Olimpiadi Pechino 2008, Beijing :mki:

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 11:12     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
Un po' perchè dove potremmo essere tra i più forti e dove qualche soldo gira, abbiamo spesso il brutto vizio di parlare troppo (intendo gli atleti),

non so se fra questi ti riferivi al calcio, ( XD anche perchè li gira molto più di qualche soldo :già: ) però già quello è uno scandalo proprio per tutti i soldi che ci girano dietro...
anche per la questione del volo in prima classe... che è piuttosto esemplare di quello che capita... alla fine anche se emergono dei campioni in sport "poco seguiti" la gerarchia è già stabilita e non si cambia...

CITAZIONE
nn vorrei fare quello stronzo...però mi aspettavo molto di più questa seconda parte dell'olimpiade rispetto alla prima...

ah.. allora intendevi che "non ti aspettavi"! XD

io spero che i pugili arrivino molto in alto, mi farebbe piacere, hanno le carte in regola per farcela

CITAZIONE
Tzè, e quelli della sbarra?? >.>
Il cinese primo proprio non doveva arrivarci! :nono:

vabbè che chi non se ne intende non può capire però GUARDA CASO
un' altro cinese arrivato primo! ma... ma.. :o_o:
ma è magia! :mki:

queste stronzate a me non le danno a bere se in altri sport magari non possono influenzare di molto il risultato... in queste due occasioni per me è stato palese
e tendendo conto che avrò visto si e no un ventesimo [ ma anche molto meno ] di tutte le gare olimpioniche due finali con giudizi regalati per me sono già troppe...

[ e che non so cosa sia successo in certe gare tipo ginnastica femminile perchè non le ho viste dato che sono talmente geniali da fare il tg in mezzo...
ma fallo prima o dopo C...O!!! ]
 
Web  Top
Chris Redfield
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 16:05     +1   -1




io seguo molto di + il nuoto rispetto agli altri sport e solo per il piacere di vedere il miglior nuotatore di tutti i tempi, ovvero Michael phelps, ogni gara ke fà prende l'oro, e quasi tutte le gare batte il reconrd del mondo( ke spesso era prorpio il suo)
direi inumano!!!!!1
 
Top
lo90
CAT_IMG Posted on 20/8/2008, 20:29     +1   -1




scusate ma bolt che ha battuto il vecchio record del mondo dei 200m maschile???è un mostro quell'uomo... :nah: :nah:
 
Top
PeinMaker
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 00:48     +1   -1




io l'ho sempre detto che dobbiamo prendere spunto dai jamaicani
in tutti i sensi^^ :riot: :sesi: :sbav: :bol:
 
Top
¬Misa
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 10:03     +1   -1




:mki:
Bronzo nella marcia femminile :riot:
La prima medaglia dell'atletica :o_o:

CITAZIONE
[ e che non so cosa sia successo in certe gare tipo ginnastica femminile perchè non le ho viste dato che sono talmente geniali da fare il tg in mezzo...
ma fallo prima o dopo C...O!!! ]

Mamma davvero, che nervi >.> la Rai ha fatto una saco di ca**ate...
 
Top
-=BaS=-
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 12:20     +1   -1




Quoto alla grande su phelps, straquoto su bolt, che è un personaggio come nn se ne vedevano da anni nell'atletica XD

Se volete vederle un po' meglio le olimpiadi, andate sul sito della rai, ci sono rai2 raisport e altri 4 canali in straming che trasmettono i vari eventi in contemporanea...e almeno li c'è un pochino + di buon senso...

@inu...sul fatto dei calciatori anche, ma non solo, anche se personalmente non sono assolutamente contrario ai soldi che girano in certi sport, visto che tendenzialmente fanno tantissimo comodo all'economia, la mia critica è più che altro volta ai non investimenti anche negli altri sport dove avremmo del gran potenziale umano che NON VIENE sfruttato...basta vedere i cinesi, è bastato "buttare" un po' di soldi a fondo perso, e SICURAMENTE ora glie ne rientreranno il doppio dagli sponsor visto il figurone che stanno facendo...
 
Top
RizaHawkeye
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 12:36     +1   -1




Io non ho visto altro che judo e fioretto <.< Ma guardate che questa cosa non la fa solo la rai :nosa: Anche la rete slovena... Ho visto judo per tre ore :epil:
Secondo me la parte più bella è senza dubbio l'atletica e la ginnastica artistica :sisi:
Ah, a proposito... Avete notato che le gareggianti cinesi sembrano ragazzine di 12 anni? O_o All'anagrafe però ne hanno almeno 16...
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 15:46     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


toh, in quell'oretta che ho visto oggi hanno squalificato la staffetta italiana dei 4x100 ... che guarda caso aveva battuto i cinesi al fotofinish :kisu: ma guarda :kisu:

CITAZIONE
...sul fatto dei calciatori anche, ma non solo, anche se personalmente non sono assolutamente contrario ai soldi che girano in certi sport, visto che tendenzialmente fanno tantissimo comodo all'economia, la mia critica è più che altro volta ai non investimenti anche negli altri sport dove avremmo del gran potenziale umano che NON VIENE sfruttato

quello che penso e temo, è che il dare troppi soldi a pochi sport non faccia altro che toglierli agli altri e togliere anche la possibilità che questi vengano finanziati maggiormente in futuro...
all'aspetto finanziario è correlata anche la visibilità di tali discipline... infatti l'informazione sarà più propensa a soffermarsi su ciò che è più redditizio
e questo si riflette di nuovo sull'economia...
è un circolo vizioso

l'esempio [ se non ricordo male ] della gazzetta dello sport di oggi ?
in prima pagina l'amichevole della nazionale di calcio ... dopotutto parlare di bolt non è proficuo...
sarà l'uomo più veloce del mondo ma non ha molta importanza XD

CITAZIONE
Avete notato che le gareggianti cinesi sembrano ragazzine di 12 anni? O_o All'anagrafe però ne hanno almeno 16...

già uno dei misteri degni di x-files :asd:
 
Web  Top
¬Misa
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 16:14     +1   -1




CITAZIONE
toh, in quell'oretta che ho visto oggi hanno squalificato la staffetta italiana dei 4x100 ... che guarda caso aveva battuto i cinesi al fotofinish :kisu: ma guarda :kisu:

No :o_o: Non ci credo :o_o:
Voglio la terza guerra mondiale è.é
CITAZIONE
quello che penso e temo, è che il dare troppi soldi a pochi sport non faccia altro che toglierli agli altri e togliere anche la possibilità che questi vengano finanziati maggiormente in futuro...
all'aspetto finanziario è correlata anche la visibilità di tali discipline... infatti l'informazione sarà più propensa a soffermarsi su ciò che è più redditizio
e questo si riflette di nuovo sull'economia...
è un circolo vizioso

l'esempio [ se non ricordo male ] della gazzetta dello sport di oggi ?
in prima pagina l'amichevole della nazionale di calcio ... dopotutto parlare di bolt non è proficuo...
sarà l'uomo più veloce del mondo ma non ha molta importanza XD

Ah ecco cosa volevo vedere ieri sera.. la partita xD tsè me ne sono pure dimenticata (=non era importante :sasa:)
Scandaloso :nono: Bolt è un fenomeno... Vabbè che è la Nazionale, ma cavoli è un'amichevole .____.'''
Sono d'accordissimo col discorso di Inu... Ma ormai girano troppi soldi in alcuni sport per potersi fermare :nono:
CITAZIONE
CITAZIONE
Avete notato che le gareggianti cinesi sembrano ragazzine di 12 anni? O_o All'anagrafe però ne hanno almeno 16...

già uno dei misteri degni di x-files :asd:

:sasa: Chiamiamo Mulder e Scully o.ò
O anche soltanto Mulder :asd:
SPOILER (click to view)
Ma non sono solo quelle cinesi a dimostrarne 12 o.ò
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/8/2008, 16:28     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
No :o_o: Non ci credo :o_o:

beh erano arrivati al 5 posto una spalla avanti rispetto ai cinesi XD... però hanno squalificato gli inglesi e il 4° posto della semifinale sarebbe stato nostro...

vabbè che tanto avevano fatto schifo... e che tanto i cinesi verranno battuti miseramente [ sempre che non squalifichino pure la squadra giamaicana :lool: ]
 
