|
 | | |  
 Group: AficionadosPosts: 3041 Status:  | |
| ShareOnAllMediafire Nel caso scaricaste il cap mediafire, potrebbe non riconoscervi l'estensione del file, per aprirlo, basta rinominarlo aggiungendoci un
Kido, appena arrivi sistema  Please ç_ç (E sorry anticipatamente per l'Urarara iniziale, lapsus da editing + typesetting insieme  ) | | | |
|  |
|
 | Ja)k | | | più che altro era già brutto di suo.... la raw penso me la sognerò da qui fino al mio matrimonio  era orrendamente oscena  | | | |
|  |
|
 | | |  崖の上の ポニョ
 Group: ModeratorePosts: 15388 Status:  | |
| CITAZIONE (¬Bol @ 16/6/2008, 18:54) Era ora  ♦ ♦ ♦CITAZIONE (Sgarro @ 4/1/2010, 00:51) ricordo ancora quando era un ingenuo rasgazzotto dal nome bolis 93 con la fissa per deidara,da allora ne hai fatta di strada! auguri! CITAZIONE (La perla di Isa @ Cartoomics, mentre giriamo tra gli stand) Isa: Ma tu di dove sei? Io: Lecco. Isa: Ah, Lecco...Quindi Bari...! Io:  | | | |
|  |
|
 | Ja)k | | | CITAZIONE (¬Bol @ 23/6/2008, 15:42) CITAZIONE (¬Bol @ 16/6/2008, 18:54) Era ora  la prossima volta il clean lo fai tu allora.... voglio vedere proprio che ne esce  | | | |
|  |
|
 | | |  崖の上の ポニョ
| Non sono io quello che deve fare il clean, né sono un grafico. Espongo le mie considerazioni da lettore. ♦ ♦ ♦CITAZIONE (Sgarro @ 4/1/2010, 00:51) ricordo ancora quando era un ingenuo rasgazzotto dal nome bolis 93 con la fissa per deidara,da allora ne hai fatta di strada! auguri! CITAZIONE (La perla di Isa @ Cartoomics, mentre giriamo tra gli stand) Isa: Ma tu di dove sei? Io: Lecco. Isa: Ah, Lecco...Quindi Bari...! Io:  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: AficionadosPosts: 3041 Status:  | |
| CITAZIONE (¬Bol @ 23/6/2008, 15:42) CITAZIONE (¬Bol @ 16/6/2008, 18:54) Era ora  La prossima volta lo facciamo fare interamente da Bol, eh giec?  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AdminPosts: 20114 Status:  | |
| tenkiù  | | | |
|  |
|
 | Ja)k | | | Bol visto che è estate e dovremmo essere tutti in vacanza e che bas non c'è dovresti semplicemente stare zitto  dato che il cap è anche abbastanza fatto bene rispetto alle raw oscene che abbiamo trovato. Ma suppongo che tutto ti sia dovuto no?  | | | |
|  |
|
 | | |  崖の上の ポニョ
| Non parlo qui perché non mi sembra doveroso farlo  ♦ ♦ ♦CITAZIONE (Sgarro @ 4/1/2010, 00:51) ricordo ancora quando era un ingenuo rasgazzotto dal nome bolis 93 con la fissa per deidara,da allora ne hai fatta di strada! auguri! CITAZIONE (La perla di Isa @ Cartoomics, mentre giriamo tra gli stand) Isa: Ma tu di dove sei? Io: Lecco. Isa: Ah, Lecco...Quindi Bari...! Io:  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AdminPosts: 20114 Status:  | |
| fate la cuccia da bravi  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Mod GlobalePosts: 9772 Location: Soul Society Status:  | |
| Settimana prossima il capitolo sarà interamente fatto da sua santità Bol! | | | |
|  |
|
 | | |  Lo Chiamavano Zaraki
 Group: AficionadosPosts: 1177 Location: Dal Futuro Status:  | |
| botte botte!!!! comunque grazie del cap...ho aspettato voi per leggerlo... | | | |
|  |
|
 | | | | graaazie  è bellissima quella faccina asociale  | | | |
|  |
|
 | | |  Dreamless Deliryu
 Group: Mod GlobalePosts: 15864 Location: Un cazzo di posto di merda Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Gdr AdminPosts: 16500 Location: Iperuranio Status:  | |
| LQ ma comprendo il problema della raw 
[HM][SSFW][<3]
Rain bring me the strength to get to another day And all I want to see Set us free Why can't you see? Can't you feel this is real?
I pray we don't need to change our ways to be saved That all we wanna be Watch us freak
[Victory Is Ours...]
Lørd è un nickname registrato su www.mynickname.org
| | | |
|  |
|
| 28 replies since 23/6/2008, 14:29 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |