Lista delle tecniche

« Older   Newer »
  Share  
Ja)k
CAT_IMG Posted on 28/9/2008, 15:18     +1   -1




Voi tutti dovrete sempre avere in scheda 15 tecniche.
Ci sono inoltre 4 livelli:
LIVELLO A (le tecniche più potenti, utilizzabili solo dal grado uomo in su)
LIVELLO B
LIVELLO C
LIVELLO D (le sole tecniche utilizzabili al grado di NABBO e NABBO EVOLUTO)

Eccovi ora la lista:

LIVELLO D

SOSTITUZIONE
Molti scienziati sono tuttora in disaccordo su come spiegare suddetta tecnica, alcuni ritengono sia possibile utilizzarla grazie alla kriptonite rossa, altri invece dicono sia utilizzabile solo dai figli di Udinì, altri ancora pensano si possa utilizzare previa aver fatto sesso almeno quanto Califano, fatto sta che qualunque tecnica o attacco elaborato vi scaglino contro, con la sostituzione sarete in grado di levervi dalla cacca in tempo 0 sostituendovi con qualsiasi cosa presente nel raggio di 50 metri.

TRASFORMAZIONE
Concentrando il cosmo, chakra, ki, nen, reiatsu o come azzo lo chiama l'utilizzatore è in grado di trasformarsi in qualunque cosa (esluse le donne nude, i membri dello staff e deidara akatsuki, quest'ultimo per motivi di buon costume). Tuttavia la tecnica non durerà per più di un turno (a meno che l'arbitro non venga pagato per far finta di nulla tramite altre tecniche).

TECNICA DEL FAKE
Tecnica di base per l'assalto a forum. Permette di creare dei fake facilmente riconoscibili dall'admin pawa (in quanto hanno lo stesso ip dell'originale). I fake si limitano a fare da diversivo, essendo semplicemente illusioni, e verranno bannati non appena entreranno in contatto con un oggetto fisico. Il numero massimo di fake dipende dal livello dell'utilizzatore.

Inutility Graphics Interchange Format
Tecnica illusoria che consiste nel proiettare nella mente avversaria una gif inutilmente sgargiante, volgare o senza senso, atta a distrarre il nemico e a rendere difficili le sue azioni successive. Più grande e sgargiante è l'immagine, più efficace è la distrazione (questa tecnica richiede necessariamente il postaggio di una gif, e a seconda della stessa l'avversario sarà libero, e qui ci affidiamo alla sua onestà, di valutare l'entità del danno).

Urlo di battaglia
Attivando questa tecnica il possessore sarà in grado di emettere un urlo talmente devastante da intontire ancor di più, sempre ammesso sia possibile, il suo avversario per una durata di 20 secondi, l'urlo si propoga con una traiettoria sinusoidale tridimensionale all'interno di un cilindro immaginario di raggio 20 metri.
(Per poter attivare la tecnica sono richieste alcune parole scritte interamente in maiuscolo, a scelta potrete vantarvi di qualsiasi impresa, dal defloramento contemporaneo di cinquanta vergini alla scalata del monte Everest con i soli mignoli, ecc.).

Supporto Intrusivo
In caso ci si trovi in uno scontro a coppia, questa tecnica supportarà un amico con un attacco ai danni dell'avversario o elogiando le skill di hacking/figosità/blabla del proprio compagno. La tecnica fungerà da potenziatore per il compagno fin quando verrà usata, tuttavia l'utilizzatore sarà completamente indifeso contro insulti d'ogni tipo, mentre il compagno stesso otterrà una debolezza piuttosto grave agli insulti sulla codardia.
Questa tecnica potenzia notevolmente l'intervento inutile di chicchessia in un topic, scontro o quest, non proprio.

Suprema Ricerca dell'Amicizia
Tecnica diversiva molto potente che consiste nel raccontare in lungo e in largo le sfortune e gli atti eroici della propria esistenza atta a suscitare nell'avversario, generalemente più forte, quella specie di compassione che intenerisce e azzera lo spirito combattivo. Ovviamente tutto questo per poi poterlo metaforicamente pugnalare alle spalle.

