|
 | | |  † BaS †
 Group: Mod GlobalePosts: 4427 Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ModeratorePosts: 2528 Location: non ne ho!!! Status:  | |
| complimentoni:)  CITAZIONE Nessuno si è mai eretto nell'alto dei cieli...nè tu...nè io...e neppure gli dei...ma ora l'incresciosa situazione del trono vacante finirà...da adesso in poi...Sarò io a ergermi sui cieli! Sosuke Aizen CITAZIONE Dio non salva nessuno ricordalo.Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso!Sei libero di morire.è una buona via di fuga.Nel caso tu morissi le cose rimarebbero immutate. Se invece tu decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare. Genjo Sanzo Hoshi   

Get Your Cyborg Name
| | | |
|  |
|
 | | | | a me piace la lattuna  bel cap  anche se spero che da settimana prossima riprenda ichigo vs ulquiorra  
«Diventerò il dio di un nuovo mondo.»
«Dimentica l'impossibile e supera la razionalità! E' così che facciamo noi del Gurren Dan!»
«Può premere il grilletto solo chi è pronto a ricevere la pallottola.»
«Chi ha il potere... Ci tema! Chi non lo ha... Ci segua! Il mondo da noi, l'Ordine dei Cavalieri Neri, verrà giudicato!»
«Se tu ne avessi di poteri riusciresti a soppravvivere? Questo è un patto. Ti garantirò il mio potere, se esaudirai il mio unico desiderio. Una volta stretto il patto, vivrai come un essere umano. Ma vivrai in maniera diversa dagli altri esseri umani. Un destino differente... un tempo differente... Una vita differente. Il potere dei Re ti renderà solitario. Se ti senti pronto delle conseguenza allora... » «Molto bene. Allora accetto questo patto!»
«Il Potere dei Re, conosciuto come Geass, porta con sè la solitudine. Penso che ciò non sia del tutto esatto... Non credi, Lelouch?» | | | |
|  |
|
 | | |  Hakudoshi
 Group: FounderPosts: 8010 Location: Villaggio Della Sabbia Status:  | |
| Bas ho le mie cose sta settimana..niente giochini  io la verdura non la mangio  te la mangi te  | | | |
|  |
|
 | | |  Highlander
 Group: AficionadosPosts: 19558 Location: Erba (CO) Status:  | |
| grazie  | | | |
|  |
|
 | | |  崖の上の ポニョ
 Group: ModeratorePosts: 15388 Status:  | |
| Bella filastrocca  ♦ ♦ ♦CITAZIONE (Sgarro @ 4/1/2010, 00:51) ricordo ancora quando era un ingenuo rasgazzotto dal nome bolis 93 con la fissa per deidara,da allora ne hai fatta di strada! auguri! CITAZIONE (La perla di Isa @ Cartoomics, mentre giriamo tra gli stand) Isa: Ma tu di dove sei? Io: Lecco. Isa: Ah, Lecco...Quindi Bari...! Io:  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AdminPosts: 20114 Status:  | |
| quoto bol e grazie  | | | |
|  |
|
 | | |  Konda il veterano
 Group: AficionadosPosts: 9885 Location: Cagliari Status:  | |
| LOL °_° Unico Limite : Il CieloCITAZIONE Rosso come il sangue Bianco come le ossa Rosso come la solitudine Bianco come il silenzio Rosso come i nervi di una belva Bianco come il cuore di un Dio Rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti Bianco come il dolore che ti agghiaccia Rosso come l'ombra che divora la notte come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso
| | | |
|  |
|
 | | |  They'll never get caught. They're on a mission from God.
 Group: Scan StaffPosts: 1052 Location: Wonderland. Status:  | |
| Grazie mille  Bella la filastrocca Bas   | Back to that same old place, Sweet home Chicago.
 | |
« Oh, no! - Che cos'è? La nebbia? - No, è il motore. È partito un pistone. - Poi torna? - No. » | | | |
|  |
|
 | Ja)k | | | grandiosa la filastrocca  | | | |
|  |
|
 | | | | grazie bella la canzoncina | | | |
|  |
|
 | | |  Lo Chiamavano Zaraki
 Group: AficionadosPosts: 1177 Location: Dal Futuro Status:  | |
| non mi va il link  | | | |
|  |
|
 | | |  トリコ
 Group: AficionadosPosts: 2601 Location: Bologna Status:  | |
| QUOTE (~Mozza @ 11/10/2008, 21:11) non mi va il link  Già.  © Chris, il mio 95 preferito. Chris Tìvvìbbì. <3 QUOTE Notoriamente l'utente Mac è un fighetto. | | | |
|  |
|
| 17 replies since 11/10/2008, 00:02 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |