Topaz Vivacity

« Older   Newer »
  Share  
Devilmoon
CAT_IMG Posted on 14/3/2008, 13:22     +1   -1




e che sfiga :o_o: non lo trovo tra i filtri
 
Top
†final†
CAT_IMG Posted on 14/3/2008, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 14/3/2008, 13:22)
CITAZIONE (†final† @ 14/3/2008, 00:15)
Jack ho riprovato ma non parte lo stesso... che strano però.. :gratt:

non so che dirti :saso:

Scusa sei sicuro che non serva la crack? :saso:
 
Top
†final†
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 00:12     +1   -1




Jack edita xD ha fatto un altro errore non va messo in plug in ma in plug-Ins sennò non funge, ora a me fa
 
Top
Devilmoon
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 11:06     +1   -1




beh pure io ci sono riuscito ma l'ho dovuto mettere in :
C://Programmi/Adobe/Photoshop CS/Plug-in/filtri
:gratt: chissà come mai ognuno deve scrivere qualcosa di diverso
 
Top
~Nordrassil~
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 11:24     +1   -1




CITAZIONE (†final† @ 15/3/2008, 00:12)
Jack edita xD ha fatto un altro errore non va messo in plug in ma in plug-Ins sennò non funge, ora a me fa

Ma allora sei proprio tarato :o_o:

Le indicazioni della Directory erano puramente indicative, stava a te trovare la cartella giusta :look:
Non sarai mica uno di quelli che copia e incolla la directory che ti da lui, vero? :look:
 
Top
†final†
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (~Nordrassil~ @ 15/3/2008, 11:24)
CITAZIONE (†final† @ 15/3/2008, 00:12)
Jack edita xD ha fatto un altro errore non va messo in plug in ma in plug-Ins sennò non funge, ora a me fa

Ma allora sei proprio tarato :o_o:

Le indicazioni della Directory erano puramente indicative, stava a te trovare la cartella giusta :look:
Non sarai mica uno di quelli che copia e incolla la directory che ti da lui, vero? :look:

Non perchè copia e incolla non lo potevi fare :look:
Sennò lo facevo... :giangi:
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 14:55     +1   -1




1-i crack sono illegali,e io in quanto bravo ragazzo ufficiale del forum non te li posso fornire (seriamente,se li vuoi cerca altrove);
2-Le indicazioni sono puramente indicative,e riferite alla cs2 italiana (dove la cartella è plug in,senza la "s");
3-Il tuo ultimo messaggio è al limite del flood,anche perchè le indicazioni non servono a fare copia incolla -.-
 
Top
Devilmoon
CAT_IMG Posted on 15/3/2008, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 15/3/2008, 14:55)
2-Le indicazioni sono puramente indicative,e riferite alla cs2 italiana (dove la cartella è plug in,senza la "s");

ecco perchè,io non uso CS2 ma CS
 
Top
.::Darkyubi::.
CAT_IMG Posted on 16/6/2008, 22:52     +1   -1




grande!! però io ho cs3 enn c'è adobe photo shop only ma sl... automate, digimarc, displacement map, effects, extensions, file formats, filters, image stacks, import-export, measurements e parser.
aiutami é_è
 
Top
Bastiancontrar91
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 08:30     +1   -1




Neanche a me spunta. Usa questo percorso

CODICE
C:\Programmi\Adobe\Adobe Photoshop CS3\Plug-In


Dovrebbe andare :sasa:
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 08:55     +1   -1




il percorso è indicativo :saso: se leggevate una pagina indietro lo capivate anche voi :saso:

Per la versione italiana:

CITAZIONE
C\Programmi\Adobe\Adobe photoshop(versione*)Plug In\Adobe Photoshop only

Per quella inglese:

CITAZIONE
C\Programmi\Adobe\Adobe photoshop(versione*)Plug Ins\Adobe Photoshop only

*mettere la versione di photoshop


IL PERRCORSO E' DA RITENERSI INDICATIVO, SERVE A DARVI L'IDEA DI DOVE INSTALLARE IL PLUG IN, NON FATE COPIA-INCOLLA E SEGUITELO
 
Top
.::Darkyubi::.
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 08:59     +1   -1




si ma nn c'è da me adobe photo shop only ho il cs3 tradotto cn la patch in italiano
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 09:06     +1   -1




mettilo in plug in e basta allora :sasa:
 
Top
.::Darkyubi::.
CAT_IMG Posted on 17/6/2008, 09:11     +1   -1




nn va cmq allora deve essere un problema del photo shop cs3 ke ho scaricato (da emule) perkè ho visto ke nella cartella filtri nn c'è molto e io l'avevo già preso 2 mesi fa photo shop(originale però) e c'erano molti + filtri quindi credo sia questo il problema :piov: :palla: :specchio:
 
Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 18:34     +1   -1




ragazzi è molto più facile di quello che pensate.. voi il file estraetelo in una cartella sul desktop (chiamatela topaz o come volete..) poi lanciate il file "topazvivacitysetup" ed installate il tutto senza modificare il percorso che vi da..
dopo averlo installato estraete (nella stessa cartella topaz) i file che sono in "inferno".. poi prendete "tlpsplib10.dll" copiatelo ed andate in risorse del computer > disco locale > windows > system32 (attenti a non andare nella cartella "system") ed incollate in questa cartella il file...
Aprite photoshop e nei filtri dovrebbe sserci anche l'agognato topaz vivacity

Ho spiegato tutto per bene dovrebbe riuscirvi ^^


cmq grazie a jec per il file ^^
 
Top
52 replies since 9/3/2008, 16:49   1396 views
  Share