|
 | | | 
Group: FounderPosts: 23656 Location: asabilandia Status:  | |
| Ci tengo a precisare che le raw di questo capitolo erano veramente di bassa qualità...ma nonostante ciò ho provato a fare il meglio che potevo... ps2...per evolvere il mio stile ho usato anche photoshop...che prima non avevo...ce l'ho da 2 giorni...quindi ancora non lo so sfruttura appieno... nei prossimo conto già di fare meglio ^^ MediafireShareOnAllMegaupload --> Zip AkA Version Edited by -=BaS=- - 6/4/2008, 11:39 | | | |
|  |
|
 | | |  • Clover •
 Group: AficionadosPosts: 1074 Location: BG Status:  | |
| nuuuuuuuuuuuuuuuu tnx in anticipo | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Mod GlobalePosts: 9772 Location: Soul Society Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | 
| Vorrei chiedervi se dopo a ver letto questo cap, potreste commentare la qualità del cleaning, dato che Bas ha trovato un nuovo metodo di cleannare e voleva sapere com'è venuto  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AficionadosPosts: 3041 Status:  | |
| L'ho già commentato il clean Fantastico  non vedo l'ora di vedere quello di settimana prossima. Il capitolo comunque è splendido  | | | |
|  |
|
 | | | | alcune parti non sono venute chiare con questo nuovo sistema,preferivo l'altro bas 
«Diventerò il dio di un nuovo mondo.»
«Dimentica l'impossibile e supera la razionalità! E' così che facciamo noi del Gurren Dan!»
«Può premere il grilletto solo chi è pronto a ricevere la pallottola.»
«Chi ha il potere... Ci tema! Chi non lo ha... Ci segua! Il mondo da noi, l'Ordine dei Cavalieri Neri, verrà giudicato!»
«Se tu ne avessi di poteri riusciresti a soppravvivere? Questo è un patto. Ti garantirò il mio potere, se esaudirai il mio unico desiderio. Una volta stretto il patto, vivrai come un essere umano. Ma vivrai in maniera diversa dagli altri esseri umani. Un destino differente... un tempo differente... Una vita differente. Il potere dei Re ti renderà solitario. Se ti senti pronto delle conseguenza allora... » «Molto bene. Allora accetto questo patto!»
«Il Potere dei Re, conosciuto come Geass, porta con sè la solitudine. Penso che ciò non sia del tutto esatto... Non credi, Lelouch?» | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AdminPosts: 20114 Status:  | |
| ho criticato bas  ma solo per due pagine  però in totale è molto bello  | | | |
|  |
|
 | | | | bello *O* grazie del lavoro  Look, If you had one s h o t, or one opportunity To seize everything you ever wanted In one moment, Would you capture it or just let it slip? Yo ♠ | | | |
|  |
|
 | · J a ) k` | | | tranne la tavola 4 e una vignetta di non mi ricordo che pagina un lavoro splendido  mi tolgo tanto di capello  considerato poi che fa tutto o quasi da solo e che usa fotosiop da nemmeno 2 giorni credo possa riterensi più che soddisfatto. Ovviamente non mollare e continua a sperimentare  e vai avanti sempre e comunque  a prescindere dalle cose che possono venir dette | | | |
|  |
|
 | | | | GRAZIE 1000 DEL CAPITOLO ! ! ! cmq La pagina 5 e 6 son fatte proprio male... ma cosi sembra di leggere un vero fumetto, si percepiscono di piu le sfumature........ | | | |
|  |
|
 | | | 
| L'unica fatta male è la 5, per il resto direi di soffermarsi piuttosto in termini di qualità sulla differenza tra questo cap e i precedenti  | | | |
|  |
|
| 30 replies since 5/4/2008, 17:32 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |