Bleach su Mediaset ( era "Panini acquista i diritti per l'anime di Bleach")

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 18:45     +1   -1
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Member
Posts:
10,849
Reputation:
0

Status:
Anonymous


QUOTE (· J a ) k` @ 1/5/2008, 19:43)
[...]

Con tutti i tagli che dovrebbero fare una puntata durerebbe 5 minuti, e il filo logico della storia sarebbe pari a 0 (in naruto è successo che ha causa dei tagli dicevano castronerie colossali, in dragon ball non ne parliamo :asd:)

Mediaset può questo e altro e non dimentichiamo che ci sarà un doppiaggio molto edulcorato :asd:
 
Web Contacts  Top
†Enne Ics
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 18:46     +1   -1




ha ragione jak :sasa:

la saga della soul society durerebbe si e no 2 ore (pubblicità comprese) x nn parlare dell'hueco mundo

e poi nn è una saga ke fa x mediaset: ci sono troppo poki episodi filler :sisi::asd:
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (ÕceanŠoul @ 1/5/2008, 19:45)
CITAZIONE (· J a ) k` @ 1/5/2008, 19:43)
[...]

Con tutti i tagli che dovrebbero fare una puntata durerebbe 5 minuti, e il filo logico della storia sarebbe pari a 0 (in naruto è successo che ha causa dei tagli dicevano castronerie colossali, in dragon ball non ne parliamo :asd:)

Mediaset può questo e altro e non dimentichiamo che ci sarà un doppiaggio molto edulcorato :asd:

se trasmettono episodi di 5 minuti la gente non li guarda più, perdono owdiens e tolgono puntualmente la serie :sese: (o la schiaffano la domenica mattina). Quindi o fanno un collage di 3 puntate in una (e ovviamente sconquassano la trama e la scorrevolezza della narrazione) oppure mtv pawa :sasa:

comunque finchè possiamo godere delle puntate originali con sottotoli fedeli approfittiamo, una volta non era così (io personalmente ammazzerei per avere i fansub di dragon ball ). L'originale ovviamente è di qualità superiore, e in più te lo puoi vedere quando vuoi. Non dimentichiamo il patos e l'emozione che solo le voci jappe possono dare :ttr:
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 18:54     +1   -1




CITAZIONE
in dragon ball non ne parliamo :asd:)

direi che dragon ball ha rotto;lo hanno sfruttato fino all'osso quel povero anime!!!!
 
Top
byakuya-sama
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 18:59     +1   -1





CITAZIONE
direi che dragon ball ha rotto;lo hanno sfruttato fino all'osso quel povero anime!!!!

si appunto dovrebbero mettere altro ormai lo conoscono anke i sassi era meglio che spostavano dragonball che HxH: MALEDETTA MEDIASET NN AVRAI MAI BLEACH E DEATH NOTE!!!
cmq ci resterranno sempre le puntate sub ita che sono meglio anche se sarebbe bello se anche il resto dell'italia li conoscesse in modo decente senza farli sembrare per bambini!
 
Top
· J a ) k`
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 18:59     +1   -1




dragon ball è figo,. se lo guardi in jappo è tutta un altra cosa. Vederlo due volte di fila scassa anche me che sono un fan accanito però :sasa:

tornaimo it prima che qualcuno si arrabbi con me :asd1:
 
Top
Shadow alkemist
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 19:07     +1   -1




E' un sollievo che vada su Mtv,ma sinceramente dopo averlo seguito finora subbato in italiano,non credo riuscirei ad apprezzare una versione italiana. Le censure ci sono sempre purtroppo,ma se anche non ci fossero sinceramente non credo che mi ritroverei con qualunque doppiatore assumano... Le voci originali sono troppo belle e sentirle magari totalmente diverse mi farebbe venire un tuffo al cuore e una rabbia indescrivibile
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 19:13     +1   -1




Conclusione:compra Panini;va a Mtv,compra mediaset,va a mediaset
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 19:17     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


se non fanno tagli .. usano il "negativo" a go-go e questo mi fa molta paura....

spero che non censurino nulla...

CITAZIONE
MTV non è tipa da serie con 160 e passa episodi, direi più sulla cinquantina (e death note rientra benissimo) di ep :nbh: .

e inuyasha? :nbh:
 
Web  Top
Lightning_Jet
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 19:21     +1   -1




inuyasha lol XD diecimila episodi XD
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 19:25     +1   -1




Speriamo in bene :sasa:

CITAZIONE (Lightning_Jet @ 1/5/2008, 20:21)
inuyasha lol XD diecimila episodi XD

167 :sasa:
 
Top
Devilmoon
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 19:26     +1   -1




comunque io già me li vedo quelli del moige a scrutare ogni fotogramma di bleach per far avera orihime una 1a di seno con photoshop,e a scrivere doppiaggi del tipo:
What The Fuck you are a bastard -----> acciderbolina,sei veramente bravo

e poi non so quanto darei per vedere una bella sigla di death note fatta da Cristina D'avena
:lool:
 
Top
.Sagara.
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (anbu's captain @ 1/5/2008, 20:13)
Conclusione:compra Panini;va a Mtv,compra mediaset,va a mediaset

Non è per niente detto.

CITAZIONE (Shadow alkemist @ 1/5/2008, 20:07)
E' un sollievo che vada su Mtv,ma sinceramente dopo averlo seguito finora subbato in italiano,non credo riuscirei ad apprezzare una versione italiana. Le censure ci sono sempre purtroppo,ma se anche non ci fossero sinceramente non credo che mi ritroverei con qualunque doppiatore assumano... Le voci originali sono troppo belle e sentirle magari totalmente diverse mi farebbe venire un tuffo al cuore e una rabbia indescrivibile

Beh, con FMP non hanno fatto un lavoraccio. Anzi, Mtv non censura affatto. Se lo fa, è perchè lo mette all'ora di pranzo. Tipo quelli trasmessi nell'Anime Night venivano (non so se è ancora così) replicati il sabato con pesanti censure.

CITAZIONE (· J a ) k` @ 1/5/2008, 19:43)
Con tutti i tagli che dovrebbero fare una puntata durerebbe 5 minuti, e il filo logico della storia sarebbe pari a 0 (in naruto è successo che ha causa dei tagli dicevano castronerie colossali, in dragon ball non ne parliamo :asd:)

Non sono propriamente d'accordo. Anche io, un paio di anni fa, quando ho saputo di Naruto su Merdaset pensavo che il cut sarebbe stato minimo, per non stravolgere la trama. Detto fatto. Hanno cuttato come dei dannati ed hanno fatto dire assurdità (es. Orochimaru: "Ho lasciato alba perchè Sasuke era diventato più forte di me". Questa come molte altre). Con Bleach non credo che avrebbero un comportamento diverso. Alla fine, se notate, i cut merdasettiani hanno sempre qualcosa per colmare il vuoto della scena (ammetto che almeno in questo ci sanno fare), oppure si accontentano del fermo immagine. Il problema è che puntano sul fatto che il bimbominkia non legge i manga. Quindi, dialogo idiota o meno, a lui sembra che sia così e ne è contento. Senza contare che, per la media dei cartoni mandati in onda, forse sono anche intelligenti nella loro idiozia. Quanta gente, anche matura dice che la versione di Naruto italiana è comunque "godibile"? La maggior parte di loro, sicuramente, lo dice perchè non ha mai visto un fansub della serie e/o non ha mai letto un numero. E prima che questo mio ultimo commento sia vittima di flame vorrei proporre una domanda. Voi questi problemi, quando eravate piccoli e vedevate Dragonball, ve li facevate veramente?

Ecco su cosa verte la strategia commerciale Merdaset. Quindi non createvi false speranze. Death Note passi... ma di Bleach non c'è certezza. :addit:
 
Top
Puffasil
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 19:30     +1   -1




Ragionate, teste vuote :addit:

Se dovessero comprare degli episodi per ora comprerebbero solo la prima serie per vedere come andrebbe.

160 episodi sono appena usciti in giappone, non gli converrebbe prenderli tutti subito.

Comunque, sempre se così fosse, Mtv se lo accaparrerebbe (1 serie= 60 episodi)

E se andasse bene farebbero come inuyasha.

:addit:
 
Top
byakuya-sama
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 20:02     +1   -1




CITAZIONE
e poi non so quanto darei per vedere una bella sigla di death note fatta da Cristina D'avena

io no !!O_o
mi fa paura solo l'idea!!
visto che la sigla di death note è spettacolare!
nn vorrei vederla rovinata da qualche" cantante" italiano che nn sa neanke di ke parla quando canta le sigle per gli anime finirebbe con qualcosa del genere:" ligth scrivi a + nn posso sul tuo quaderno magico per portar la paceee nel mondo" o vaccate simili e sinceramente nn ci tengo
 
Top
146 replies since 1/5/2008, 17:04   3100 views
  Share