Serie A 2008/2009

« Older   Newer »
  Share  
Melò •
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (.:Dark Schneider:. @ 3/9/2008, 17:56)
Chiellini, Aguero, Lahm, Buffon, Adebayor...lo dice proprio galliani che avrebbe preso questi cn quei soldi

Lahm non è un campione ed adebayor è un borriello.

per chiellini, aguero e buffon ti anticipo la risposta dei club: PROOOOOT :lool:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 17:39     +1   -1




ò__ò ragazzi....vi ha un pò fregati....anche se effettivamente è vero...ciò che mi da stabilità meglio tenerlo stretto
 
Top
.:Dark Schneider:.
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 17:50     +1   -1




CITAZIONE
Lahm non è un campione ed adebayor è un borriello.

il primo è l'esterno della nazionale tedesca...e il secondo è un pò meglio di borellio
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 22:57     +1   -1




ma secondo te buffon verrebbe al milan? uno che pur di rimanere alla juve si è fatto un anno di purgatorio? :saso:

E poi se permetti mi tengo kakà e mi compro qualche punta più o meno di peso e qualche buon difensore piuttosto di dare via Kakà e prendermi 6 tizi più o meno forti :sasa:

e poi voglio vedere la v2 del ka-pa-ro :mki:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 23:02     +1   -1




CITAZIONE
e poi voglio vedere la v2 del ka-pa-ro :mki:

sarà di sicuro meglio della v1.0 :ahsisi:
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 23:18     +1   -1




ovvio :sasa: Rolardo viene ownato facile da Ronaldinho :mki:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 23:31     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 4/9/2008, 00:18)
ovvio :sasa: Rolardo viene ownato facile da Ronaldinho :mki:

il ronaldo attuale da molta gente :sasa: quello passato...beh, no xD
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 3/9/2008, 23:38     +1   -1




bhè, hai tempi fu il giocatore più forte del momento :sasa: lungi da me mettere in dubbio quello che ha fatto in passato :sasa: (mi pare sia anche il giocatore più prolifico di tutta la storia dei mondiali in quanto a gol, almeno mi pare di ricordare una cosa simile :sasa:). Al milan ha fatto poco (tra le varie cose cito il gol di sterno :lool:), come fece poco Oliveira (per problemi suoi :sese:). Ronaldinho ha fatto l'esordio con un paio di botti :sasa: 30 passaggi, 6 assist e non mi ricordo che altro :sasa: speriamo che continui così :ahsisi: e speriamo che Pato non deluda (Kakà è una certezza :sese:). Poi c'è sempre pippo mio *-* e speriamo che ci sia anche sheva :sasa:

La juve di quest'anno mi piace :ahsisi: (per non parlare sempre di milan :asd:)
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 00:16     +1   -1




si si, il Ronaldo del passato non si discute *_*

Ronaldinho se non si stufa giocherà bene per tutto l'arco dell'anno e pure l'anno prossimo :ahsisi: Pato ha già dimostrato di avere i "numeri" l'anno scorso ( anche se i 30 gol promessi da Ancelotti o da Berlusconi da gennaio a giugno io non li ho visti :asd: ) Kakà come hai già detto tu, beh, è Kakà xD e inzaghi tranne casi eccezionali, come questa domenica, se deve segnare segna ( quando mai Donadoni non l'ha convocato...) Sheva ci sarà, diamogli qualche settimana per ritrovare la condizione e saranno guai amari per le avversarie :(

Beh, la juve è un'ottima squadra :ahsisi: l'attacco è uno dei 3 migliori della serie A, il centrocampo se Nedved e Camoranesi dimostrano continuità è ottimo, mentre pecca un po' in difesa ( fortuna loro avere Buffon :ahsisi: )

L'inter invece, come ogni anno ha un centrocampo ""scadente"" :( muntari sarà anche un buon giocatore ma più che altro mi sembra uno spaccagambe, zanetti non passa MAI la palla e fa un tiro in porta ogni 15 partite, cambiasso non si discute, vieira è sempre rotto ( idem dacourt ) stankovic deve tornare quello del girone di andata dello scudetto delle penalizzazioni ( quello con crespo capocannoniere dell'inter con almeno un gol in ogni competizione :sisi: non ricordo l'anno :sasa: 2005-2006? ) manca qualcuno con i piedi buoni che costruisca un po' il gioco ( negli ultimi anni di giocatori simili abbiamo avuto il solo Veron :sasa: )


ok basta, ho finito :sasa:
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 01:30     +1   -1




l'attacco della juve è uno dei migliori d'europa :asd: altro che top 3 in serie a :asd:
 
Top
¬Alu`
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 10:37     +1   -1




CITAZIONE
OT: alu il tuo set merita stima :kisu:

OT: il tuo avatar rulla :kisu:


Per tornare IT, l'attacco della juve è davvero portentoso, contando che disponevano di ben pochi soldi rispetto alle altre squadre sono riusciti a mettere su una bella squadra :sisi:
Inter: Secondo me se Muntari entra in palla può diventare importante per la squadra :nosa: Comunque prima di giudicare l'inter di quest'anno voglio vedere come quaresma s'inserisce in una squadra e come sta adriano :nosa:

Non si è ancora parlato della Roma.. secondo me vince lo scudetto :sisi:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Melò • @ 4/9/2008, 02:30)
l'attacco della juve è uno dei migliori d'europa :asd: altro che top 3 in serie a :asd:

beh, è comunque nei 3 migliori della serie a :ahsisi:

CITAZIONE
Non si è ancora parlato della Roma.. secondo me vince lo scudetto :sisi:

beh dopo aver sentito Mosca dire:

1. Milan
2. Juve
3. Fiorentina

le speranze dello scudetto a Inter e Roma sono molto alte :asd:
 
Top
¬Alu`
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 12:00     +1   -1




CITAZIONE
beh dopo aver sentito Mosca dire:

1. Milan
2. Juve
3. Fiorentina

le speranze dello scudetto a Inter e Roma sono molto alte :asd:

quoto :lool: :lool:
 
Top
Melò •
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 12:33     +1   -1




ma mosca è un vecchio rincoglionito :lool: l'anno scorso delle vaccate che ha sparato se ne saranno avverate forse due...:lool:
 
Top
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 4/9/2008, 12:38     +1   -1




CITAZIONE (Melò • @ 4/9/2008, 13:33)
ma mosca è un vecchio rincoglionito :lool: l'anno scorso delle vaccate che ha sparato se ne saranno avverate forse due...:lool:

ma neanche due :asd: non ne indovina mai nessuna :asd: ( ecco perchè son rabbrividito quando ha detto che l'inter arriva in finale in champions >__< )
 
Top
81 replies since 31/8/2008, 21:30   597 views
  Share