|
 | | | 
Group: FounderPosts: 23656 Location: asabilandia Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Hakudoshi
 Group: FounderPosts: 8010 Location: Villaggio Della Sabbia Status:  | |
| grasshie  | | | |
|  |
|
 | | | | Siete... immensi XD Io ero un elfo. Blip mi aveva dato una calzamaglia verde e una tunica, poi mi aveva infilato delle orecchie a punta e dipinto la faccia «per accentuare le linee del sorriso», disse. «Tu non ridi abbastanza. Scommetto che ti vengono i crampi alle guance quando ridi troppo. Ciò significa che non lo fai abbastanza. La faccia dovrebbe farti male quando corrughi la fronte, non quando sorridi. Quando sorridi, gli angoli della tua bocca puntano verso il paradiso.» Fece un passo all'indietro per ammirare la sua opera. «Lo sapevi che le linee del tuo sorriso provengono tutte da un unico punto sul volto?» Con la matita verde per gli occhi toccò un punto al centro della mia fronte. «Quello è il tuo terzo occhio». @ Icons D&B|FB|EFP|BB - IchiRuki Magazine|FG STRANGE FASCINATION, FASCINATES ME
| | | |
|  |
|
 | | | | grandi...ma che capitolo ...io credevo che in prigione c'era il padre i Ichigo ö_ö che peccato....forse si comincia a capire il perche i Vizard se ne sono andati...saranno stati sicuramente espulsi perchè pericolosi ö_ö e questo mi porta a sempre + a credere che Urahara sia un vizard.............é_é Ricordo che il movimento delle sue labbra mi fece rizzare i peli in tutto il corpo, trasmettendomi una scossa paragonabile a un orgasmo...
 | | | |
|  |
|
 | | |  † BaS †
 Group: Mod GlobalePosts: 4427 Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere Status:  | |
| urahara è stato espulso xkè ha creato un gigai irrintracciabile... i vizardi invece xkè è stato ritenuto non etico usare poteri hollow  questo è almeno quanto si sa fino ad ora  nei prossimi 6 capitoli capiremo molto di più  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AdminPosts: 20114 Status:  | |
| bello il cap *ç* grazie  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AficionadosPosts: 12777 Location: Roma Status:  | |
| bel cap ottiam traduziona, bas devi ancora migliorare ma va sempre meglio! | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (-=BaS=- @ 12/4/2008, 18:00) urahara è stato espulso xkè ha creato un gigai irrintracciabile... i vizardi invece xkè è stato ritenuto non etico usare poteri hollow  questo è almeno quanto si sa fino ad ora  nei prossimi 6 capitoli capiremo molto di più   io nn ne sarei troppo sicuro...io possiedo spia che mi riferisce le idee del futoro  Ricordo che il movimento delle sue labbra mi fece rizzare i peli in tutto il corpo, trasmettendomi una scossa paragonabile a un orgasmo...
 | | | |
|  |
|
 | | |  • Clover •
 Group: AficionadosPosts: 1074 Location: BG Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Highlander
 Group: AficionadosPosts: 19558 Location: Erba (CO) Status:  | |
| grazie  | | | |
|  |
|
 | | | | grazie molto bello ^^Look, If you had one s h o t, or one opportunity To seize everything you ever wanted In one moment, Would you capture it or just let it slip? Yo ♠ | | | |
|  |
|
 | | |  Dreamless Deliryu
 Group: Mod GlobalePosts: 15864 Location: Un cazzo di posto di merda Status:  | |
| grazie!  ora yoruichi si vede meglio  il resto è fatto molto bene! otttimo lavoro ragazzi! ... cmq... ora la domanda più importante è... perchè urahara voleva andarsene?  | | | |
|  |
|
| 16 replies since 12/4/2008, 15:19 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |