PS3 vs Xbox 360
Poll choicesVotesStatistics
PS371 [66.98%]
36035 [33.02%]
Guests cannot vote (Voters: 106)

PS3 vs Xbox 360, No flame allowed!!!

« Older   Newer »
  Share  
Kisu.
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (Chris Redfield @ 21/4/2010, 19:44)
alla fine è pur sempre una questione di gusti, di quei titoli citati sopra mi piace solo mgs4.
Killzone2 è uno sparatutto con una bella grafica e niente +, infatti esauritosi l'hype è scomparso, uncharted non mi dice nulla, heavy rain lo stesso, è un bel gioco ma già visto che l'hype è andato scemando molti se lo staranno già dimenticando.
Su gow3 invece dico solo che è l'action + sopravvalutato di tutti, secondo me è grafica sprecata, perchè quel gioco ha 4 armi di cui 3 praticamente identiche, battle sistem monotono e difficoltà praticamente ridicola!

E tua sorella.
Heavy rain non l'hai giocato quindi non vedo come tu possa dirle dietro, io l'ho trovato un capolavoro sotto tutti gli aspetti, dalla trama al gameplay.
Se mi trovi un gioco più EPICO di Gow3 ti offro un gelato
 
Top
Chris.
CAT_IMG Posted on 21/4/2010, 18:59     +1   -1




CITAZIONE
difficoltà praticamente ridicola!

Finchè giochiamo a facile, è logico, asd. :sasa: Gioca a difficoltà massima. :sasa: Ah, mi pare che nella demo siano meno difficili, le varie difficoltà, in caso tu abbia usato quella per giudicare.
 
Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 01:01     +1   -1




ho giocato oggi pomeriggio a difficoltà massima contro ades ed ercole e non mi hanno praticamente mai toccato, il fatto che gow3 sia + facile di qualsiasi altro action in commercio è una cosa ormai appurata!
Invece heavy reain l'ho provato abbastanza x poterlo giudicare, molto bello certo, infatti ho amato farenheit, ma rimane pur sempre un gioco di nicchia, visto che non è un gioco x tutti, e pompato dall'hype del momento è stato un successo.....

p.s ho anche affrontato hermes, ribadisco...difficoltà ridicola!!
 
Top
Kisu.
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 08:33     +1   -1




Se reputi i giochi esclusiva ps3 uno schifo, mi spieghi perchè ci giochi?
 
Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 23:42     +1   -1




io non reputo niente skifo a priori, dico solo che quelle a cui ho giocato a parte mgs4 secondo me non valgono la console, se poi a te piacciono uncharted heavy rain gow3 ovvio che ti piace la console!
ho già spiegato perkè non apprezzo questi titoli soffermandomi su gow che secondo me ci sono action molto migliori...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 18:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
ho già spiegato perkè non apprezzo questi titoli soffermandomi su gow che secondo me ci sono action molto migliori...

No, tu hai solamente detto che gow non ti piace perchè è troppo facile, gli altri giochi li stai criticando a caso (anche perchè non vedo come Heavy Rain possa essere un gioco di nicchia :asd: non è per nulla difficile o poco accessibile o pesante come genere, anzi...). Che gow sia più facile di altri action è palese, che per questo faccia schifo o sia sopravvalutato è una cazzata :asd: perchè se i vari Bayonetta e Devil May Cry lo umiliano parlando di Battle system parlando di trama, ambientazioni e stile la situazione si ribalta. Un gioco non si valuta solo dal gameplay, mi dispiace. E se ci giochi a difficoltà decenti gow è tutt'altro che difficile sinceramente :look: io sto avendo non pochi problemi ad andare avanti (anche per il poco tempo libero che ho, però è innegabile che non sia una cazzata :asd:). Dimmi in cosa dovrebbe essere superiore l'xbox adesso :look: perchè ormai il mito della grafica alla pari è stato ampiamente smontato da Final Fantasy 13 (e se sui multi l'xbox è più performante non è per meriti del suo hardware, ma dei kit di sviluppo Microsoft che la rendono più facile da programmare... Peraltro nonostante questo il vantaggio è minimo), il costo non è più così tanto differente, c'è la possibilità di accedere al psn gratuitamente, c'è un browser per internet completo (che su xbox non sapete nemmeno cosa sia :asd:) e il parco giochi è praticamente equivalente (e lo è solo perchè Bill ha i soldi ed ha portato in multi quasi tutti i cavalli di battaglia sony, non perchè produca le esclusive migliori). In più la ps3 monta un lettore blu ray, che vuol dire film in hd e sopratutto ciclo vitale più lungo (ricordiamo i 4 dischi per Final Fantasy, cosa che succedeva su ps1 15 anni fa :asd:)

Ora come ora l'xbox ha solo due vantaggi, la superiorità del suo pad (che è un aspetto alquanto marginale) e il fatto che si possa modificare (che non è un vantaggio di per sè, ma la rende più appetibile ad alcuni gamer... Non a caso tra le due è quella più da casual gamer :asd:). Però ha anche il grande svantaggio di dover pagare a parte la connessione all'xbox live (più il canone dell'adsl), che per quanto possa essere migliore del psn (che poi devo capire migliore in cosa :look: offrono gli stessi identici servizi) lo paghi e lo paghi anche abbastanza caro :asd: in un mondo che sta andando sempre di più verso lo sdoganamento di Internet a banda larga.
 
Web  Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 05:00     +1   -1




ffXIII è vero che gira a una risoluzione + alta su ps3 peròsu ps3 ha ancke cali di frame, cmq io non stavo discutendo su quale fosse la migliore, dicevo soltanot mie opinioni sul pacco esclusive ps3 che non soddisfa le mie rikieste come videogiocatore!
 
Top
666 replies since 16/2/2008, 23:42   6569 views
  Share