Tobi, la sua vera identità

« Older   Newer »
  Share  
chedino
CAT_IMG Posted on 20/4/2008, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (· J a ) k` @ 20/4/2008, 17:27)
come fai a dire che sono segni di vecchiaia senza dubbio? :o_o: te lo ha detto kishi? :o_o:

Il senza dubbio era riferito a me stesso :ahsisi:
Comunque sarà il mio sesto senso :gratt:
 
Top
byakuya-sama
CAT_IMG Posted on 26/4/2008, 14:16     +1   -1




mi sa proprio che a scapito delle ultime rivelazioni tobi è madara e non obito(anche se nn ho cercato di non crederci fino alla fine) xò mi sembra un pò azzardata... cioè kishi adesso dovrà inventarsi qualcosa di convincente x spieghare xke è ancora vivo :gratt:
cmq secondo me l'idea iniziale di kishi era che tobi era obito perchè ci sono troppe coincidenze, poi ha deciso di cambiare x proporre questa storia sullo sterminio :gratt: bah staremo a vedere
 
Top
Acticus
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 13:22     +1   -1




potrebbe essere che siccome il corpo di madara stava invecchiando troppo e lo sharingan ha la capacità di teletrasportarti nel tempo e nello spazio, madara si sia fregato il corpo di obito andando nel passato e così essere ancora giovane,metaforicamente parlando, quanto kakashi
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 13:56     +1   -1




CITAZIONE (byakuya-sama @ 26/4/2008, 15:16)
mi sa proprio che a scapito delle ultime rivelazioni tobi è madara e non obito(anche se nn ho cercato di non crederci fino alla fine) xò mi sembra un pò azzardata... cioè kishi adesso dovrà inventarsi qualcosa di convincente x spieghare xke è ancora vivo :gratt:
cmq secondo me l'idea iniziale di kishi era che tobi era obito perchè ci sono troppe coincidenze, poi ha deciso di cambiare x proporre questa storia sullo sterminio :gratt: bah staremo a vedere

lo so anche io che è madara :saso: io sto parlando del corpo, che è identico a quello di obito (vedi primo post del topic).
 
Top
byakuya-sama
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 17:53     +1   -1




ups pardon avevo interpretato male... chiedo venia
 
Top
Frabbs
CAT_IMG Posted on 27/4/2008, 18:10     +1   -1




Ci sono voci non so quanto affidabili sul fatto che madara stia usando il corpo di Obito ma non so quanto possa essere vero.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 00:41     +1   -1

The Hookers Hooker

Group:
Member
Posts:
8,238
Reputation:
0
Location:
Candeggina guasta - Bleach Spoiler

Status:
Anonymous


le immagini sembra che confermino che siano la stessa persona...io almeno spero che sia così...per vedere la reazione di kakashi.
 
Top
Mafiolinho
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 11:54     +1   -1




Possibile pure che abbia fatto una tacnica strana tipo orochimaru e si sia impossessato del corpo di obito :sasa:
A me quelle "rughe" mi sembrano i baffi che ha naruto :look: Qualcosa di sicuro ci ha fatto :nosa: Madara ha metà volpe in sè :mki: L'altra metà è in narutello :mki: Inverosimile ma figata :mki:


E se madara ha fatto in passato qualche patto con la volpe a nove code? A me è sembrato strano che la volpe si sia fatta evocare a buffo dal tipo :nosa:
 
Top
.:Jhonny:.
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 14:57     +1   -1




Nel manga Tobi conferma di essere Madara...più di una volta...quindi...so che l'aspetto fisico magari inganna però... mah...
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 15:00     +1   -1




nessuno ha mai detto che non sia madara, io ho semplicemente detto che quello è il corpo di obito :sasa: è diverso :sasa:
 
Top
.:Jhonny:.
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 15:05     +1   -1




ah...boh...forse...anche io credo in una reincarnazione^^ :D ...
 
Top
25 replies since 12/4/2008, 19:41   689 views
  Share