FALSA IMMAGINE DELLA BESTIA FREEWARE
Utilizzando un programma mentale debole chiamato dai guerrieri gimp (o volpe pelosa) si possono materializzare svariate creature, con il fine di utilizzarle a mò di diversivo. Le creature potranno solo simulare un attacco essendo illusorie (dopotutto è freeware, che vi aspettavate?), e rimangono sul terreno di gioco per due turni.

FORCI VOLANTI
Dal cielo cadono una decina di uomini, tutti con un perizomino stile borat, che inseguono l'avversario per un totale di 30 secondi.
Ovviamente è una tecnica illusoria, ma sfido chiunque uomo sulle faccia della terra a non spaventarsi di fronte a 10 uomini in perizoma .

L'OCALE LESBO
Grazie a questa tecnica ci si può materializzare, sia l'utilizzatore che l'avversario, all'interno di posto misterioso, dove sembra che un mod di hueco mundo vada tutte le sere.
All'interno del locale si continuerà lo scontro, ma ovviamente chiunque toccherà un esponente della razza femminile perderà automaticamente lo scontro.
E' richiesto il disegno iniziale del l'ocale, con un accurata disposizione delle rappresentanti del gentil sesso.

FruFru
Tecnica diversiva utilizzabile sono da PG femminili che consiste in un più o meno delicato massaggio di alcune parti del corpo con mani piedi o lingua.
Nei casi più gravi può arrecare la cecità all'avversario.
Se utilizzata da personaggi maschili, gli effetti sono tra i più vari...affari vostri

Illusione della Taverna.
L'utilizzatore, trasformatosi in Giec; con un arte marziale sconosciuta a tutti, trasferisce l'avversario in una dimensione parallela, con un grosso bancone, tavolini rossi e un banchetto sontuoso. L'avversario, sospinto da una fame crescente cerca di arraffare qualsiasi cosa alla sua portata ma viene sbalzato via dall'oste con un forte calcio nei gioielli di famiglia.

TrashSlesh
Tecnica che consiste nel travestirsi da Slesh, gli effetti variano a seconda dell'avversario: Se è dello stesso livello o inferiore ad esso, verrà riconosciuto come suo pari, e diventando allo stesso tempo invisibile a quelli di grado superiore a lui. Utile tecnica di camuffamento, con unico effetto collaterale quello di rendere l'utilizzatore leggermente più demente.

Big Bong Attack
Concentrando quello che è nel palmo di quella cosa li attaccata al polso l'utilizzatore è in grado di creare un bong e di lanciarlo contro l'avversario, che lo utilizzerà. Dopo che l'avversario sarà fatto sconfiggerlo sarà molto più facile.

Final Flashed
Con questa tecnica si flesha final (come suggerisce il nome). Dopo aver perso tre ore per caricare un potente attacco (l'avversario però si deve abbandonare ad un fleshback o sboroneggiare per lo stesso ammontare di tempo) lo si scaglia contro final (o in alternativa l'avversario :nbh:)

Attacco tamama :mki:
Urlando "attacco tamama!!!" si lancia un potente raggio dalla bocca (palesemente rippato da dragonball), che a conti fatti è facilmente prevedibile. Questa tecnica è un rip di un rip, stiamo cadendo in basso :nono:

ARPIONEEEH!
Tecnica leggendaria creata dagli scienziati del Dipartimento Doppiaggi Dementi, nelle mani dell'utilizzatore comparirà un oggetto oblungo (una lancia, una scopa, una cosa vale l'altra) ed eseguirà una combo vagamente simile ad un balletto di danza classica, terminando il tutto con un fermo immagine e gridando con voce da tamarro costipato "ARPIONEEEH!". Se anche l'attacco venisse schivato, l'udito dell'avversario risentirà molto dell'orripilante doppiaggio dell'utilizzatore.

Mille Strette di Mano a tradimento di Occhiuto
Presentazione rigorosamente Formale con mille strette di mano a tradimento che porta l'avversario allo sfinimento psicologico
è possibile l'impiego di saluti moderni come "il cinque" [ o "il quattro", "il tre", "il due", "l'uno" o "lo zero" a seconda di quante dita sono rimaste all'avversario ]
colpetto di pugno, rovescio del palmo della mano, flik flok, tip tap, cip & ciop, crick & crok, fish 'n chips....

Bingo Bongo Attack
Consiste nel cantare la canzone di Renzo Arbore "Bingo Bongo" portando il nemico allo stracciamento di balle [ a meno che non sia un suo fan o sia indifferente a tale canzone ]
... fu usata da un concorrente, in una puntata della Corrida, contro Gerry Scotti...
fortunatamente lo zio non ha riportato conseguenze, ma...
il notaio fu portato d'urgenza in ospedale...
la coppa fu portata d'urgenza in camerino [ :look: ]
e hanno sentito l'autore ghignare dietro le quinte [ o davanti alla quinta :look: ]

Calcio Alla Holly e Benji
Visualizzando il vostro avversario come un pallone, sarete in grado di effettuare questo calcio che spedirà il vostro avversario a kilometri di distanza facendolo passare attorno a plutone, sotto il livello del mare, in mezzo a montagne e colline per concludere poi la sua corsa sondando la rete della porta del campo di calcio + vicino.

Moltiplicazione del corpo (500)
Dal momento che siete già insopportabili di vostro, aumenterete il tasso di insopportabilità aumentando la visione di voi stessi :sasa:
Questa tecnica notoriamente non serve a un cazzo all'inizio dello scontro, alla fine è assolutamente inarrestabile :sasa:
Potrete lanciare kunai infiniti tirare pugni e calci a tutto spiano senza problemi, ma appena li sfiora anche solo una foglia o la bora di trieste i cloni spariranno immediatamente in una nuvoletta di fumo.
E' in tutto e per tutto simile alla tecnica del fake, ma ci sembrava più facile da capire per le vostre testoline


LIVELLO C

SBUKARE DA SOTTO TERRA
Questa tecnica è un antica arte bimbominkia (come si può intuire dalla fonetica del nome). Attivandola l'utilizzatore può scavare una buca per terra e spostarsi nel sottosuolo per un raggio di 30 metri (la buca funge da centro) per poi uscire allo soperto urlando "SBUKA DA SOTTO TERRA!!!11!!!".

TECNICA DEL FAKE AD IP VARIABILE
Secondo la leggenda Jec grazie questo antico sapere riuscì a creare un vero e proprio esercito d'assalto, piegando al suo volere migliaglia di forum ed estendendo il suo dominio su metà del circuito. Grazie a questa tecnica è possibile creare un fake insgamabile (a causa del cambio d'ip) con tutte le stesse tecniche, armi e caratteristiche dell'account originale, ma con 0 messaggi. Il chackra, reiatsu, cosmo, ki o nen viene diviso tra l'originale ed i fake in parti ecque. Una volta bannato l'account fake l'originale acquisterà tutte le informazioni in possesso dell'account, il chackra, ki, reiatsu o cosmo che non ha utilizzato e tutti i suoi messaggi fatti (infatti dal punto di vista della messaggistica fa apparire nerd l'utilizzatore, a meno che non sia un floodder).

Lamerz
Tecnica diversiva che consiste nell'ottenere il codice genetico con un metodo a scelta (sniffing, farselo dire da un amico, entrare a far parte dei moderatori in un modo o nell'altro). Il diversivo sta nel poterlo poi minacciare con un fantamitico virus creato appositamente contro l'avversario.
Ovviamente la tecnica tanto più sarà valida quanto più la descrizione degli effetti del virus sarà diabolica.

FIGA A BIZZECCHE
Con questa tecnica l'utilizzatore è in grado di combinare la tecnica della trasformazione con quella del fake ad ip variabile, creando uno stormo di fake dal sesso femminile e dalla dubbia castità. I fake serviranno da diversivo, permettendo all'utilizzatore di sedurre il malcapitato al fine di ottenere una possibilità di vittoria concreta in modo proporzionale alla provolonaggine dell'avversario (tecnica efficace al 100% su bas)

FALSA IMMAGINE DELLA BESTIA
Tramite l'utilizzo di un programma mentale noto ai guerrieri come fotosciop è possibile creare i più svariati mostri e materializzarli (a patto che si utilizzi un psd di evocazione). I mostri dureranno per due turni, e avranno forza, velocità, riflessi e resistenza pari a quelle dell'utilizzatore (almeno che di mezzo non ci sia qualche idea rip o layer rip, in tal caso le caratteristiche saranno dimezzate). Dal grado uomo è possibili installare due giga aggiuntivi di ram sul proprio portatile in modo da poter aprire più di un psd per turno (massimo 5).
Questa tecnica richiede il postaggio delle immagini di tali bestie, atte al valutare la reale potenza delle stesse.

