Shunsui Kyōraku

« Older   Newer »
  Share  
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 21:35     +1   -1




CITAZIONE
O_O Abarai Renji...
e il nuovo capitano della 3 compagnia???

si :lool: :lool: :lool:

perdonami è solo k è una vita k non leggo più il suo nome....e bleach è fatto x dimenticarsi dei nomi....ce ne sono troppi
 
Top
»AlucarD ~
CAT_IMG Posted on 20/5/2008, 21:51     +1   -1




CITAZIONE (anbu's captain @ 20/5/2008, 15:21)
CITAZIONE
abaray rengi

O_O Abarai Renji...
e il nuovo capitano della 3 compagnia???

quello è un filler, morirà presto :sisi:
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/5/2008, 17:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
14,233
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
Anonymous


per tornare it, direi che shunsui è il capitano più forte. Meglio di lui forse lo fu urahara che da quando ha detto che il suo bankai non permette di allenare gente mi ha fatto capire quanto sia potente. Però non oso immaginare quanto sia forte yamamoto, visto che i due allievi dicono che da soli non possono fare nulla e anche in due ce pijano le pizze.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 21/5/2008, 18:00     +1   -1




CITAZIONE
per tornare it, direi che shunsui è il capitano più forte. Meglio di lui forse lo fu urahara che da quando ha detto che il suo bankai non permette di allenare gente mi ha fatto capire quanto sia potente. Però non oso immaginare quanto sia forte yamamoto, visto che i due allievi dicono che da soli non possono fare nulla e anche in due ce pijano le pizze.

io invece sono sempre più convinto k si sarà potente....ma k sarà qualcosa di veramente geniale....cioè non fisico...un bankai con le sue regole
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 21/5/2008, 18:03     +1   -1




CITAZIONE
quello è un filler, morirà presto :sisi:

ma lui a due spade,è tosto :sisi:
 
Top
Acticus
CAT_IMG Posted on 21/5/2008, 18:53     +1   -1




beh nel gioco bleach blade battlers 2nd olre alle due spade nella modalità super powa usa anche delle folate di vento che tagliano l'avversario, per un gioco ci deve comunque essere kubo dietro, quindi penso che per avere sempre quei petali intorno e i fiorellini dipinti dappertutto penso che il vento c'entri visto che i petali sono gia la peculiarità di byakuya
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 23/5/2008, 16:37     +1   -1




beh si seguendo la formula di rilascio quella di ukitake controlla l'elemento acqua e fulmine

mentre quella di kyoraku il vento e la terra ( riferimento al dio dei fiori )
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 12:11     +1   -1




può essere :nosa:
 
Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 24/5/2008, 20:10     +1   -1




kyoraku sicoramente sarà potente ma se non raggiunge il livello di yamamoto contro aizen non ha speranze!!!!
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 18:02     +1   -1




lo dici te,mi sa che stiate sopravalutando Aizen :nosa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 18:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
HM | Aficionados
Posts:
14,233
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:
Anonymous


Sicuramente Aizen è sopravvalutato, ma sicuramente è più forte di Suhnsui
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 25/5/2008, 19:00     +1   -1




non è sopravvalutato....e kyoraku è uno dei più forti tra i capitani ma come detto non raggiungerà il livello di Aizen
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 26/5/2008, 17:27     +1   -1




CITAZIONE (Orochibuto @ 10/5/2008, 21:22)
Se Stark è il primo espada (ma anche il secondo) di sicuro combatterà contro Shunsui ed Ukitake in coppia.
Questi due assieme a Yamamoto il loro maestro, sono tra i capitani che mi piacciono di più, sono dei fighi ed estremamente potenti tutti e due, con dei rilasci da urlo. Cazzo, le fasi iniziali del combattimento tra questi tre erano la cosa più spettacolare che ho mai visto, peccato che non l'hanno mostrato per intero.

estraete le vostre zanpakuto, BAMBINI :sesi:

kyoraku è un figo ed è indubbiamente uno dei più forti per i motivi sopra citati :epil: oltretutto la zanpa doppia è powa :zozo:
 
Top
anbu's captain
CAT_IMG Posted on 29/5/2008, 19:30     +1   -1




good melò!,la penso anchio così!
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 18:24     +1   -1




aizen è allo stesso livello di unohana stando alle tavole di tite il che di piu forte di quei 2 c'è solo yamamoto stesso

poi c'è shinsui ,ecc....
 
Top
81 replies since 10/5/2008, 12:49   2000 views
  Share