenzata dallo scarso controllo del reiatsu di Ichigo (viene definita come un "battuffolo espanso" di forza spirituale).

quindi non può essere definita come la forma sigillata di zangetsu perchè come dicevo prima è dovuta anche all'influenza di rukia.. zangetsu è venuto dopo quando si son risvegliati i poteri propri di ichigo giusto?

da quanto ho capito quindi, i poteri di rukia facevano da canale per poter usare anche il suo proprio reiatsu e quindi era un miscuglio..
quando byakuya gli estirpa i poteri di rukia e urahara risveglia i suoi quindi nasce zangetsu..

era giusto un dubbio per capire come fosse la forma non rilasciata di zangetsu ._. chissà se prima o poi.. :|
 
Top
greatshank
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 19:04     +1   -1




in che cap si trova lo scontro ichigo vs byakuya ?
grazie
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 19:18     +1   -1




I capitoli vanno dal 160 al 166
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 14:11     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


nn sapevo dove fare la domanda quindi la faccio qui :gratt: ... Non ho capito esattamente per quale ragione i capitoli sullo scontro tra ichigo e ulquiorra (<3), e perciò il volume 40 si chiamino "the lust", qualcuno me lo può spiegare :mki:?
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 16:03     +1   -1




Questo perchè c'è un'associazione riguardo ad Ulquiorra, che si vedrà più avanti...egli cerca di capire che cosa sono i sentimenti degli uomini, soprattutto cosa vuol dire "avere un cuore"...egli arriva sulla fine della sua vita a desiderare un cuore e dei sentimenti umani, quindi "the Lust" come desiderio appassionato e turbolento per le passioni umane.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 16:29     +1   -1
Avatar

Watcher of the Seals. The Flame of Tar Valon. The Amyrlin Seat, from all Ajahs and yet of none.

Group:
HM | Aficionados
Posts:
32,404
Reputation:
+17
Location:
Tar Valon

Status:
offline


ok, grazie mille, ora ho capito il senso :riot:
 
Top
110 replies since 26/12/2007, 19:41   1667 views
  Share