Nuovo doppiatore x Rubber su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
A l e c
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 22:35     +1   -1




sailor moon è stata doppiata da DIO così come pollon quindi nn parliamo x il gusto di parlare
 
Top
Yasame
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 22:45     +1   -1




no, io non mi riferivo sl doppiaggio, parlavo in generale, sailor moon è stato uno degli anime più censurati della storia di italia1
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 12:02     +1   -1




CITAZIONE
Non è patetico, a me sinceramente non dispiace come voce...semplicemente non è il suo genere...intendo come personaggio, non va bene quella voce punto, non c'è nient'altro da dire...prima era una delle poche cose veramente belle fatte da mediaset(il doppiggio di Rufy) però evidentemente era fatto troppo bene quindi l'hanno merdizzato...ma dopo tutto noi fans dovremmo essere abituati, è sempre stata la politica di Mediaset, dai tempi di Pollon e Gundam Wing...persino Sailor Moon non hanno salvato...

Ti quoto in pieno nella prima parte...il doppiatore è bravo, xò nn si addice al xsonaggio di Rufy, tutto qui ç__ç
Cmq nn è propriamente colpa della Mediaset...è solo ke si è lasciata prendere dagli ascolti, e xciò ha deciso di doppiare altre puntate x mandarle in onda e Rosa nn ha potuto parteciparvi, forse x altri impegni...xciò la colpa nn è di nessuno...
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 12:42     +1   -1




la colpa è sempre di qualcuno le cose NON accadono da sole
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 20/10/2008, 12:46     +1   -1




Diciamo ke la colpa nn è di nessuno in particolare XD
E' generale...
Cmq filosoficamente parlando è vero! Ogni effetto ha la sua causa, ahahahah...Kant mi ha dato alla testa XD
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 28/10/2008, 14:21     +1   -1




Che doppiatore di merda che hanno messo a Sauro>.>

Ma almeno ride giusto...
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 28/10/2008, 19:19     +1   -1




ahahahahaha...la risata di quello mi fa troppo morì!
Cmq i giganti hanno quasi tutti la stessa voce -__-''
Ormai nn ci faccio + nemmeno caso a chi parla, Yoi Yoi!
 
Top
StevE`
CAT_IMG Posted on 29/10/2008, 22:47     +1   -1




Secondo me la voce di prima era molto meglio di questa.
 
Top
¬Ê¢¢Ð
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 15:38     +1   -1




CITAZIONE
Secondo me la voce di prima era molto meglio di questa.

Lo dicono tutti :ahsisi:
Secondo me il doppiaggio che hanno ora fà molto schifo, non si addice per niente a Rubber, più che altro lo odio quando urla Robin ti salveròòòòòòòòòòòò, mi fà letteralmente girare le balle :o_o:
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 20:41     +1   -1




Ma nn è k urla solo qll, lui urla SEMPRE!
La scena è:

*Robiiiiiiiiiiiiiiiin...di che vuoi vivereeeeeeeeeeeeeeeeeee*
E lei:

*Voglio vivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*
Oppure:

*Lo vogliooooooooooooooooooooooooooo [riferito alla guerra contro i governi mondiali]

 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 21:25     +1   -1




robin è troppo fiQa non x niente è 1 demone di ohara XD
 
Top
Ðräke92
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 15:45     +1   -1




Beh .. devo dire che ora che mi sono abituato la voce del nuovo doppiatore la digerisco senza problemi e l'associo al personaggio senza che mi venga in mente la vecchia voce come accadeva all'inizio :asd:
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (Ðräke92 @ 12/1/2009, 15:45)
Beh .. devo dire che ora che mi sono abituato la voce del nuovo doppiatore la digerisco senza problemi e l'associo al personaggio senza che mi venga in mente la vecchia voce come accadeva all'inizio :asd:

si davvero però a volte.. si sente ancora qualche stonatura strana ç_ç pero ancora qualche episodio e mi abituerò del tutto XD
 
Top
ilusca
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 19:16     +1   -1




Io invece mi sn abituata alla grande XD
Mi piace soprattutto qnd è bambino, xk storpiata la voce fa parià :lool:
Ormai la vecchia voce nn ricordo nemmeno + com'è XD
 
Top
Aranel Nero
CAT_IMG Posted on 17/1/2009, 16:04     +1   -1




Boh a me l anime di one piece non piace proprio, certo anche per la voce, secondo me era molto meglio quella prima, ma non parlo solo per abitudine, quella nuova non mi convince affatto
 
Top
49 replies since 1/10/2008, 19:08   546 views
  Share