† Hueco Mundo † [GDR, Download Manga & Anime, Grafica, Bleach, Naruto, Reborn, One Piece]

A_POST
Bleach 336
view post Posted on 29/11/2008, 15:37Quote

† BaS †

Group: Mod Globale
Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:22

Mediafire

Ecco a voi :sasa:
Grande, grandissimo capitolo...finalmente...^^

PM Email Top
Ja)k
view post Posted on 29/11/2008, 16:28Quote

Utente cancellato

grazie bas :sasa:

view post Posted on 29/11/2008, 16:48Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 07:28

Ehi ho tradotto io stavolta >.>

Grazie a bas e al sottoscritto.

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 29/11/2008, 19:21Quote

† BaS †

Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere

ora riuscite tutti a scrivere o no :look: ?

PM Email Top
view post Posted on 29/11/2008, 19:44Quote

崖の上の
ポニョ

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:45

Grazie mille per uno dei più brutti capitoli che ricordi da mesi :sese:
Mamma mia, Bleach sta sprofondando...

CITAZIONE (Sgarro @ 4/1/2010, 00:51)
ricordo ancora quando era un ingenuo rasgazzotto dal nome bolis 93 con la fissa per deidara,da allora ne hai fatta di strada! auguri!

CITAZIONE (La perla di Isa @ Cartoomics, mentre giriamo tra gli stand)
Isa: Ma tu di dove sei?
Io: Lecco.
Isa: Ah, Lecco...Quindi Bari...!
Io:

PM MSN Top
view post Posted on 29/11/2008, 20:16Quote

They'll never get caught.
They're on a mission from God.

Group: Scan Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:11

:o_o:
*Picchia Bol* u.ù

Grazie mille Kisu e Bas :kido:

imageBack to that
same old
place,
Sweet home Chicago.

image

« Oh, no!
- Che cos'è? La nebbia?
- No, è il motore. È partito un pistone.
- Poi torna?
- No. »

PM Email WEB Top
view post Posted on 29/11/2008, 20:31Quote

† BaS †

CITAZIONE (¬Bol @ 29/11/2008, 19:44)

Io invece lo ritengo uno dei migliori da mesi, tra gli scontri tra i "meno protagonisti" è sicuramente uno dei capitoli migliori...con tutto ciò che si chiede a bleach, botte, sangue e gente che sborona la sua "super superiorità" in ogni baloon...

PM Email Top
Ja)k
view post Posted on 29/11/2008, 20:32Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (¬Bol @ 29/11/2008, 19:44)

Per una volta che qualche Arrancar riesce a figheggiare gioisci :giangi:

view post Posted on 29/11/2008, 20:47Quote

崖の上の
ポニョ

Io la vedo così: c'è un mostro brutto e copiato (male) da Gantz che strappa la pancia a una tizia, ma questa non muore (Che? Come? Perché?).
C'è una bambina che occupa pagine che, se ci avessero fatto sopra un disegnino con scritto "ritagliami", sarebbero state migliori.
Si torna al mostro brutto e copiato, che uccide un'altra tipa senza ucciderla (ma che sono 'ste tipe, immortali o che?) ma poi viene fermato da due deficienti elevati a rango divino per l'occasione.
La metà delle pagine sono occupate quasi totalmente da primi piani senza dialoghi del suddetto mostro, quasi fosse figo, disegnato bene ed originale.
Uao, sembra quasi un manga di alto livello...
Lo scorso capitolo era su questo livello, ma per lo meno aveva le pagine a colori...

ricordo ancora quando era un ingenuo rasgazzotto dal nome bolis 93 con la fissa per deidara,da allora ne hai fatta di strada! auguri!

Io:

PM MSN Top
view post Posted on 29/11/2008, 20:54Quote

Essere umani è così stancante...

Group: Member

Status: Utente anonimo

grazie per il cap :kido:

Lordino sei un cucciolino

PM Email Top
Ja)k
view post Posted on 29/11/2008, 20:57Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (¬Bol @ 29/11/2008, 20:47)
Io la vedo così: c'è un mostro brutto e copiato (male) da Gantz che strappa la pancia a una tizia, ma questa non muore (Che? Come? Perché?).
C'è una bambina che occupa pagine che, se ci avessero fatto sopra un disegnino con scritto "ritagliami", sarebbero state migliori.
Si torna al mostro brutto e copiato, che uccide un'altra tipa senza ucciderla (ma che sono 'ste tipe, immortali o che?) ma poi viene fermato da due deficienti elevati a rango divino per l'occasione.
La metà delle pagine sono occupate quasi totalmente da primi piani senza dialoghi del suddetto mostro, quasi fosse figo, disegnato bene ed originale.
Lo scorso capitolo era su questo livello, ma per lo meno aveva le pagine a colori...

Non dirmi che questo cap è peggio di quello in cui Hisagi rilascia o degli altri combattimenti :nono: e poi non è la prima volta nella storia dei manga che un buono subisce ferite mortali ma inspiegabilmente non muore :patpat: è successo in praticamente tutti i manga :sese:

E di quello che vuoi, ma la chimera porca spacca :nord:

view post Posted on 29/11/2008, 20:58Quote

崖の上の
ポニョ

Mi sposto in un 3d più adatto per argomentare le mie critiche :sasa:

Io:

PM MSN Top
view post Posted on 29/11/2008, 20:58Quote

Tutorial Photoshop

Group: Scan Staff

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:01

grazie ragazzi :mki:

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 29/11/2008, 21:31Quote

† BaS †

CITAZIONE (¬Bol @ 29/11/2008, 20:47)

Non ricordo in Gantz chimere nate da braccia di personaggi cattivi...e nemmeno mostri con quella fisionomia onestamente...
Con una ferita del genere una persona normale e/o personaggi di altri manga probabilmente morirebbe subito...ma se non concediamo a bleach la extra sopravvivenza dopo una brutta ferita, allora allo stesso modo non dovremmo + leggere OP perchè i personaggi a prima vista sembrano ridicoli, e non dovremmo più leggere Naruto perchè la trama regge solo se hai meno di 18anni e non sai ancora fare 2 + 2 nel campo dei numeri reali...

Ukitake contro la bimba è obbiettivamente divertente...e la dimostrazione di superiorità che da io non la sfregio affatto...
Tutti vogliono da bleach, e qui mi ripeto, sangue, botte e azione violenta, che per altro sono le cose che hanno reso "famoso" bleach, e se una chimera mena a sangue 2 shinigami senza proferir parola non va + bene O_O (perche?)

Piccola provocazione conoscendo i tuoi gusti...se nei primi piani (che ho contato e non sono nemmeno tantissimi) ci inserivano una frase del tipo "questo è il mio credo arrancar" "ho un obbiettivo: ucciderò ita-matsumoto, a no, distruggerò kono-gli shinigami" il manga si alzava di livello?
XD

ho letto ora che ti sposti in un altro topic...discuteremo di la nel caso...

prego tutti, anche gli altri utenti ad eventualmente replicare in altra zona...:asd:

qui continuate pure a parlare del capitolo in sè per sè...

PM Email Top
view post Posted on 29/11/2008, 21:36Quote

momentaneamente assente

Group: Aficionados

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/4/2009, 22:37

grazie del capitolo
finalmente me lo posso leggere non in inglese e LQ ma in italiano e HQ

image
image

flooddate bastardi!

PM Email Top
26 replies since 29/11/2008, 15:37

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Creative Commons License Devil's Fruit Forum - ONE PIECE Image Hosted by ImageShack.us PlayStation 3 PS3 Manga Superstar RPG image Image and video hosting by TinyPic Zero no Tsukaima Italian Forum Naruto Legend: Ninja Academy Image and video hosting by TinyPic HOSHIZOKU Stars Anime World!

Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum. Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!