|
| | |  | |  |
 | | |  † BaS †
 Group: Mod GlobalePosts: 4427 Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere Status:  | |
| Buona sera, Hueco Mundo. Prima di tutto vi prego di scusarmi per questa interruzione. Come molti di voi io apprezzo il benessere della routine quotidiana, la sicurezza di ciò che è familiare, la tranquillità della ripetizione. Ne godo quanto chiunque altro. Ma nello spirito della commemorazione, affinché gli eventi importanti del passato, generalmente associati alla morte di qualcuno o al termine di una lotta atroce e cruenta vengano celebrati con una bella festa, ho pensato che avremmo potuto dare risalto a questo 17 ottobre, un giorno ahimè sprofondato nell'oblio, sottraendo un po' di tempo alla vita quotidiana, per sederci e fare due chiacchiere. Alcuni vorranno toglierci la sicura, sospetto che in questo momento stiano strillando ordini al telefono e che presto arriveranno gli uomini armati . Perché? Perché, mentre la resurrection può sostituire il dialogo, le parole non perderanno mai il loro potere; perché esse sono il mezzo per giungere al significato, e per coloro che vorranno ascoltare, all'affermazione della verità. E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. Crudeltà e ingiustizia, intolleranza e oppressione. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere a ciò. Com'è accaduto? Di chi è la colpa? Sicuramente ci sono alcuni più responsabili di altri che dovranno rispondere di tutto ciò; ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole.. non c'è che da guardarsi allo specchio. Io so perché l'avete fatto. So che avevate paura. E chi non ne avrebbe avuta? Guerre, terrore, malattie. C'era una quantità enorme di problemi, una macchinazione diabolica atta a corrompere la vostra ragione e a privarvi del vostro buon senso. La paura si è impadronita di voi, ed il Caos mentale ha fatto sì che vi rivolgeste all'attuale Capoccia, Aizen. Vi ha promesso ordine e pace in cambio del vostro silenzioso, obbediente consenso. Sono giorni che cerchiamo di porre fine a questo silenzio. Ieri sera abbiamo distrutto il vecchio Las Noches, per ricordare a questo paese quello che ha dimenticato. Più di quattrocento anni fa, un grande cittadino ha voluto imprimere per sempre nella nostra memoria il 17 ottobre. La sua speranza, quella di ricordare al mondo che l'equità, la giustizia, la libertà sono più che parole: sono prospettive. Quindi, se non avete visto niente, se i crimini di questo governo vi rimangono ignoti, vi consiglio di lasciar passare inosservato il 17 ottobre. Ma se vedete ciò che vedo io, se la pensate come la pensiamo noi, e se siete alla ricerca come lo siamo noi, vi chiedo di mettervi al mio fianco, ad un anno da questa notte, fuori dai cancelli di Las Noches, e insieme offriremo loro un 17 novembre che non verrà mai più dimenticato.
Campagna mossa da Shinji e i vizard, un vizard è per sempre SharebeeHo scritto una cagata, ma i vizard rullano, anche se non centrano un ca**o col capitolo  | | | |
|  |
|
 | Ja)k | | | CITAZIONE Ho scritto una cagata, ma i vizard rullano, anche se non centrano un ca**o col capitolo  I vaizardi bruceranno tutti all'inferno  Grazie del cap  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Scan StaffPosts: 4048 Location: Hueco Mundo Status:  | |
| Vizard ruleZ, anche se preferisco gli Arrancar   << Zero Re;quiem >>
CITAZIONE Chris scrive: *a me si è allunga la barra ohno Shiroh - [ Nulla è reale, tutto è lecito. ] scrive: *Che doppiosenso nono Chris scrive: *o almeno, dato che è spuntata fuori, ho creduto fosse così | | | |
|  |
|
 | | |  崖の上の ポニョ
 Group: ModeratorePosts: 15388 Status:  | |
| Vizardi FTW  In compenso bel capitolo di cacca, si salvano giusto le pagine finali con Soi Fon e la zanpakuto di Halibel  ♦ ♦ ♦CITAZIONE (Sgarro @ 4/1/2010, 00:51) ricordo ancora quando era un ingenuo rasgazzotto dal nome bolis 93 con la fissa per deidara,da allora ne hai fatta di strada! auguri! CITAZIONE (La perla di Isa @ Cartoomics, mentre giriamo tra gli stand) Isa: Ma tu di dove sei? Io: Lecco. Isa: Ah, Lecco...Quindi Bari...! Io:  | | | |
|  |
|
 | | |  A fah' cus'è pò?
 Group: ModeratorePosts: 4829 Status:  | |
| Ma quanto è bello  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Gdr AdminPosts: 16500 Location: Iperuranio Status:  | |
| *Legge fino alla fine e si dimentica l'inizio* Grazie per il cap  
[HM][SSFW][<3]
Rain bring me the strength to get to another day And all I want to see Set us free Why can't you see? Can't you feel this is real?
I pray we don't need to change our ways to be saved That all we wanna be Watch us freak
[Victory Is Ours...]
Lørd è un nickname registrato su www.mynickname.org
| | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (-=BaS=- @ 17/10/2008, 21:30) Ho scritto una cagata, ma i vizard rullano, anche se non centrano un ca**o col capitolo   speravo in un capitolo migliore però....... si vede solo rangiku che gioca con le tre fracciones  Nippart - Mh4fun - Manga&Games - Gamempire.it
 Welcome to where time stand still, no one leaves and no one who will. SANITARIUM! LEAVE ME BE!
Ichigo. A me non piace la pioggia. Anche in questo mondo piove. Quando il tuo cuore è turbato, il cielo si riannuvola. Quando sei triste, la pioggia si mette subito a scendere. Per me è straziante. Chissà se anche tu lo sai... quanto è terrificante venire colpiti dalla pioggia in un mondo solitario come questo. Per fermare codesta pioggia. Io sono pronto a concederti tutta la mia forza. Se ti fiderai di me... Io non farò scendere nessuna pioggia su questo mondo. [Tite Kubo]
CREEPING DEATH Slaves Hebrews born to serve, to the pharaoh Heed To his every word, live in fear Faith Of the unknown one, the deliverer Wait Something must be done, four hundred years
So let it be written So let it be done I'm sent here by the chosen one So let it be written So let it be done To kill the first born pharaoh's son I'm creeping death
Now Let my people go, land of Goshen Go I will be with thee, bush of fire Blood Running red and strong down the Nile Plague Darkness three days long, hail to fire
So let it be written So let it be done I'm sent here by the chosen one So let it be written So let it be done To kill the first born pharaoh's son I'm creeping death
Die by my hand I creep across the land Killing first-born man Die by my hand I creep across the land Killing first-born man
I Rule the midnight air, the destroyer Born I shall soon be there, deadly mass I Creep the steps and floor, final darkness Blood Lambs blood painted door, I shall pass
| | | |
|  |
|
 | | |  Dreamless Deliryu
 Group: Mod GlobalePosts: 15864 Location: Un cazzo di posto di merda Status:  | |
| è sembrato un capitolo da due pagine  grazie mille ragazzi!  | | | |
|  |
|
 | | |  Konda il veterano
 Group: AficionadosPosts: 9885 Location: Cagliari Status:  | |
| detto sinceramente bas,spari troppe minchionate alle volte ma per questo aderisco anche io alla campagna un vizard è per sempre perchè io valgo °_° bel cap rispetto a quelli filler con i pilastri Unico Limite : Il CieloCITAZIONE Rosso come il sangue Bianco come le ossa Rosso come la solitudine Bianco come il silenzio Rosso come i nervi di una belva Bianco come il cuore di un Dio Rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti Bianco come il dolore che ti agghiaccia Rosso come l'ombra che divora la notte come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso
| | | |
|  |
|
 | | |  Hakudoshi
 Group: FounderPosts: 8010 Location: Villaggio Della Sabbia Status:  | |
| vaizard  | | | |
|  |
|
 | | | | questo testo l'hai preso da " V per vendetta"  | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: AficionadosPosts: 12016 Status:  | |
| CITAZIONE (¬Aizen @ 18/10/2008, 09:30) questo testo l'hai preso da " V per vendetta"  difatti mi sembrava troppo serio  cmq bel cap  | | | |
|  |
|
 | | |  † BaS †
 Group: Mod GlobalePosts: 4427 Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere Status:  | |
| CITAZIONE (Konda @ 18/10/2008, 01:01) detto sinceramente bas,spari troppe minchionate alle volte ma per questo aderisco anche io alla campagna un vizard è per sempre perchè io valgo °_°
bel cap rispetto a quelli filler con i pilastri  hai perfettamente ragione...ma mi sono stancato di postare il link al capitolo e basta...dopo un po' mi annoio XD e cmq si...è ovviamente una citazione da v per vendetta  | | | |
|  |
|
| 18 replies since 17/10/2008, 20:30 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |