Urahara....Chi è veramente?????

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 14:18     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


urahara, non credo sia un vizard, probabilmente è un normalissimo shiunigami, non fosse per la sua potenza e per il sui genio.
PEr quanto riguarda lo shikai della sua zampakuto, penso che non sia un cero,ma piuttosto qualcosa di simile al getsuga di Ichigo, anche se con molteplici utilizzi, compreso quello di barriera se non mi ricordo male.
Una cosa è certa: o il suo bankai è assurdamente debole,tanto da rivelarsi quasi inutile persino negli allenamenti, oppure è mostruosamente potente,tanto da uccidere senza volere anche un'altro utilizzatore di bankai
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 14:18     +1   -1




Credo che la peculiartà di Benihme sia Piangi..forse maschera lo cero con canta...bluffatore!!
CITAZIONE
mi piacerebbe sentire il parere di Orochibuto...

Addirittura...

volevo vedere come la pensavi :oro:
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 16:09     +1   -1




secondo me urahara ha fatto esperimenti mettendo hollow dentro a shinigami e solo i piu forti sn riusciti a resistere ( ovvero tutti i vaizard, quelli piu deboli diventavano hollow veri e propri). Non è stato stupido... non ha rischiato lui in prima persona mettendosi l'hollow dentro al suo corpo ma nella sua zampakuto.. nn vi sembra che gli attacchi di benihime siano pressochè uguali ai cero degli hollow? e magari nel bankai la spada prende le sembianze da hollow e x questo non può essere usata x allenare ( l'hollow divorerebbe llo shinigami da allenare)
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 16:16     +1   -1




Pressochè uguali è esagerato, sono rossi come i Cero, ma poi vi sono un mucchio di differenze.
La armi di Behime sono delle stoccate di energia che tagliano l'avversario oppure degli scudi. I Cero sono raggi d'energia accumulata esplosivi.
Di simile hanno solo il colore.
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 16:18     +1   -1




taglia si ma poi fa anche l'esplosione ( quando impattava contro yammi mi sembra)

e priam di fermare il bara del 10 espada fa roteare benihime formando una circonferenza elettrica rossa che poi si riempie subito di un qualcosa come il bara nemico annullandolo ecco l'amv

 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 9/5/2008, 16:29     +1   -1




Si è vero, anche durante l'allenamento con Ichigo faceva esplodere una pietra, ma era un contatto diretto, giusto per esaltarne la spettacolarità.

Guardate bene: Behime spara direttamente fasci d'energia o li condensa sotto forma di scudo. Per attivare un Cero invece si accumula energia attorno alal zona di lancio e poi il raggio si dispiega a ventaglio. Sotto parecchio differenti come qualità.
Personalmente non credo che Behime abbia un Hollow all'interno, anche perchè lo spirito della spada s'incazzerebbe non poco.
SPOILER (click to view)
Behime
image

image

Cero
image

image
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 14:23     +1   -1




ma urahara nel turn back of pendulum tiene benihime sempre rilasciata? non mi sembra di aver notato il tipico bastone
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 14:27     +1   -1




Io manco l'ho visto con la spada però :asd:
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 14:44     +1   -1




può essere!
 
Top
antomaister
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 13:53     +1   -1




secondo me (alla luce di ciò che succede nel capitolo -102) urahara è costretto a scoprire come si diventa wizard da essere shinigami, alchè alcuni hanno deciso di diventarlo per essere + forti (shingi). penso anche che urahara nn sia un wizard per il semplice fatto che nn li frequenta... concludo dicendo che il suo bamkai deve essere qualcosa di spettacolare.
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 14:04     +1   -1




penso che ormai urahara nn possa fare nulla x bloccare l'infettazione degli shinigami accorsi sul posto.... shinji nn è diventato vaizard di sua iniziativa ma a causa di un incidente che vedremo nel capitolo -101 spero :P
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (Orochibuto @ 9/5/2008, 17:29)
Si è vero, anche durante l'allenamento con Ichigo faceva esplodere una pietra, ma era un contatto diretto, giusto per esaltarne la spettacolarità.

Guardate bene: Behime spara direttamente fasci d'energia o li condensa sotto forma di scudo. Per attivare un Cero invece si accumula energia attorno alal zona di lancio e poi il raggio si dispiega a ventaglio. Sotto parecchio differenti come qualità.
Personalmente non credo che Behime abbia un Hollow all'interno, anche perchè lo spirito della spada s'incazzerebbe non poco.

cosa vuol dire...anche Ulqiorra ha il cero diverso...è verde!!!
Poi...penso che canta Benihime,se non è un cero,è qualcosa di più...aspettiamo il cap 101 ...
 
Top
Acticus
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 16:36     +1   -1




per quanto riguarda che urahara non frequenti i vizard nn centra nulla, anke ichigo lo è ma vuole solo la forza, mica li frequenta, pens che comunque come quello successo a kensei sia un'infezione che urahara curi con l'hogyoku con l'effetto collaterale di tenere a bad quell'hollow che abbiamo visto anke in kensei, per l'hollow in benihime non saprei, anke zangetsu ha un'hollow all'interno cioè shiro ichigo che nel volume 25( che ho appena finito di leggere) dice che lui stesso è zangetsu così potrebbe anke essere per benihime
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 22:13     +1   -1




lo shikai di kisuke è Nake Benihime (piangi)
Canta è un errore di traduzione-.-
Il bankai, sarà la cosa più mostruosa mai vista.
L'unico motivo per nn averlo ancora mostrato.
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 18/5/2008, 14:43     +1   -1




concordo con la teoria di acticus che kisuke crei l'hogyoku x " salvare " gli ex capitani pero nn riesce ed eliminare l'hollow completamente ma solo a dividerlo mentalmente dallo shinigami
 
Top
36 replies since 6/5/2008, 16:56   1127 views
  Share