|
 | | |  † BaS †
 Group: Mod GlobalePosts: 4427 Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Dreamless Deliryu
 Group: Mod GlobalePosts: 15864 Location: Un cazzo di posto di merda Status:  | |
| grandi ragazzi!  bas sei un mostro! ho letto il cap on line e il tuo cleaning è migliorato davvero molto!  grazie per il cap! 
allora... questo è uno dei cap migliori che kubo abbia mai fatto... è stupendo  e sembra che duri anche più del solito  byakuya!  e poi kaien  gin mi ha fatto rabbrividire [ sarà un po' il freddo XD però fa veramente paura  ] | | | |
|  |
|
 | · J a ) k` | | | Bas stai migliorando ad un ritmo incredibile  eccetto qualche dettaglio il clean è preciso. Continua così  Il cap rulla  | | | |
|  |
|
 | | | 
Group: FounderPosts: 23656 Location: asabilandia Status:  | |
| Questo cap è una figata, e il clean è migliorato moltissimo. Grande Bas. Ci si vede  Aggiornate l'immy in tab  (Il font è uni_53)  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AficionadosPosts: 3041 Status:  | |
| CITAZIONE (Kidoumaro @ 19/4/2008, 10:20) Questo cap è una figata, e il clean è migliorato moltissimo. Grande Bas. Ci si vede  Aggiornate l'immy in tab  (Il font è uni_53)  Lo fa giec quando torna da scuola dopo  Ci manchi kido  Comunque ottimo clean Bas, mi sono meravigliato  | | | |
|  |
|
 | | | | Davvero un ottimo lavoro! | | | |
|  |
|
 | | |  Highlander
 Group: AficionadosPosts: 19558 Location: Erba (CO) Status:  | |
| Ottimo clean davvero  capitolo molto bello  , anche a me sembra sia durato di più XD | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AficionadosPosts: 12777 Location: Roma Status:  | |
| capitolo fantastico. sul clean niente da dire, ottimo, rimane solo da migliorare i neri ampi. la trad è ok, ma su alcune cose sarei stato meno letterale, tipo all'inizio: "che cos'è questo tizio?" forse è meglio "chi diavolo è sto tizio?", dato che la tipa parla male. o alla fine ukitake dice "apparentemente", io credo che sarebbe meglio "pare che", cmq so cose che si acquisiscono col tempo, perchè anche io all'inizio traducevo letterale. poi sono stato plagiato dai cap dell'aka che sono molto liberi se confrontate le traduzioni più fedeli in inglese. questo perché io credo che tradurre non significhi "traslitterare" ma "riscrivere nel proprio linguaggio", comunque davvero un ottimo capitolo.  | | | |
|  |
|
 | | | | bellissimo Ricordo che il movimento delle sue labbra mi fece rizzare i peli in tutto il corpo, trasmettendomi una scossa paragonabile a un orgasmo...
 | | | |
|  |
|
 | | | | Ma perchè si sta andando all'indietro con i capitoli? Dovremmo avere 104 capitoli flashback per caso? xD 
Le Mie Amorose Liz E Patty Non Si Toccano !!!
Hot Juice

Tutto Su Soul Eater 
»Noi di All Soul Eater ne siamo convinti: "Le carote fanno bene agli occhi!"«

"Il vostro tavolo ha una gamba più corta delle altre e traballa? I vostri quadri non vogliono saperne di rimanere appesi dritti? Tranquilli, lui vi rimetterà in "simmetria" anche tutta la casa!"
 »Siamo NOI ad ispirare i discorsi deliranti di Black Star!«

| | | |
|  |
|
 | | |  † BaS †
 Group: Mod GlobalePosts: 4427 Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere Status:  | |
| innanzi tutto grazie a tutti  si va indietro xkè questa in pratica è una sottosaga ambientata nel passato...stile kakashi gaiden in naruto... a quanto sembra dovrebbe durare fino al 100...ovvero 9 capitoli...ovvero 1 volume  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AdminPosts: 20114 Status:  | |
| complimenti bas  bel cap  | | | |
|  |
|
 | | | | ma byakuya da piccolo è spettacolare invece l'uomo smile mi fa un po paura | | | |
|  |
|
 | | | | E perchè hanno fatto antipando il numero del capitolo col meno? Significa che manca tot capitoli alla conclusione? 
Le Mie Amorose Liz E Patty Non Si Toccano !!!
Hot Juice

Tutto Su Soul Eater 
»Noi di All Soul Eater ne siamo convinti: "Le carote fanno bene agli occhi!"«

"Il vostro tavolo ha una gamba più corta delle altre e traballa? I vostri quadri non vogliono saperne di rimanere appesi dritti? Tranquilli, lui vi rimetterà in "simmetria" anche tutta la casa!"
 »Siamo NOI ad ispirare i discorsi deliranti di Black Star!«

| | | |
|  |
|
| 21 replies since 19/4/2008, 00:06 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |