|
 | | |  † BaS †
 Group: Mod GlobalePosts: 4427 Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere Status:  | |
| MediafireEcco a voi  Grande, grandissimo capitolo...finalmente...^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: Mod GlobalePosts: 9772 Location: Soul Society Status:  | |
| Ehi ho tradotto io stavolta >.> Grazie a bas e al sottoscritto. | | | |
|  |
|
 | | |  † BaS †
 Group: Mod GlobalePosts: 4427 Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere Status:  | |
| ora riuscite tutti a scrivere o no  ? | | | |
|  |
|
 | | |  崖の上の ポニョ
 Group: ModeratorePosts: 15388 Status:  | |
| Grazie mille per uno dei più brutti capitoli che ricordi da mesi  Mamma mia, Bleach sta sprofondando... ♦ ♦ ♦CITAZIONE (Sgarro @ 4/1/2010, 00:51) ricordo ancora quando era un ingenuo rasgazzotto dal nome bolis 93 con la fissa per deidara,da allora ne hai fatta di strada! auguri! CITAZIONE (La perla di Isa @ Cartoomics, mentre giriamo tra gli stand) Isa: Ma tu di dove sei? Io: Lecco. Isa: Ah, Lecco...Quindi Bari...! Io:  | | | |
|  |
|
 | | |  They'll never get caught. They're on a mission from God.
 Group: Scan StaffPosts: 1052 Location: Wonderland. Status:  | |
|  *Picchia Bol* u.ù Grazie mille Kisu e Bas   | Back to that same old place, Sweet home Chicago.
 | |
« Oh, no! - Che cos'è? La nebbia? - No, è il motore. È partito un pistone. - Poi torna? - No. » | | | |
|  |
|
 | | |  † BaS †
| CITAZIONE (¬Bol @ 29/11/2008, 19:44) Grazie mille per uno dei più brutti capitoli che ricordi da mesi  Mamma mia, Bleach sta sprofondando... Io invece lo ritengo uno dei migliori da mesi, tra gli scontri tra i "meno protagonisti" è sicuramente uno dei capitoli migliori...con tutto ciò che si chiede a bleach, botte, sangue e gente che sborona la sua "super superiorità" in ogni baloon... | | | |
|  |
|
 | Ja)k | | | CITAZIONE (¬Bol @ 29/11/2008, 19:44) Grazie mille per uno dei più brutti capitoli che ricordi da mesi  Mamma mia, Bleach sta sprofondando... Per una volta che qualche Arrancar riesce a figheggiare gioisci  | | | |
|  |
|
 | | |  崖の上の ポニョ
| Io la vedo così: c'è un mostro brutto e copiato (male) da Gantz che strappa la pancia a una tizia, ma questa non muore (Che? Come? Perché?). C'è una bambina che occupa pagine che, se ci avessero fatto sopra un disegnino con scritto "ritagliami", sarebbero state migliori. Si torna al mostro brutto e copiato, che uccide un'altra tipa senza ucciderla (ma che sono 'ste tipe, immortali o che?) ma poi viene fermato da due deficienti elevati a rango divino per l'occasione. La metà delle pagine sono occupate quasi totalmente da primi piani senza dialoghi del suddetto mostro, quasi fosse figo, disegnato bene ed originale. Uao, sembra quasi un manga di alto livello... Lo scorso capitolo era su questo livello, ma per lo meno aveva le pagine a colori... ♦ ♦ ♦CITAZIONE (Sgarro @ 4/1/2010, 00:51) ricordo ancora quando era un ingenuo rasgazzotto dal nome bolis 93 con la fissa per deidara,da allora ne hai fatta di strada! auguri! CITAZIONE (La perla di Isa @ Cartoomics, mentre giriamo tra gli stand) Isa: Ma tu di dove sei? Io: Lecco. Isa: Ah, Lecco...Quindi Bari...! Io:  | | | |
|  |
|
 | | | | grazie per il cap  Lordino sei un cucciolino | | | |
|  |
|