Web  Top
.:Jhonny:.
CAT_IMG Posted on 23/8/2008, 18:32     +1   -1




W gli USA (di basket) :riot:
è finaleeeeee!! xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2008, 21:15     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


yeah... con una squadra del genere non ci sono storie XD

però cavolo... non mi va di alzarmi domani alle 8 per vedere la finale u.u


russo.. che amarezza :( sia per qualche colpo non assegnato dai giudici ma anche perchè non ha reagito come al solito :(
che delusione :(

il taekwondo è brutto così com'è alle olimpiadi... mi hanno fatto notare che i pugni sono stati tolti del tutto dalla disciplina di origine... e in più sarà pure uno sport di riflessi e tutto il resto che richiede la sua dose di intelligenza... ma l'impressione è proprio che si tirino calci a casaccio
 
Web  Top
lo90
CAT_IMG Posted on 23/8/2008, 22:46     +1   -1




a proposito di taekwondo...lo avete visto il cubano che ha preso a calci l'arbitro???ma comunque io non credo che si tirino solo calci a casaccio...ho visto alcuni incontri dal vivo e non m sembra che si tirino calci a casaccio...poi magari m sbaglio... :nah: :nah:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 23/8/2008, 22:52     +1   -1




CITAZIONE
il taekwondo è brutto così com'è alle olimpiadi... mi hanno fatto notare che i pugni sono stati tolti del tutto dalla disciplina di origine... e in più sarà pure uno sport di riflessi e tutto il resto che richiede la sua dose di intelligenza... ma l'impressione è proprio che si tirino calci a casaccio

io pratico taekwondo....da soli due anni....quindi misera cintura gialla(anche se dovrei essere gialla superiore ma ho saltato un esame).....e ti posso assicurare che i calci sono tutto meno che tirati a casaccio....c'è da dire che alle olimpiadi c'è cmq tensione....infatti la finale è stata come dire.....molto lenta.....mentre quella femminile se le davano di brutto....per quanto riguarda i pugni il taekwondo è diviso in due discipline(delle quali ora non ricordo i nomi precisi) una dove i pugni sono consentiti solo al busto per allontanare l'avversario l'altra dove sono consentiti pure in faccia......alle olimpiadi non so se li abbiano aboliti ma la cosa funziona che i pugni in questo sport sono del tutto inutili(non fanno punti)....meglio un bel calcio a spinta....il pugno è giusto un diversivo........poi tornando sulla faccenda calci ce ne sono certi che devi essere realmente abile per saperli fare....il casaccio proprio non esiste.....infatti un calcio tirato male non viene contato come punto
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2008, 23:07     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
ma comunque io non credo che si tirino solo calci a casaccio...ho visto alcuni incontri dal vivo e non m sembra che si tirino calci a casaccio...poi magari m sbaglio... :nah: :nah:

neanche secondo me li tirano a casaccio ma è l'impressione che mi danno quando vedo un incrontro

CITAZIONE
alle olimpiadi non so se li abbiano aboliti ma la cosa funziona che i pugni in questo sport sono del tutto inutili(non fanno punti)....meglio un bel calcio a spinta....il pugno è giusto un diversivo........

ecco fare in modo che non valgano punti è come toglierli... quindi sono inutili ai fini del punteggio ma è questo il discorso che secondo me non va... [ che vale anche per la boxe da quanto ho visto.. e anzi.. certe volte neanche vedono certi punti che vanno a segno ]

poi che tirare un calcio sia "più vantaggioso" perchè ti permettere di colpire rimanendo ad una maggiore distanza è tutt'altra cosa... perchè questo vale anche in altre discipline di combattimento [ quelle che ne fanno uso ovviamente ]

CITAZIONE
poi tornando sulla faccenda calci ce ne sono certi che devi essere realmente abile per saperli fare....il casaccio proprio non esiste.....

certo, infatti parlavo di impressioni anche perchè credo che questi calci più belli ma pure più difficili da eseguire sia svantaggioso farli in combattimento... e questo sicuramente contribuisce a togliere qualcosa
 
Web  Top
36 replies since 11/8/2008, 15:57   410 views
  Share