Bimbominkia Attack!
Da pronunciare allo stesso modo della versione giappo del "Big Bang Attack" di Vegeta [ se non sapete com'è la cadenza della pronuncia ( più o meno: "biggU BAN attAAAck!") non potete usarla ]
consiste in una supercondensata massa di energia sotto forma di affermazioni eretiche quali:
"BILL KAULITZ E SUXSTRAFIKIXXXIMIXXIMIXXIMOOOOO!!!!!!111!!!1!!!11!!!"
"I FINLEY NON SONO FINGHEIIIII!!!!! TU SEI FINGHEI PERCHE' TI FINGIIII GHEIIIII MAAAA IN REALTA LO SEIIII E SAI DI NON EXERLO!!!!!"
che possono portare il malcapitato uditore [ raggio d'azione: 10 parsec ] a:
-l'esplosione subistantanea dei timpani ma curabile.
-l'aumento della pressione sanguigna [ e maggior consumo di C6H12O6 + H2O + O2 ]
-l'ingrossamento spruporzionato del fegato

Visione mistica
Utilizzabile solo dopo aver subito: disidratazione, ustioni di grado innominabile, congelamento..
Consiste nell'apparizione di santi e angeli i quali possono compiere annunciazioni di stato interessante, infusioni di spirito santo, miracoli ecc...E' necessaria la supervisione del giudice sugli eventuali effetti della tecnica.

Calcio rotante (livello SSSSSSSSS+)
Semplice tecnica ma devastante: si esegue un calcio volante a girare (o calcio rotante) colpendo l'avversario, che viene calciorotato in un universo parallelo.

Calcio rotante con teletrasporto
Vasiante del calcio rotante combinato con il teletrasporto. Una volta scagliato il bersaglio nell'universo parallelo ci si teletrasporta li e lo si calciorota nuovamente, facendolo tornare nella dimensione iniziale.

Nintendo sicsti for no (:giangi:) genjutsu
Componendo un po' di sigilli a caso si cattura l'avevrsario in un'illusione, in cui si rivedrà bambino, e gli si regalerà un nintendo 64. Le sue reazioni saranno molto simili a queste.

macaco sappo
tecnica francese: infatti la pronuncia è [ macacòu sappòu ]
ci si puntano due dita sulla fronte e ci si concentra facendo credere al nemico che si sta usando un qualche potere, poi si tira fuori un macaco [ Macacus Rhesus ]
e lo si lancia con un tiro ad effetto spirale degno della migliore regina d'Inghilterra
[vedi una pallottola spuntata] contro di esso.

Matrix
Generalmente dopo aver assunto sostanze psicotrope inizierete a vedere delle sequenze di numerini strani (verdi), subito dopo sarete in grado di fare tutto quello che vorrete: volare, affrontare 100 nemici contemporaneamente, muovervi a velocità supersonica ecc.
L'effetto della tecnica durerà a seconda della dose che vi sarete fatti.


LIVELLO B

SuperLamer
Tecnica che consiste nell'usare metodi di hack basilare come il ping mediante IP o la clonazione di contatti per mandare messaggi provocatori direttamente al cervello dell'avversario. Inoltre, c'è una probabilità del 3% che le loro salute mentale, di chi ha subito questa tecnica peggiori, sempre ammesso che sia possibile.

Presa della Narice Wuxi!!!
antica tecnica marziale che prevede l'uso esclusivo dei diti indice e medio per strappare i peli del naso dell'avversario.
Se l'avversario ha il raffreddore chi utilizza questa tecnica non potrà servirsi di suddetti diti per il prossimo turno e assumerà un'espressione tipica di un uomo a cui hanno appena tirato un calcio nei gioielli di famiglia.

