|
 | | |  † BaS †
 Group: Mod GlobalePosts: 4427 Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere Status:  | |
| O_O sono tendenzialmente stanchino...andrò a dormire Asaploadse ci fossero problemi con asapload: SharebeeEdited by -=BaS=- - 29/9/2008, 16:13 | | | |
|  |
|
 | | |  A fah' cus'è pò?
 Group: ModeratorePosts: 4829 Status:  | |
| Grazie  | | | |
|  |
|
 | | |  They'll never get caught. They're on a mission from God.
 Group: Scan StaffPosts: 1052 Location: Wonderland. Status:  | |
| Tu lavori troppo  Grazie mille  CITAZIONE Quality Control*:Bas *Non ho mai capito cosa facciano di preciso quelli che scrivono sta roba... Ma faceva terribilmente figo, e volevo scriverlo anche io per una volta XD   | Back to that same old place, Sweet home Chicago.
 | |
« Oh, no! - Che cos'è? La nebbia? - No, è il motore. È partito un pistone. - Poi torna? - No. » | | | |
|  |
|
 | | |  Lo Chiamavano Zaraki
 Group: AficionadosPosts: 1177 Location: Dal Futuro Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  崖の上の ポニョ
 Group: ModeratorePosts: 15388 Status:  | |
| Uccidete Komamura-Taichou! [cit.] ♦ ♦ ♦CITAZIONE (Sgarro @ 4/1/2010, 00:51) ricordo ancora quando era un ingenuo rasgazzotto dal nome bolis 93 con la fissa per deidara,da allora ne hai fatta di strada! auguri! CITAZIONE (La perla di Isa @ Cartoomics, mentre giriamo tra gli stand) Isa: Ma tu di dove sei? Io: Lecco. Isa: Ah, Lecco...Quindi Bari...! Io:  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Gdr StaffPosts: 4152 Location: Ovunque e da nessun luogo.. Status:  | |
| Il capitano Procione rulla che è una meraviglia  Thank you Bas, cmnq ottimo Quality Control  Poison I am Nature's arm. Her spirit. Her will. Hell, I am Mother Nature, and the time has come for plants to take back the world so rightfully ours! 'cause it's not nice to fool with Mother Nature. .

» hm; mu; final; tso «
|
| | | |
|  |
|
 | Dottor Hogback | | | bello bello  | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie! 
Akatsuki - Hueco Mundo - OPG - KHR - Anime Legend | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AficionadosPosts: 3207 Status:  | |
| Fortunatamente sono riuscito a scaricarlo  mi è piaciuto tanto   Se la nave affonda, prima le donne e la sezione ritmica [cit. Pastorius] | | | |
|  |
|
 | | | | Tite kubo deve aver visto kung fu panda  Bel cap  Look, If you had one s h o t, or one opportunity To seize everything you ever wanted In one moment, Would you capture it or just let it slip? Yo ♠ | | | |
|  |
|
 | | | | anche a me è piaciuto...anche perchè dopo tanto tempo abbiamo visto la parola Bankai! e cosi vediamo come combatte komamura! | | | |
|  |
|
| 17 replies since 27/9/2008, 16:02 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |