[SPOILER] Kakashi, La fine di un mito?

« Older   Newer »
  Share  
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 22:23     +1   -1




Con la morte di kakashi non ho più motivo di seguire questo manga.
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (¬Kisuke Urahara @ 25/11/2008, 22:23)
Con la morte di kakashi non ho più motivo di seguire questo manga.

Quoto, come ho scritto all'inizio
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (¬Shiroh @ 25/11/2008, 22:50)
CITAZIONE (¬Kisuke Urahara @ 25/11/2008, 22:23)
Con la morte di kakashi non ho più motivo di seguire questo manga.

Quoto, come ho scritto all'inizio

Oddio, mi sembra un po' esagerato :asd: rimangono comunque molte cose in sospeso che richiedono spiegazione :sisi:
Io continuerò a leggere il manga sicuro che la storia andrà avanti per il meglio :patpat:
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 23:09     +1   -1




Naruto era già finito quando itachi si è scoperto buono.

Sembrava essersi ripreso, ma è ricaduto nell'oblio.

Finirà come 666 satan...
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 23:21     +1   -1




CITAZIONE (¬Kisuke Urahara @ 25/11/2008, 23:09)
Finirà come 666 satan...

Sarebbe la catastrofe :nono:
CITAZIONE
Io continuerò a leggere il manga sicuro che la storia andrà avanti per il meglio :patpat:

Beato te che sei ottimista...
 
Top
OrDie
CAT_IMG Posted on 25/11/2008, 23:31     +1   -1




non mi spoilerate satan! o vi uccido
pure io continuerò a seguirlo, continuo ad amare questo manga, anche se a volte la II serie è strana
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 00:20     +1   -1




In fondo è giusto...era da tempo che non vedevo un manga in cui un personaggio carismatico muore, vuol dire che l'autore è molto sicuro della trama creata a tal punto che l'assenza di un personaggio importante per quanto traumatica non influisca sulla resa della serie.
 
Top
geko92
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 21:21     +1   -1




CITAZIONE (¬Kisuke Urahara @ 25/11/2008, 23:09)
Naruto era già finito quando itachi si è scoperto buono.

Parole sante. :sese:
Lì si è toccato il fondo.. :nono:
 
Top
Ja)k
CAT_IMG Posted on 26/11/2008, 21:22     +1   -1




Il calo è iniziato dalla morte di Kazozzo in poi :sasa:

e non paragonate orociok a Pain :nono: Pain è un insulto al genere dei supercattivi :nono: è solo un tizio sgravo privo di qualunque spessore :nah: Orociok era sicuramente caratterizzato molto meglio :ahsisi:
 
Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 27/11/2008, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 26/11/2008, 21:22)
Il calo è iniziato dalla morte di Kazozzo in poi :sasa:

e non paragonate orociok a Pain :nono: Pain è un insulto al genere dei supercattivi :nono: è solo un tizio sgravo privo di qualunque spessore :nah: Orociok era sicuramente caratterizzato molto meglio :ahsisi:

La forza scorre potente in te :sese:
Quoto ogni singola parola tu abbia detto :sese:

Pain per ora lo trovo abbastanza bene giusto giusto giusto per tutte le persone che ammazza, e un pò per i piercing. Per ogni altro punto di vista Orochimaru sama è nettamente superiore.
Anche i mitici Hidan e Kakuzu erano pg decisamente più interessanti dal punto di vista cerebrale rispetto a questo tizio venuto dal nulla che ha senza alcuna spiegazione sei corpi.
Pain per ora è troppo freddo, distaccato, e la sua espressività è pari a quella di un microonde con le batterie scariche.
Si capisce subito che è un cadavere :asd:
 
Top
Ardenias
CAT_IMG Posted on 27/11/2008, 20:40     +1   -1




jiraia doveva morire... ok
kakashi doveva morire ... e vabbe cose che capitano

pein mi sta sulle palle è l'unico con un potere cosi smisurato da buttare giu gente sopracitata in due capitoli, ma come si fa dico io, inoltre sto tizio non si e ancora capito chi cazzo è?! :o_o:
cioé possiede la più forte tecnica esistente ma prende ordini da madara uchiha, che detto sinceramente mi sta molto rompendo le scatole, è un personaggio sfruttato solo per dare un altro dannatissimo power up a quell' emo superstite di un clan che se la tira =.=
:già: nn va affatto bene...
 
Top
OrDie
CAT_IMG Posted on 27/11/2008, 23:11     +1   -1




pure a me non stà simpatico madara...ma devo dire che di quella famiglia l'unico decente era itachi ( ), dei sopravissuti uno è un emo bimbominkioso e l'altro un vecchio pazzo con gli occhi trapiantati (tra l'altro non capisco perchè finche era in team con deidara facesse il deficiente buono-a-nulla)
 
Top
41 replies since 24/11/2008, 23:34   470 views
  Share