parkour and 3run

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 12:51     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


pensa che gli stuntman, che fanno cose molto più pericolose e al limite del'impossibile,
si preparano (come in ogni disciplina) e sono in grado di minimizzare eventuali danni che possono subire...
altrimenti ne morirebbe uno in ogni scena che girano :sasa:

a sto punto se pensi al discorso del farsi male dovresti togliere ogni cosa XD
il rugby, ma anche il golf... potrebbe arrivarti una pallina in gola e potresti soffocare :sasa:

e vedrei molto pericoloso anche il salto con l'asta... se sbagli bilanciamento e finisci fuori dal materasso?
non è molto piacevole cadere da sei metri di schiena :ahsisi:

il punto è nessuna di queste cose si deve fare senza avere una preparazione

 
Web  Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 15/6/2008, 14:29     +1   -1




logico, pensa che jackie chun in una scena sarbbe dovuto cadere dal 4° piano, con delle tende ad ogni piano che avrebbero attutito il colpo. Solo che quelle tende si sfaldavano al minimo tocco=non attutivano un cazzo :asd:

risultato, gamba rotta ò_o
 
Top
thelastchopin
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 14:31     +1   -1




che spettacolo, ieri sono andato a vedere il raduno nazionale parkour vicino casa mia!!!! Ho visto SEBASTIEN FOUCAN, il fondatore del freerunning, DANIEL ILABACA e OLEG VORSLAV. Mammamia che forza, peccato che ho il polso infortunato e non ho potuto partecipare. Oggi alle 10:00 vado a vedere lo spettacolone che fanno all'università! Melò percaso ci sarai anche tu?
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (thelastchopin @ 13/7/2008, 15:31)
che spettacolo, ieri sono andato a vedere il raduno nazionale parkour vicino casa mia!!!! Ho visto SEBASTIEN FOUCAN, il fondatore del freerunning, DANIEL ILABACA e OLEG VORSLAV. Mammamia che forza, peccato che ho il polso infortunato e non ho potuto partecipare. Oggi alle 10:00 vado a vedere lo spettacolone che fanno all'università! Melò percaso ci sarai anche tu?

sai che ti odio vero ? :kido:

cioè cazzo oleg :o_o: è il mio mito, fanculo david belle o sebastien, quello fa cose che nemmeno l'uomo ragno sa fare :piov:
 
Top
thelastchopin
CAT_IMG Posted on 13/7/2008, 15:03     +1   -1




se vuoi ti mando su msn un video in cui Daniel fa un boing cat dopo aver passato una sbarra,. Ti posso aggiungere?
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 14/7/2008, 00:10     +1   -1




CITAZIONE (thelastchopin @ 13/7/2008, 16:03)
se vuoi ti mando su msn un video in cui Daniel fa un boing cat dopo aver passato una sbarra,. Ti posso aggiungere?

[email protected], passami tutto.
 
Top
thelastchopin
CAT_IMG Posted on 14/7/2008, 22:04     +1   -1




purtoppo ho solo quel video e 2 foto. Sto ancora a rosikà, non avevo spazio asul cellulare. Domenica hanno montato degli ostacoli artificiali e hanno messo la musica e hanno fatto uno spettacolino finale. E' stato bello ma è durato poco. Io ho rosicato perchè Foucan non ha fatto quasi niente.
 
Top
¬Leon
CAT_IMG Posted on 14/7/2008, 23:10     +1   -1




io e dei miei amici praticavamo qualcosa di simile... solo che erano delle prove a ostacoli per la città... le chiamavamo 'Sulmona Boyz Races :asd: '

era davvero bello :riot:

penso che mi troverei bene col pk

una delle prove che facevami era il Jumping Bars
SPOILER (click to view)
per capire cosa facevamo scrivete su youtube : Makoto Nagano :slay:
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 14:39     +1   -1




ahaha lo conoscevo, fico.
 
Top
thelastchopin
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 20:49     +1   -1




Regà hanno messo un video sul raduno nazionale del parkour di sabato e domenica


Al minuto 2:02 ci sono anche io in alto a destra in fondo, sono quello con la polo nera. XD
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 21:27     +1   -1




bel video sisi.
 
Top
70 replies since 3/6/2008, 23:18   665 views
  Share