Domande NON spoiler

« Older   Newer »
  Share  
itachi85
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 14:48     +1   -1




CITAZIONE (K a n o n @ 25/2/2008, 14:44)
il processo è in grandissima parte ignota,ciò che sappiamo è che la zanpakuto nasce quando il proprietario diventa shinigami
qualcosa di questo processo lo abbiamo visto nello speciale uscito a dicembre,e riguardava la hyorinmaru di hitsugaya,ovviamente era comunque una cosa confusa ma non ve ne parlo poichè è spoiler

a ok^^ comuqnue una domanda che riguarda piu il forum chei l manga in se...ma qui è consentito usare avatar e firme con immagini spoiler?? sia di bleach che degli altri manga anche?? tanto per sapere nn che mi dia fastidio ma anzi..ma almeno mi adeguo^^
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (newdattebayo @ 13/2/2008, 21:17)
ho un dubbio che mi tormenta... scusate se questa domanda è stata già fatta:
ma se uno shinigami muore, dove va a finire?? non dovrebbero essere già morti??

da quello che ricordo io se uno shinigami muore nella sua forma spirituale è morto definitivamente
mi trovate questa seidcente spiegazione di rukia?

sisi tranquillo,pensa che io una volta ho messo in firma una gif che mostrava gin e aizen che trafiggono byakuya nel numero 20,nessuno mi ha detto niente :lool:
 
Top
~Nordrassil~
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 14:51     +1   -1




CITAZIONE (K a n o n @ 25/2/2008, 14:49)
CITAZIONE (newdattebayo @ 13/2/2008, 21:17)
ho un dubbio che mi tormenta... scusate se questa domanda è stata già fatta:
ma se uno shinigami muore, dove va a finire?? non dovrebbero essere già morti??

da quello che ricordo io se uno shinigami muore nella sua forma spirituale è morto definitivamente
mi trovate questa seidcente spiegazione di rukia?

Se un'anima viene distrutta non esiste più :sasa:

Ma se muore naturalmente o di vecchiaia (Che sempre naturalmente è :lool:) allora rinasce sotto forma terrestre :sasa:
 
Top
K a n o n
CAT_IMG Posted on 25/2/2008, 14:53     +1   -1




CITAZIONE (~Nordrassil~ @ 25/2/2008, 14:51)
CITAZIONE (K a n o n @ 25/2/2008, 14:49)
da quello che ricordo io se uno shinigami muore nella sua forma spirituale è morto definitivamente
mi trovate questa seidcente spiegazione di rukia?

Se un'anima viene distrutta non esiste più :sasa:

Ma se muore naturalmente o di vecchiaia (Che sempre naturalmente è :lool:) allora rinasce sotto forma terrestre :sasa:

così mi convince asd
 
Top
asabi
CAT_IMG Posted on 27/2/2008, 14:35     +1   -1




CITAZIONE (~Nordrassil~ @ 25/2/2008, 14:51)
CITAZIONE (K a n o n @ 25/2/2008, 14:49)
da quello che ricordo io se uno shinigami muore nella sua forma spirituale è morto definitivamente
mi trovate questa seidcente spiegazione di rukia?

Se un'anima viene distrutta non esiste più :sasa:

Ma se muore naturalmente o di vecchiaia (Che sempre naturalmente è :lool:) allora rinasce sotto forma terrestre :sasa:

è sicuro che se uno shinigami muore in battaglia la sua anima contribuisce a formare le particelle spirituali della SS :sssi:
 
Top
†final†
CAT_IMG Posted on 27/2/2008, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (asabi @ 27/2/2008, 14:35)
CITAZIONE (~Nordrassil~ @ 25/2/2008, 14:51)
Se un'anima viene distrutta non esiste più :sasa:

Ma se muore naturalmente o di vecchiaia (Che sempre naturalmente è :lool:) allora rinasce sotto forma terrestre :sasa:

è sicuro che se uno shinigami muore in battaglia la sua anima contribuisce a formare le particelle spirituali della SS :sssi:

Quoto.. :ahsisi:
 
Top
LongRob Silver
CAT_IMG Posted on 28/2/2008, 13:45     +1   -1




domanda idiota!
in che episodio dell'anime c'è la scena dell'arrivo sulla terra della squadra speciale in aiuto del sostituo shinigami?
insomma in quale episodio/i si vede l'arrivo di renji,ikkaku,yumichika,rangiku e toshiro a scuola di ichigo?

grazie mille ^^
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 28/2/2008, 14:06     +1   -1




mi sembra la 110 O_o...dopo se ho tempo controllo meglio ^^
 
Top
LongRob Silver
CAT_IMG Posted on 28/2/2008, 14:24     +1   -1




no ho visto...sarà nella 114 o 115....
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 16:07     +1   -1




ma la zampakuto di soifon è la stessa di yoruichi?
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 16:25     +1   -1




no

di yoruichi ci sono svariate teorie...la verità è che non si sa ancora nulla a riguardo...

Una zampa però si sà che è unica e personale...dal momento che è la "rappresentazione" del proprio spirito...
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 16:31     +1   -1




magari ha fatto soifon come rukia fece con ichigo, quando lo trafisse con la sode no shirayuki perse tutti i poteri da shinigami ma poi quando li riacquitò la sua spada ricomparve... quindi se yoruichi ha trafitto soifon perdendo la sua zampakuto e poi nn ha piu riacquistato poteri da shinigami ( come si nota dagli abiti) nn ha piu riacquistato anche la sua zampa...


approposito di abiti... xkè i vaizard sn senza tenuta da shinigami?
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (A l e c @ 21/3/2008, 16:31)
magari ha fatto soifon come rukia fece con ichigo, quando lo trafisse con la sode no shirayuki perse tutti i poteri da shinigami ma poi quando li riacquitò la sua spada ricomparve... quindi se yoruichi ha trafitto soifon perdendo la sua zampakuto e poi nn ha piu riacquistato poteri da shinigami ( come si nota dagli abiti) nn ha piu riacquistato anche la sua zampa...


approposito di abiti... xkè i vaizard sn senza tenuta da shinigami?

ma con quello ke dici in realtà mi dai ragione...
rukia ha fatto diventare ichigo uno shini...ma ichigo ha materializzato zangetsu non la spada di rukia...

i vizard sono anticonformisti...sono stati cacciati dagli shini...sarebbe strano se avessero i vestiti da shini normali
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2008, 17:17     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
CITAZIONE
approposito di abiti... xkè i vaizard sn senza tenuta da shinigami?

i vizard sono anticonformisti...sono stati cacciati dagli shini...sarebbe strano se avessero i vestiti da shini normali

secondo me è perchè non sono "spiriti"
almeno non così come li conosciamo nel caso della "trasformazione in shinigami" di Ichigo
infatti Hirako può essere visto dai compagni di classe di Ichigo, ma quando inizia a combattere non si vede uscire dal suo corpo utilizzando un qualche konpaku o roba simile
 
Web  Top
~Nordrassil~
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 22:44     +1   -1




Voi sicuramente ricorderete, ma io sono negato in fatto di memoria :ahsisi:

Penso fosse in uno degli episodi filler, anche se non ricordo quale

Chi era quell'arrancar che usava la tecnica dell'estrarre, attaccare e rinfoderare subito, apparso nel modo insieme ad altri arrancar? (Penso fosse il gruppo di coloro che volevano rubare l'Hougyoku :ahsisi: )
 
Top
110 replies since 26/12/2007, 19:41   1666 views
  Share