 | Ja)k | | | CITAZIONE (¬Bol @ 29/11/2008, 20:47) Io la vedo così: c'è un mostro brutto e copiato (male) da Gantz che strappa la pancia a una tizia, ma questa non muore (Che? Come? Perché?). C'è una bambina che occupa pagine che, se ci avessero fatto sopra un disegnino con scritto "ritagliami", sarebbero state migliori. Si torna al mostro brutto e copiato, che uccide un'altra tipa senza ucciderla (ma che sono 'ste tipe, immortali o che?) ma poi viene fermato da due deficienti elevati a rango divino per l'occasione. La metà delle pagine sono occupate quasi totalmente da primi piani senza dialoghi del suddetto mostro, quasi fosse figo, disegnato bene ed originale. Uao, sembra quasi un manga di alto livello... Lo scorso capitolo era su questo livello, ma per lo meno aveva le pagine a colori... Non dirmi che questo cap è peggio di quello in cui Hisagi rilascia o degli altri combattimenti  e poi non è la prima volta nella storia dei manga che un buono subisce ferite mortali ma inspiegabilmente non muore  è successo in praticamente tutti i manga  E di quello che vuoi, ma la chimera porca spacca  | | | |
|  |
|
 | | |  崖の上の ポニョ
| Mi sposto in un 3d più adatto per argomentare le mie critiche  ♦ ♦ ♦CITAZIONE (Sgarro @ 4/1/2010, 00:51) ricordo ancora quando era un ingenuo rasgazzotto dal nome bolis 93 con la fissa per deidara,da allora ne hai fatta di strada! auguri! CITAZIONE (La perla di Isa @ Cartoomics, mentre giriamo tra gli stand) Isa: Ma tu di dove sei? Io: Lecco. Isa: Ah, Lecco...Quindi Bari...! Io:  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Scan StaffPosts: 13146 Status:  | |
| grazie ragazzi  | | | |
|  |
|
 | | |  † BaS †
| CITAZIONE (¬Bol @ 29/11/2008, 20:47) Io la vedo così: c'è un mostro brutto e copiato (male) da Gantz che strappa la pancia a una tizia, ma questa non muore (Che? Come? Perché?). C'è una bambina che occupa pagine che, se ci avessero fatto sopra un disegnino con scritto "ritagliami", sarebbero state migliori. Si torna al mostro brutto e copiato, che uccide un'altra tipa senza ucciderla (ma che sono 'ste tipe, immortali o che?) ma poi viene fermato da due deficienti elevati a rango divino per l'occasione. La metà delle pagine sono occupate quasi totalmente da primi piani senza dialoghi del suddetto mostro, quasi fosse figo, disegnato bene ed originale. Uao, sembra quasi un manga di alto livello... Lo scorso capitolo era su questo livello, ma per lo meno aveva le pagine a colori... Non ricordo in Gantz chimere nate da braccia di personaggi cattivi...e nemmeno mostri con quella fisionomia onestamente... Con una ferita del genere una persona normale e/o personaggi di altri manga probabilmente morirebbe subito...ma se non concediamo a bleach la extra sopravvivenza dopo una brutta ferita, allora allo stesso modo non dovremmo + leggere OP perchè i personaggi a prima vista sembrano ridicoli, e non dovremmo più leggere Naruto perchè la trama regge solo se hai meno di 18anni e non sai ancora fare 2 + 2 nel campo dei numeri reali... Ukitake contro la bimba è obbiettivamente divertente...e la dimostrazione di superiorità che da io non la sfregio affatto... Tutti vogliono da bleach, e qui mi ripeto, sangue, botte e azione violenta, che per altro sono le cose che hanno reso "famoso" bleach, e se una chimera mena a sangue 2 shinigami senza proferir parola non va + bene O_O (perche?) Piccola provocazione conoscendo i tuoi gusti...se nei primi piani (che ho contato e non sono nemmeno tantissimi) ci inserivano una frase del tipo "questo è il mio credo arrancar" "ho un obbiettivo: ucciderò ita-matsumoto, a no, distruggerò kono-gli shinigami" il manga si alzava di livello? XD ho letto ora che ti sposti in un altro topic...discuteremo di la nel caso... prego tutti, anche gli altri utenti ad eventualmente replicare in altra zona...  qui continuate pure a parlare del capitolo in sè per sè... | | | |
|  |
|
 | | |  momentaneamente assente
 Group: AficionadosPosts: 739 Status:  | |
| grazie del capitolo finalmente me lo posso leggere non in inglese e LQ ma in italiano e HQ   flooddate bastardi! | | | |
|  |
|
| 26 replies since 29/11/2008, 15:37 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |