|
 | | | 
Group: FounderPosts: 23656 Location: asabilandia Status:  | |
| ShareOnAllMediafireNel caso scaricaste il cap mediafire, potrebbe non riconoscervi l'estensione del file, per aprirlo, basta rinominarlo aggiungendoci un alla fine  Very good -->Read on Line Here<--Edited by Kidoumaro - 31/5/2008, 18:21 | | | |
|  |
|
 | | |    Group: AficionadosPosts: 12044 Status:  | |
| grazie  | | | |
|  |
|
 | | |  • Clover •
 Group: AficionadosPosts: 1074 Location: BG Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | ke bravi ke siete  Il Mondo è Pieno di Lunedì | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AficionadosPosts: 14833 Location: Hueco Mundo Status:  | |
| pero nn si capisce bene... gin sembra 1 beota senza cervello e sua volonta... allora prima mazza il 3 seggio della 5 brigata davanti ad aizen , azien gli dice che bravo che sei e mo è diventato il suo scagnozzo? sususu gin voglio vedere la tua personalità >< | | | |
|  |
|
 | | | | effettivamente XD 
CITAZIONE Acticus: Sai creep a volte per tornare allo splendore devi prima cadere in fondo per poi risalire piano piano  
 » Y a t o «

CITAZIONE ¬¬¬Acticus scrive: corri in quest  Gaz scrive: XD Gaz scrive: e n'attimo santo gaz ¬¬¬Acticus scrive:  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AficionadosPosts: 29168 Location: toscanaccio Status:  | |
| Mitici  Scusa kido ma è la seconda volta che mi succede, il file scaricato da mediafire, appena finito di scaricarlo non me lo apre..  non è che sbagli a upparlo con mediafire?  I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. What am I supposed to be sad about?
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AficionadosPosts: 3041 Status:  | |
| Rinomina il file e aggiungici dopo .rar E te lo apre  | | | |
|  |
|
 | | | 
Group: FounderPosts: 23656 Location: asabilandia Status:  | |
| CITAZIONE (¬Nord @ 31/5/2008, 18:05) Rinomina il file e aggiungici dopo .rar E te lo apre  Cazzo un' altra volta  Eppure stavolta l'ho rinominato  | | | |
|  |
|
 | Ja)k | | | il type era inguardabile  scherzo  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AficionadosPosts: 3041 Status:  | |
| CITAZIONE (Kidoumaro @ 31/5/2008, 18:09) CITAZIONE (¬Nord @ 31/5/2008, 18:05) Rinomina il file e aggiungici dopo .rar E te lo apre  Cazzo un' altra volta  Eppure stavolta l'ho rinominato  Ma è un errore di mediafire Kido, io l'ho scaricato da rapidshare e si apre benissimo... Dovresti considerare il fatto del non hostarlo più lì  (Oppure mettere una guida per chi lo prende da lì  ) | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AficionadosPosts: 29168 Location: toscanaccio Status:  | |
| Si con gli altri scarica bene, il problema è solo con media   I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. What am I supposed to be sad about?
| | | |
|  |
|
 | | | | grandi raga  bello il capitolo.. kissà se è finito il turn back the pendolum...*_* (ottimo anche il cleaning, come sempre) | | | |
|  |
|
| 27 replies since 31/5/2008, 15:11 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |