Shunsui Kyōraku

« Older   Newer »
  Share  
byakuya-sama
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 20:35     +1   -1




CITAZIONE
mmm...su Byakuya non sono molto d'accordo...

non dirlo mai più :cc: :cc:
CITAZIONE
Ma il solo fatto che si tagli i tendini senza pensarci un attimo è solo da ammirare

:riot: tu si che ragioni :asd:
cmq kyoraku non mi è mai piaciuto molto come personaggio..cioè il carattere va bene(come stark XD) ma non ha stile...cmq non metto in dubbio che sia tra i forti capitani alla pari con ukitake e rimpiango il fatto che non abbiano fatto vedere il loro combattimento con yama-jii
SPOILER (click to view)
sono arrivato a cento messaggio:riot: lo so che confronto ad altri è una goccia nell'oceano :saso: ma è una piccola vetta :asd:
 
Top
Mafiolinho
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 23:28     +1   -1




CITAZIONE (Orochibuto @ 10/5/2008, 21:22)
Se Stark è il primo espada (ma anche il secondo) di sicuro combatterà contro Shunsui ed Ukitake in coppia.
Questi due assieme a Yamamoto il loro maestro, sono tra i capitani che mi piacciono di più, sono dei fighi ed estremamente potenti tutti e due, con dei rilasci da urlo. Cazzo, le fasi iniziali del combattimento tra questi tre erano la cosa più spettacolare che ho mai visto, peccato che non l'hanno mostrato per intero.

E' esattamente quello che penso anche io :o_o:
Cazzo ma avete visto che rilascio hanno le zampakuto di Ukitake e Sunshui?
Le zampakuto doppie ce le hanno solo loro due.
E poi cavolo avete visto quanto è matto Sunshui? :asd: E' il mio shinigami preferito :sasa:
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 13:48     +1   -1




CITAZIONE
E' il mio shinigami preferito :sasa:

bravo!
 
Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 17:35     +1   -1




capisco ke 2 zampakuto siano belle, ma non devono mika essere le + forti!
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 20:34     +1   -1




bè c'è da dire k due zampakuto potrebbero stare ad indicare....doppio bankai.....cmq shinsui è uno dei miei preferiti....adoro quando nella saga della soul society viene sommerso da petali da nanao...eheh.....xò ovviamente al primo posto nel mio cuore c'è solo aizen
 
Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 12/5/2008, 21:02     +1   -1




io preferisco ukitake, ma shunsui pure spacca di brutto...
sarebbe banale shunsui ukitake (o invertiti) e yamamoto rispettivamente contro 1 2 e 3 espada?? forse si.. ma ci spereri invece d veder combattere sempre quel co***ne di ichigo ^^

ho voglia di vedere gente diversa combattere... basta sempre gli stessi!!! basta rukia over-powa ke sconfigge anke gli espada !!! basta ishida e chad (anke se chad è simpatico con la muerte) che ogni tanto diventano fortissimi :o_o: !!! kubo mostraci la vera forza della ss!!! e fai presto!!!

[scusate l'Off ]

cmq da kyoraku me lo aspetto un bankai dveastante... ma quello di ukitake per me sarà magnifico.. anke le spade hanno molto più stile... sottili, con quella protuberanza (se così possiamo definirla :sas: cmq è x rendere l'idea) e unite da quel nastro... Ukitake ha più stile.. anke se non traspare :D xò kyoraku secondo me è più impulsivo, sfonda di brutto anke lui..

In quanto a forza di sicuro sono entrambi più forti di byakuya..e credo anke d zaraki :sed: :specchio:
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 16:51     +1   -1




di Zaraki non credo proprio...
 
Top
byakuya-sama
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 17:54     +1   -1




e neache di byakuya :asd:
scherzi a parte kyoraku ha molta esperenzia è quindi , insieme a ukitate e yama-jii, potrebbe essere uno dei + forti anche se penso che tutti i capitani siano + o - allo stesso livello
 
Top
»AlucarD ~
CAT_IMG Posted on 13/5/2008, 19:18     +1   -1




Sicuramente yama-jii non è al livello dei due ma molto più in alto.. se loro stessi dicono di non avere speranze in due contro il vecchio allora c'è poco da fare..
comunque una zampakutou che abbia sdoppiamento mica ha doppio bankai.. non c'entra nulla
 
Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 15/5/2008, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (anbu's captain @ 13/5/2008, 17:51)
di Zaraki non credo proprio...

per me si... state a vedere.. zaraki è un po' sopravvalutato perchè ha la capacità di prendere un macello di mazzate e non risentirne... dopo un po' gli avversari puire si stancano:asd:

ps. zaraki è uno dei miei pg preferiti :sesi: :fifi: :daje: ma devo essere obbiettivo :nbh:
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 10:23     +1   -1




Farsi di morfina prima di ogni combattimento aiuta :look:
no dai scherzi a parte....davvero lo credi??
Zaraki rulla in modo bestiale!!!
 
Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 13:27     +1   -1




secondo me si... anke se non ci spero :D

magari zaraki ha ancora tanti assi nella manica :D
 
Top
¬Shunsui™
CAT_IMG Posted on 17/5/2008, 14:30     +1   -1




Seconso me Shunsui è il piu forte .... di tutti... anche se sono di parte... invece
CITAZIONE (hikuy @ 17/5/2008, 14:27)
magari zaraki ha ancora tanti assi nella manica :D

Si anche secondo me ...
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 19/5/2008, 19:30     +1   -1




CITAZIONE
comunque una zampakutou che abbia sdoppiamento mica ha doppio bankai.. non c'entra nulla

si si non volevo dire quello..mi sono espresso male....volevo dire un bankai ma doppio....cioè come se abaray rengi se ne andasse in giro con due serpentoni giganti....cioè il bankai è uno ma l'effetto è doppio......sarebbe una figata su....in più essendo li da chissà quanto tempo(200 anni se non sbaglio...nel primo flash back afferma di essere capitano da almeno 100 anni già....quindi) deve avere esperienza e capacità non da poco
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 14:21     +1   -1




CITAZIONE
abaray rengi

O_O Abarai Renji...
e il nuovo capitano della 3 compagnia???
 
Top
81 replies since 10/5/2008, 12:49   2000 views
  Share