|
 | | |  † BaS †
 Group: Mod GlobalePosts: 4427 Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere Status:  | |
| MediafireShareOnAllMegaupload--> AkA Version Ricordiamo inoltre che se volete leggere il capitolo online potete farlo -->QUI<--ringrazio jek per l'aiuto e kisu per l'ottima trad...spero piaccia ^^ Edited by -=BaS=- - 25/4/2008, 19:04 | | | |
|  |
|
 | | | 
Group: FounderPosts: 23656 Location: asabilandia Status:  | |
| Ottimo clean Bas, è perfetto, a parte un po' i neri, ma meno rispetto al cap -105  Figo sto cap  Spero di tornare presto  Jec se puoi fai la targhetta per la tab  | | | |
|  |
|
 | · J a ) k` | | | adesso le faccio kido  | | | |
|  |
|
 | | | |  Una Figata di capitolo 
Do you ever feel me, do you ever look deep down inside, staring at your life, paralyzed? Living in a world so cold, wasting away!
کشش | | | |
|  |
|
 | | | | Ora scarico! Grazie Mille! | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: AficionadosPosts: 380 Location: Lo sai che non vuoi saperlo, in realtà ò_ò Status:  | |
| Ora me lo gusto con una cioccolata calda... Scherzo, non ho comprato Ciobar! 
The Lust... [Akatsuki][Hueco Mundo][One Piece Gold]   
CITAZIONE I've become so numb, I can't feel you there I've become so tired, so much more aware I'm becoming this, all I want to do Is be more like me and be less like you 

| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ModeratorePosts: 2528 Location: non ne ho!!! Status:  | |
| fantastico l'attuale luogotenente della nona compagnia in versione bambino....questo cap mi è piaciuto....e in più c fa capire k ancora ne avremo x molto  CITAZIONE Nessuno si è mai eretto nell'alto dei cieli...nè tu...nè io...e neppure gli dei...ma ora l'incresciosa situazione del trono vacante finirà...da adesso in poi...Sarò io a ergermi sui cieli! Sosuke Aizen CITAZIONE Dio non salva nessuno ricordalo.Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso!Sei libero di morire.è una buona via di fuga.Nel caso tu morissi le cose rimarebbero immutate. Se invece tu decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare. Genjo Sanzo Hoshi   

Get Your Cyborg Name
| | | |
|  |
|
 | | |  Arrancar's Leader
 Group: AficionadosPosts: 3339 Location: Hueco mundo Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | GRANDIOSOOOOOOOOOOOOO bravo b@s  | | | |
|  |
|
 | ..ShAdE!! | | | Grazie li leggo sempre i vostri. Continuate cosi ! Ciao  | | | |
|  |
|
 | | |  • Clover •
 Group: AficionadosPosts: 1074 Location: BG Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Dreamless Deliryu
 Group: Mod GlobalePosts: 15864 Location: Un cazzo di posto di merda Status:  | |
| grazie ragazzi!!!! ottimo lavoro  sto cap è andato più a rilento rispetto al precedente XD cmq... ora resta da capire chi in questi 9 anni ha fatto gli esperimenti ....  | | | |
|  |
|
| 19 replies since 25/4/2008, 17:43 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |