parkour and 3run

« Older   Newer »
  Share  
Melò •
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 00:19     +1   -1




CITAZIONE (INUHIRYU @ 7/6/2008, 00:04)
ma giusto una curiosità XD

ma voi in che luogo praticate?

cioè... non credo che andiate in giro per la città sotto gli sguardi increduli della gente che vi vede attraversare allegramente la propria terrazza XD no?

e poi non sempre ci sono percorsi praticabili.. per esempio... se ci sono cancellate?

noi pratichiamo sia indoor che outdoor...abbiamo una palestra di ginnastica a disposizione :shifty: ma ormai la usiamo pochissimo, pratichiamo quasi sempre fuori.

ovviamente non in proprietà private ma in piazze giardini parcheggi, scalette, scuole etc. :shifty:

la cosa più brutta è quando i vecchietti ti portano sfiga :smak:
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 15:18     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
ovviamente non in proprietà private ma in piazze giardini parcheggi, scalette, scuole etc. :shifty:

un po' come gli skater :asd:


XDDDD hahahaha i vecchi che gufano XDDDDDDDD
 
Web  Top
Itsuki`
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 16:43     +1   -1




Devo trovare solamente una cosa.
Il passaggio per andare a Termoli
Per lo più col Pullman :sisi:
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 7/6/2008, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (Itsuki` @ 7/6/2008, 17:43)
Devo trovare solamente una cosa.
Il passaggio per andare a Termoli
Per lo più col Pullman :sisi:

in quello non ti posso aiutare :asd:

appena tornato da una sessione massacrante :saso:
 
Top
¬Bol
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 08:31     +1   -1




*La folla grida: "Vogliamo un video di melone che fa parkour!"*
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 8/6/2008, 12:32     +1   -1




come col gruppo ne inizieremo a fare ne posterò :asd:
 
Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 17:51     +1   -1




CITAZIONE (Melò • @ 7/6/2008, 01:19)
la cosa più brutta è quando i vecchietti ti portano sfiga :smak:

"guarda quello che mò si fa male!" :tea: tipico :asd:

cmq il fatto dei tricks e del freerun l'avevo capito :sasa: ma comunque nel parkour, o almeno dai video che ho visto, serve una minima abilità atletica.. Per le cadute ad esempio penso sia fondamentale :sisi:
 
Top
thelastchopin
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 18:24     +1   -1




è bellissima questa disciplina, mi ricordo ancora quando un mio amico colombiano 3 anni fa mi ha fatto vedere un video sul free running; ora finalmente si è diffuso tantissimo. Cmq io vorrei tantissimo fare il parkour, e ho un amico che fa brek (come si scrive?) e che sta entrando in una crew di tor bella monaca (Roma). Mi ha anche detto che mi farebbe anche entrare, ovviamente ci vorrà un sacco di tempo prima che uscirò da una palestra per andare per strada. Il problema fondamentale è che il mio fisico è una discarica e non so quanto tempo perderei con il potenziamento, non so se riuscirò mai a fare parkour
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 21:28     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
e ho un amico che fa brek (come si scrive?) e che sta entrando in una crew di tor bella monaca (Roma).

ma la break (breakdance) non c'entra una cippa col parkour :saso:
 
Web  Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 22:40     +1   -1




CITAZIONE (INUHIRYU @ 9/6/2008, 22:28)
CITAZIONE
e ho un amico che fa brek (come si scrive?) e che sta entrando in una crew di tor bella monaca (Roma).

ma la break (breakdance) non c'entra una cippa col parkour :saso:

infatti :sasa:

tralasciando questo, choplin se ti fai problemi adesso che non hai nemmeno inizziato figuriamoci dopo... :specchio: io ti dico solo di andare e fare fare fare, i risultati arrivano da soli. Se prima vedevi un muretto come un ostacolo dopo lo vedrai come un mezzo :mki:
 
Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (Melò • @ 9/6/2008, 23:40)
Se prima vedevi un muretto come un ostacolo dopo lo vedrai come un mezzo :mki:

bello :mki: mi piace qst cosa :D
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 9/6/2008, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (hikuy @ 9/6/2008, 23:43)
CITAZIONE (Melò • @ 9/6/2008, 23:40)
Se prima vedevi un muretto come un ostacolo dopo lo vedrai come un mezzo :mki:

bello :mki: mi piace qst cosa :D

anche a me :asd:

hikuy a napoli ci sono parecchi ragazzi che fanno pk, ci sono anche dei bei video su u tube..
 
Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 16:30     +1   -1




vuelo libre.. si ho visto i video..
anzi.. mi sa anche che conosco uno di loro °_° sta a scuola mia °_° mi informerò meglio però perchè non lo si vede bene :asd:
 
Top
thelastchopin
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 20:40     +1   -1




CITAZIONE
ma la break (breakdance) non c'entra una cippa col parkour

scusate ma ho scritto come mangio... cmq non volevo dire quello, anche se questa persona che fa break mi ha detto che in palestra gli hanno fatto fare un PO di allenamenti che usano per il pk. Ora io non so se è vero, ma cmq chi fa breakdance (a livello pro) ha un fisico molto potenziato e molto adatto per il pk, ma con questo non voglio dire che c'entra con il pk.

CITAZIONE
tralasciando questo, choplin se ti fai problemi adesso che non hai nemmeno inizziato figuriamoci dopo... io ti dico solo di andare e fare fare fare, i risultati arrivano da soli. Se prima vedevi un muretto come un ostacolo dopo lo vedrai come un mezzo

Grazie mille per l'incoraggiamento Melò. Spero di buttare giù qualche kilo e potenziare un pò di più i muscoli, così da poter cominciare ad imparare questa disciplina.
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 21:39     +1   -1




oggi abbiamo fato un'allenamento per abituarci alle altezze..mi sarò cagato in mano non so quante volte..
 
Top
70 replies since 3/6/2008, 23:18   665 views
  Share