|
 | Ja)k | | | Innanzi tutto grazie a tutti quelli che hanno votato  i risultati sono questi: CITAZIONE D.Gray-Man: 31 Nurarihyon no Mago: 3 Psyren: 3 Reborn!: 9 Air Gear: 8 Lost Canvas: 2 Gintama: 2 nulli e annullati:8 Stando a quanto detto le nuove scan che inizieranno da settembre sono D. Gray Man è Reborn!. Tuttavia siamo riusciti a trovare lo spazio anche per un terzo manga, e quindi anche Air Gear verrà trattato da Hueco Mundo. Inoltre di comune accordo il team ha deciso anche per la pubblicazione di un mensile, Monster Hunter Orage. Il lavoro verrà suddiviso nel seguente modo: Per D. Gray Man: CITAZIONE clean: ~Nordrassil traduzione: ¬Kisuke Urahara Typesetting: Kidoumaro Per Reborn!: CITAZIONE clean: Ja)k traduzione: ¬Kisuke Urahara Typesetting: ~Mafio Per Air Gear: CITAZIONE Clean: ~Mafio traduzione: Ryo? Typesetting: Maestro_del_Biliardo Per MHO: CITAZIONE Clean: ~Mafio, Ja)k e ~Nordrassil traduzione: Ryo? Typesetting: Maestro_del_Biliardo | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Mod GlobalePosts: 9772 Location: Soul Society Status:  | |
| Per reborn ci sono io non Ryo !!!  Giec che errori madornali  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Mod GlobalePosts: 9772 Location: Soul Society Status:  | |
| Che non accada mai più  | | | |
|  |
|
 | | | | Bhè ragazzi, più che ringraziarvi in anticipo per cià che farete (  ) e augurarvi buona fortuna non so cosa dirvi  Vi ho già detto abbastanza  EDIT: Se serve un Translator io dovrei essere disponibile  O quel punto interrogativo su Ryo sta solo ad indicare il suo nick? Edited by . a j i t e - 23/6/2008, 14:10 | | • •
• • • • |
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AdminPosts: 20114 Status:  | |
| sì  grazie per esserti proposto  ora si guarda se c'è bisogno... | | | |
|  |
|
 | Ja)k | | | CITAZIONE O quel punto interrogativo su Ryo sta solo ad indicare il suo nick?  indica solo il suo nick  ma se in futuro si farà altro ovviamente due traduttori non basteranno  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Ja)k @ 23/6/2008, 14:14) CITAZIONE O quel punto interrogativo su Ryo sta solo ad indicare il suo nick?  indica solo il suo nick  ma se in futuro si farà altro ovviamente due traduttori non basteranno  Toppato  Ok, va bene   | | • •
• • • • |
| | | |
|  |
|
 | | |  Lo Chiamavano Zaraki
 Group: AficionadosPosts: 1177 Location: Dal Futuro Status:  | |
| ragazi io son disponibile a fare da traduttore qualora ce ne fosse bisogno...all'occorrenza sono anche typesetter (anche se non sono molto bravo in questo....)...mi amnca solo il cleaning e potrei essere l'uomo-tuttofare...XDXD apparte gli scherzi se serve una mano io ci sono, mi farebbe piacere collaborare con voi... EDIT: mi ero scordato di farvi gli auguri per questi nuovi progetti...anche se avrei preferito gintama... Edited by mozza91 - 23/6/2008, 17:04 | | | |
|  |
|
 | | | | Nel caso (remotissimo) in cui dovessero servire delle traduzioni dal francese io me la cavo molto bene... nn succederà mai, ma nel qual caso vi ho avvertiti...  ANTIOXOY TEOY EPIPHIANOY NIKHPHIOPOY --> Antioco, immagine di Dio, portatore di vittoria................/´¯ /)...........(\¯`\............... ............/....//............\\...\............. .........../....//...............\\...\............ ...../´¯/..../´¯\............ /¯`\....\¯`\.... .././.../..../..../.._......_...\....\....\...\.\. ____________ FREE TIBET, FUCKS CHINESE COMMUNISM!!!(.(....(....(..../.)..)....(..(.\....)....)....).)______________ TIBET LIBRE, A' FAIRE FOUTRE LE COMMUNISME CHINOIS!!!.\................\/.../....\...\/................/ ..\................. /........\................../.. ....\..............(............)............../.... ......\.............\.........../............/......         "La fortuna vien dormendo, e chi si alza presto le taglia la strada." "Il mondo è bello xkè è avariato!!!"  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AficionadosPosts: 3207 Status:  | |
| Grazie mille  Anchio sono disponibile per translator   Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica [cit. Pastorius] | | | |
|  |
|
 | | |  Dreamless Deliryu
 Group: Mod GlobalePosts: 15864 Location: Un cazzo di posto di merda Status:  | |
|  tutti si propongono  grazie ragazzi, ma come vi è stato detto non credo che ce ne sia bisogno, almeno per il momento XD [ e non vi azzardate ad usarla come scusa per flooddare  usate con saggezza quello che potrebbe essere il vostro ultimo post "libero"  ] | | | |
|  |
|
 | Ja)k | | | ascoltate mio cugino  per ora comunque facciamo anche troppo  in futuro se mai servirà apriremo un topic per proporsi | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE tutti si propongono grazie ragazzi, ma come vi è stato detto non credo che ce ne sia bisogno, almeno per il momento XD dato ke in genere i traduttori sono x l'inglese, ho pensato fosse giusto avvertirvi ke nel caso trovaste scans in francese (x esempio x i nuovi manga ke si tradurranno da settembre) io, volendo, ho sia le capacità ke la possibilità di tradurvele...  [oddio, altra gente fissata a combattere contro il flood!!! la trovo dovunque!!! XDXDXD ] ANTIOXOY TEOY EPIPHIANOY NIKHPHIOPOY --> Antioco, immagine di Dio, portatore di vittoria................/´¯ /)...........(\¯`\............... ............/....//............\\...\............. .........../....//...............\\...\............ ...../´¯/..../´¯\............ /¯`\....\¯`\.... .././.../..../..../.._......_...\....\....\...\.\. ____________ FREE TIBET, FUCKS CHINESE COMMUNISM!!!(.(....(....(..../.)..)....(..(.\....)....)....).)______________ TIBET LIBRE, A' FAIRE FOUTRE LE COMMUNISME CHINOIS!!!.\................\/.../....\...\/................/ ..\................. /........\................../.. ....\..............(............)............../.... ......\.............\.........../............/......         "La fortuna vien dormendo, e chi si alza presto le taglia la strada." "Il mondo è bello xkè è avariato!!!"  | | | |
|  |
|
 | Ja)k | | | lo so che spesso ho fatto iintendere il conttrario  ma non sono stupido  [non ci crede nessuno tanto  ]. Dei manga proposti abbiamo sia raw decenti sia traduzioni eng  Grazie per esserti proposto comunque, metti che un giorno facciamo qualcosa che in eng non si trova...  tanto farete tutti la fine di nord  schiavizzato e rinchiuso a fare clean di roba che nemmeno conosco  | | | |
|  |
|
| 19 replies since 23/6/2008, 12:32 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |