Bankai migliore

« Older   Newer »
  Share  
mozza91
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 21:40     +1   -1




ikkaku the best!!!!

poi devo vedere aizen e i due capitani anziani ( ukitake e kyoraku [ o come minchia si scrivono] oltre a quello del vecchio.

poi un giorno, prima di morire spero di vedere il bankai di zaraki :mki: :mki: :mki: sarà paradisiaco... :mki: :mki: :mki:
 
Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 15/4/2008, 22:22     +1   -1




aizen sinceramente non mi ispira tanto... la sua zampa è forte ma già lo shikai non mi piace (in senso esteriore)... fa poco effetto
io più che altro aspetterei quello di gin :woot: :woot: sarà superstrapotenteimage image
cmq di bankai non svelati non credo si possa parlare... ce ne sono troppi... cmq mi aspetterei mostruoso anke quello di ukitake... mi piace tanto come personaggio, secondo me merita + spazio insieme a kyoraku :D
 
Top
Kurosaki--Ichigo
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 14:52     +1   -1




per ora il piu bello sikuramente quello di byuakuya ma quello ke gusta di piu a me è quello di ichigo
 
Top
Acticus
CAT_IMG Posted on 23/4/2008, 14:54     +1   -1




parlando dal punto di vista di effetto, senz'altro quello di tousen, kempachi l'ha sconfitto solo perchè è pazzo, per bellezza credo quello di ichigo e quello di byakuya
 
Top
ChibiRukia
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 10:27     +1   -1




il migliore: senbonzakura kageyoshi!
il peggiore: mi dispiace dirlo visto che è il mio personaggio preferito (dopo rukia) ma il bankai di renji è proprio bruttino... :(
 
Top
_KuichiKiByaKuya_
CAT_IMG Posted on 8/5/2008, 13:01     +1   -1




Chire, Senbonzakura Kageyoshi..

Byakuya the best for ever... ma anche quello di renji e persino quello di mayuri non sono male... XDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 13:06     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


mi piace molto quello di byakuya, anche se quello di hitsugaya nn è male. Però ci sono ancora da vedere molti bankai che possono essere dannosi alla vista ...(XD) nel senso che saranno bellissimi.
 
Web  Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 13:34     +1   -1




tutti i bankai sono figosi u_u
 
Top
†DaRkInG†
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 14:45     +1   -1




il + figo: quello di ikkaku
il + forte: quello di byakuya
quello che mi piace di meno: quello di renji

cmq aspetto di vedere gli altri che probabilmente spaccheranno di brutto
 
Top
Elle `
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 17:12     +1   -1




Occhio che il topic parla di Bankai migliore e Bankai peggiore (ovvero quelli che a vostro avviso sono i più forti e i più deboli); non stiamo parlando di Bankai preferito o più bello.
C'è differenza. :sese:

Come Bankai migliore direi Senbonzakura Kageyoshi.
Come peggiore Hihio Zabimaru, in quanto l'idea di un bankai grosso ma lento, con un controllo così remoto, non mi dà tanto la sensazione di forza.
 
Top
GAARAnti
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 13:51     +1   -1




il bankai migliore di quelli ke abbiamo finora visto (e sono poki, io vorrei vedere quello del capitano comandante!!) direi ke è sicuramente senbonzakura kageyoshi... il peggiore altrettanto sicuramente è quello di Renji, ma forse solo xkè nn lo sa ancora usare decentemente...
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 14:45     +1   -1




ma anche se lo sa usare si vede il limite in quello di renji mentre negli altri no
 
Top
GAARAnti
CAT_IMG Posted on 3/6/2008, 16:34     +1   -1




CITAZIONE
ma anche se lo sa usare si vede il limite in quello di renji mentre negli altri no

nn la vedo così facile... secondo me può diventare + veloce, + forte e magari con qualke altro attacco potente ke ancora Renji nn conosce xkè nn ha abbastanza esperienza... (e lo stesso si può dire x Ichigo)
 
Top
Jon Uchiha
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 13:01     +1   -1




per me il più bello da vedere e quello di mastro Hitsugaya ...ma il più forte rimane quelle di Ichigo...... :sesi:
 
Top
Itsuki`
CAT_IMG Posted on 6/6/2008, 13:21     +1   -1




Per me il più fiqo è Senkei - Senbonzakura Kageyoshi, poi il bankai di Ichigo, solamente per la zampakutou, mentre il peggiore è Hihio Zabimaru. :ahsisi:
 
Top
55 replies since 14/4/2008, 17:25   1023 views
  Share