Europei di Calcio 2008

« Older   Newer »
  Share  
hikuy
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 15:55     +1   -1




panucci mis embra che da centrale ha risposto bene :sisi: gamberini ha troppa poca esperienza a mio avviso.. cmq non credo entrerà poichè il ballottaggio era tra lui e chiellini.. ma al 90% giocherà lo juventino..
toni a me non piace proprio come gioca ma capisco la scelta di lasciarlo titolare.. primo perchè non ha un sostituto che possa ricoprire quel ruolo (magari amauri venisse in anzionale italiana) secondo perchè serve un saltatore davanti.. sui calci piazzati la squadra può mandare avanti la difesa che di testa ci sa fare ( i centrali) ma abbiamo visto come rimane scoperta (gol di snejider- di natale difendeva perchè era fuori dallì'area dato che è basso :asd:)
ma sarebbe troppo difficile costruire giocos enza un giocatore fisico là davanti.. cmq toni, per quanto io possa odiarlo, le cose le sa fare... spero solo ci mostri il suo talento :D
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 17:16     +1   -1




se a toni arrivano cross in grazia di dio dal fondo vedi quanti goal fa...
 
Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 18:33     +1   -1




appunto.. i lanci gli arrivavano solo dal centrocampo o dalla difesa.. mai dalle fasce..
SPOILER (click to view)
ma lo odio lo stesso :giangi:
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 18:40     +1   -1




vogliamo il talento di bari vecchia :addit:


merita di giocare :sese:
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 18:51     +1   -1




CITAZIONE (hikuy @ 11/6/2008, 19:33)
appunto.. i lanci gli arrivavano solo dal centrocampo o dalla difesa.. mai dalle fasce..
SPOILER (click to view)
ma lo odio lo stesso :giangi:

non si può odiare luca toni :pazz:
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 18:53     +1   -1




non è detto che debba giocare per forza :specchio:

abbiamo cassano, del piero, inzaghi, di natale.....
 
Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 19:04     +1   -1




ehm.. spiacente ma inzaghi non è stato convocato °.°
ci sono borriello e quagliarella che hai scordato ^^

cmq non si puo' mettere cassano al posto di toni.. primo perchè luca è un ottimo giocatore.. secondo perchè cassano gioca molto più arretrato.. scende a centrocampo a prendere la palla e poi?? a chi la passa se la fa lui la prima punta??
cassano potrebbe giocare al massimo al posto di del piero.. ma alex mis mebra quello più in forma.. per antonio spero almeno entri nel secondo tempo...

CITAZIONE
non si può odiare luca toni :pazz:

:imba: è inevitabile :asd: però riconosco che è un buon giocatore.. se solo si scetasse e fosse adeguatamente supportato

SPOILER (click to view)
image
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 19:06     +1   -1




intendevo borriello e ho scritto inzaghi :o_o:

io voglio che cassano giochi :sese: ovviamente poi la formazione va adattata a chi ci metti dentro :asd:
 
Top
»AlucarD ~
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 19:13     +1   -1




Fantantonio in nazionale dal primo minuto :asd:
A me Toni non piace più di tanto come giocatore.. ma non mi piacciono in generale le punte che ricevono il passaggio facile da chi si fa il mazzo e si prendono poi l'onore del gol.. preferisco giocatori che si costruiscono anche l'azione, arretrano e vanno a cercarsi la palla..
L'unica cosa certa è comunque che Donadoni ha analizzato male le cose e dovrà cambiare molte cose, e il fatto che abbia detto "farò qualche cambio" non mi piace affatto.. mah ora si vedrà..
Comunque non penso che quest'italia senza stimoli riuscirà a vincere l'europeo; non può competere con squadre come spagna e portogallo che hanno un organico da far paura :o_o:
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 19:26     +1   -1




secondo i tabloid la spagna avrebbe dovuto spaccare culi a destra e a sinistra in ogni competizione dal 1960 ad oggi, peccato faccia sempre merda u_u
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 20:25     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
se a toni arrivano cross in grazia di dio dal fondo vedi quanti goal fa...

appunto .. è doppiamente difficile che si realizzino molte occasioni
per questo secondo me non farà molto ...

inzaghi secondo me sarebbe stato meglio...

già ai mondiali è stato accantonato purtroppo e non gli è stato dato modo di far vedere quanto valeva...
 
Web  Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 20:28     +1   -1




CITAZIONE (Melò • @ 11/6/2008, 20:26)
secondo i tabloid la spagna avrebbe dovuto spaccare culi a destra e a sinistra in ogni competizione dal 1960 ad oggi, peccato faccia sempre merda u_u

quoto :asd:
però quest'anno mi è sembrata più squadra.. motlo più unita :sasa:

cmq per quanto mi sta antipatico toni (in fondo forse gli voglio bene però :kido: ) inzaghi lo odio moooolto di più!! non lo posso proprio vedere :asd:
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (INUHIRYU @ 11/6/2008, 21:25)
CITAZIONE
se a toni arrivano cross in grazia di dio dal fondo vedi quanti goal fa...

appunto .. è doppiamente difficile che si realizzino molte occasioni
per questo secondo me non farà molto ...

inzaghi secondo me sarebbe stato meglio...

già ai mondiali è stato accantonato purtroppo e non gli è stato dato modo di far vedere quanto valeva...

purtroppo non lo sapremo mai :sasa:
 
Top
»AlucarD ~
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 20:49     +1   -1




Io non mi aspettavo fosse così forte ma ha dato una gran prova ieri :asd:
Almeno secondo me è apparsa come una squadra diversa dagli altri anni che è venuta davvero per spaccare culi a destra e a sinistra per una volta :asd:
Contando che se l'italia si qualifica seconda del suo girone e la spagna prima [o viceversa] si scontrano ai quarti e lì sarà dura come partita :ahsisi:
 
Top
hikuy
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 22:03     +1   -1




l'unica cosa buona è che la spagna non regge bene la pressione.. cioè quando è stata chiamata a delle imprese: rimonte, sfide importanti cala di parecchio... speriamo in quello!! ma nel cvaso l'italia dovesse essere eliminata *opportuni scongiuri* io tiferò spagna.. mi è sempre piaciuta un sacco come nazionale..
 
Top
130 replies since 9/6/2008, 23:47   1038 views
  Share