Colpo Segreto delle Sette Sfighe di Occhiuto
per effettuare la tecnica innanzitutto bisogna pronunciarne il nome, ponendo davanti all'inquadratura uno schermo nero e scrivendo
in sovraimpressione il nome in kanji [ ideogrammi per la pronuncia compresi ]
si deve sentire il suono dei kanji man mano che compaiono uno ad uno!
...la scrittura della traduzione è facoltativa a seconda di trovarsi su..
IIIITALIA...
....
UUUUNO!
oppure su Europa 7 :sese:
poi si informa l'avversario che morirà entro un tempo non superiore a 3 microsecondi [ come fate a fare tutto ciò prima che i 3 microsecondi scadano sono 'zzi vostri ]
L'avversario si toccherà i maroni [le donzelle si devono arrangiare non so come :look:] per i successivi 3 turni in segno di scongiuro e non oserà liberare la presa prima di vedere che si trova fuori pericolo [ se è ancora vivo e non ha avuto un infarto prima :look: ]

Absolute Kanpai!
SenbonVodka Kageyoshi!

SPOILER (click to view)
image

l'utilizzatore perde una bottiglia di vodka durante l'uso...
consiste nel far apparire mille bottigle di vodka giganti e brindare per diversi scopi: ... far ubriacare il nemico... far bere una ragazza [ :look: ]
... festeggiare la sconfitta di qualcuno su cui si gufava...
[ per chi non lo sapesse Kanpai { forse c'è la m al posto della n... ma probabilmente è un errore di pronuncia } è il brindisi in giappone ]

Io so io e voi non siete un cazzo [cit.]
frase con l'obbiettivo di far demoralizzare l'avversario instillandogli dubbi e perplessità sulla propria esistenza, oltre a farlo sprofondare nella più cupa depressione... l'avversario può essere portato a subire l'effetto contrario e ad incazzarsi "leggermente" con voi...
a quel punto sarete vittima dei così detti "volatili per diabetici"...


LIVELLO A

PUGNO DEL PRO
Come dimostrato da molti film d'azione moderni, tutti i personaggi fighi che conoscono ogni sorta di arte marziale vengono facilmente ownati dal pr0tagonista di turno con un semplice pugno piantato in faccia, questo pugno fa la stessa cosa, se prendete in faccia qualcuno, costui molto probabilmente sverrà...

CALIPPO (solo tramite quest)
Proiettando il chakra, reiatsu, nen, cosmo o ki all'esterno del corpo l'utilizzatore riesce a formare una sfera appiccicosa grande come il suo pugno. La sfera non può essere lanciata, ma verrà portata a colpire il bersaglio "manualmente". Solitamente viene indirizzata verso una zona in cui il pelo pullula (ma non li ), come i capelli o il petto (a meno che l'avversario non sia una gentil donzella). Strappando il calippo verranno strappati anche i peli cui la sfera ha aderito, causando una sensazione di dolore paragonabile a quella di una ventina di cerette.

Drago di Luce
Potente tecnica creata dal maestro Drago Alex 93 che permette all'utilizzatore di muoversi entro un'area di 70 metri alla velocità di 300.000 chilometri al secondo e terminare con un attacco qualsiasi. Attenzione alla frizione o i vostri piedi si friggeranno come cotolette.

AlexPowa
Seconda tecnica portentosa creata dal maestro Drago Alex 93, consiste nel colpire l'avversario con una scarica elettrica dalla modesta potenza di 200 milioni di volt. Tecnica utile quando si scaricano le batterie della spada laser o di oggetti simili.

VIUUULEEEEENZA!!! image
[ l'immagine e l'urlo sono necessari per l'evocazione di tale tecnica ]
Tecnica raggiungibile solo dai più grandi esperti.
Permette all'utilizzatore di utilizzar pe' qualghe ggiorn quel linguagg che è prupriament proprio del grand caapoo...
e sapet che vi dico? caaari???
che poi ti ci moll una shberla dalla putenz shprupurzionat' che la sendi fin a cancattì e veti: cani, catti e pur le shdelle, caaaro! e che shgerziam, nun sono mica féss

In pratica il coraggio e la voglia di combattere dell'avversario scendono a 0 per la durata di 10 secondi.
 
Top
0 replies since 28/9/2008, 15:18   686 views
  Share