Suonate, suonavate, suonerete o vorreste suonare qualche strumento?

« Older   Newer »
  Share  
mizuzu
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 08:58     +1   -1




io ho iniziato con la chitarra ad aprile, e ora ci sono solo quei maledetti barrè che non suonano grr
a voltemi verrebbe da prenderlae sbatterla, però siccome le voglio bene ( si voglio bene alla mia chitarra XD) evito e tutte le sere, prima di andare a fare le nanne XD, me la metto sulla sedia ch mi guarda, cos'ì quando mi sveglio la vedoXD. Pensate che gli ho dato pure il nome (alla chitarraXD ok sono pazza XD)
Ho un'acustica e una classica, ma ho iniziato da quella acustica, visto che quella classica è in sardegna XD.
Il mio obbettivo attualmente è riuscire a far suonare quello stramaledetto FA e SI, poi ovviamento me compro la chitarra elettrica XD
 
Top
¬Lupo
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (mizuzu @ 27/8/2010, 09:58)
io ho iniziato con la chitarra ad aprile, e ora ci sono solo quei maledetti barrè che non suonano grr
a voltemi verrebbe da prenderlae sbatterla, però siccome le voglio bene ( si voglio bene alla mia chitarra XD) evito e tutte le sere, prima di andare a fare le nanne XD, me la metto sulla sedia ch mi guarda, cos'ì quando mi sveglio la vedoXD. Pensate che gli ho dato pure il nome (alla chitarraXD ok sono pazza XD)
Ho un'acustica e una classica, ma ho iniziato da quella acustica, visto che quella classica è in sardegna XD.
Il mio obbettivo attualmente è riuscire a far suonare quello stramaledetto FA e SI, poi ovviamento me compro la chitarra elettrica XD

Col tempo il barrè viene non ti preoccupare :asd:, e se ti compri la chitarra elettrica è ancora più semplice... Almeno che non usi come me il set di corde da 011 :nono: e ti tagli le dita i primi tempi :asd:
 
Top
Otonachi
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 18:09     +1   -1




io suono la chitarra, e sto in una band ( 4 scemi che fanno finta ) solo che abbiamo trovato un chitarrista più bravo di me... quindi adesso farò il tastierista... :(
 
Top
RobySlade
CAT_IMG Posted on 2/2/2011, 21:08     +1   -1




suono la chitarra elettrica in un gruppo e faccio voce screamo e growl xD (però solo nei ritornelli ç_ç) ah si e me la cavicchio anche con la batteria XD
 
Top
63 replies since 11/9/2008, 18:00   625 views
  Share