|
 | | |  † BaS †
 Group: Mod GlobalePosts: 4427 Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere Status:  | |
|  Affinchè il vostro sia un dolce risveglio, o più semplicemente una gradevole visita a queste pagine... Eccovi il capitolo di Bleach in ITA... E dopo aver fatto il clean di bleach, il type sia in ita che in eng, il clean e il type di DGM ENG (che ci ha fatto fare il nuovo record di visite OVER 250) vado a cullare le mie membra in un caldo e soffice lettuccio... Buonanotte a chi c'è...buongiorno a chi verrà ShareBeeEdit by Inu: lascio comunque qui il vecchio link Asapload Edited by INUHIRYU - 11/1/2009, 21:34 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Mod GlobalePosts: 9772 Location: Soul Society Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Highlander
 Group: AficionadosPosts: 19558 Location: Erba (CO) Status:  | |
| grazie o sommo bas  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ModeratorePosts: 2528 Location: non ne ho!!! Status:  | |
| se non ci fossi tu o mascherato signore *__*  CITAZIONE Nessuno si è mai eretto nell'alto dei cieli...nè tu...nè io...e neppure gli dei...ma ora l'incresciosa situazione del trono vacante finirà...da adesso in poi...Sarò io a ergermi sui cieli! Sosuke Aizen CITAZIONE Dio non salva nessuno ricordalo.Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso!Sei libero di morire.è una buona via di fuga.Nel caso tu morissi le cose rimarebbero immutate. Se invece tu decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare. Genjo Sanzo Hoshi   

Get Your Cyborg Name
| | | |
|  |
|
 | | |  They'll never get caught. They're on a mission from God.
 Group: Scan StaffPosts: 1052 Location: Wonderland. Status:  | |
| Bas sappi che sto progettando la tua statua  La pagina dei credits rulla   | Back to that same old place, Sweet home Chicago.
 | |
« Oh, no! - Che cos'è? La nebbia? - No, è il motore. È partito un pistone. - Poi torna? - No. » | | | |
|  |
|
 | Shikamaru13688 | | | grazie e tutto lo staff ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Lo Chiamavano Zaraki
 Group: AficionadosPosts: 1177 Location: Dal Futuro Status:  | |
| bas, ho creato un altarino dedicato a te in camera mia...ti prego ogni sera prima di andare a letto... grazie anche a tutto lo staff del foro... | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AdminPosts: 20114 Status:  | |
| uppi sempre con me  grazie | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie sei un grande! 
Akatsuki - Hueco Mundo - OPG - KHR - Anime Legend | | | |
|  |
|
 | | |  • Clover •
 Group: AficionadosPosts: 1074 Location: BG Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Dreamless Deliryu
 Group: Mod GlobalePosts: 15864 Location: Un cazzo di posto di merda Status:  | |
| grazie ragazzi!!!!!!!!!! figo il font in grassetto  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Gdr AdminPosts: 16500 Location: Iperuranio Status:  | |
| Grazie per il cap 
[HM][SSFW][<3]
Rain bring me the strength to get to another day And all I want to see Set us free Why can't you see? Can't you feel this is real?
I pray we don't need to change our ways to be saved That all we wanna be Watch us freak
[Victory Is Ours...]
Lørd è un nickname registrato su www.mynickname.org
| | | |
|  |
|
| 18 replies since 20/9/2008, 01:15 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |