|
| | Cosa andx non sapeva e cosa non sapevamo noi di lui, Perchè dove c'è andx c'è owned :ahsisi: | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: AficionadosPosts: 4243 Status:  | |
| CITAZIONE (B) Andx ½ scrive: tu lo sapevi dreic?°n° Dreic scrive: cosa? (B) Andx ½ scrive: che sono fratelli (B) Andx ½ scrive: °n° Dreic scrive: ki? (B) Andx ½ scrive: giec e chris°n° Dreic scrive: francamente pensavo che cris fosse un fake ¬)hris I are a pirate scrive: non serve fare una conferenza stampa perchè sono fratello di giec sasa ¬)hris I are a pirate scrive: è da quando mi sono presentato su HM che lo dico sasa Andx ½ scrive: o mio dio °n° (B) Andx ½ scrive: ho scoperto un verità sconcertante °n° (B) Andx ½ scrive: mi butto giù da un ponte °n° ¬)hris I are a pirate scrive: quando ho scoperdo che andx era gay non ho detto niente sasa (B) Andx ½ scrive: perchè era facile da capire °n° Andx owned  Merita un topic tutto suo dato che andino rompe  | | | |
|  |
|
 | | |  ♥ Sono un manga! ♥
 Group: ModeratorePosts: 5005 Location: Napoli...ma se vogliamo dirla tutta dalla città dei pazzi! XD Status:  | |
|  Dove esiste al mondo un uomo che abbandona una fanciulla sotto la pioggia?! Prima di fare il geloso pensa ai sentimenti dell'altra persona! Haruhi ha paura dei tuoni! ©Icons | | | |
|  |
|
 | | |  Highlander
 Group: AficionadosPosts: 19558 Location: Erba (CO) Status:  | |
| esatto  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Scan StaffPosts: 13146 Status:  | |
| ma  sn cose che si imparano alle elementari quelle  | | | |
|  |
|
 | | |  A fah' cus'è pò?
 Group: ModeratorePosts: 4829 Status:  | |
| Ma che porca vacca  pure il topic a se stante  | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (B) Andx ½ scrive: lool ma cazzo sebra nonciclopedia
Dreic scrive: cioè .. su nonciclopedia c'è scritto pure andx etero | | | |
|  |
|
 | | |  A fah' cus'è pò?
| brutto pezzo di un trimone  | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (¬}hris @ 23/12/2008, 18:23) CITAZIONE (B) Andx ½ scrive: lool ma cazzo sebra nonciclopedia
Dreic scrive: cioè .. su nonciclopedia c'è scritto pure andx etero ma  | | | |
|  |
|
 | | |  A fah' cus'è pò?
| ma quasta è la fiera degli owned  [cit.] pure da solo me li faccio  | | | |
|  |
|
 | | |  
| CITAZIONE (Andx @ 23/12/2008, 18:29) ma quasta è la fiera degli owned  [cit.] no  questa è la fiera degli owned ad andx [cit.]  | | | |
|  |
|
 | | |  Highlander
| l'autoown è comunque una cosa di grande livello  | | | |
|  |
|
 | | |  
| no, non siamo mica dei forci [cit] | | | |
|  |
|
 | | |  Highlander
| CITAZIONE Andx ½ scrive: porca troia (B) Andx ½ scrive: c'era un amico che in una discussione multipla ha scritto tra volte "squadre" e io gli ho detto che si scrivere con la c lool che coglione che sono vedete un po' voi  | | | |
|  |
|
 | | |  
| Finche chiede a mè consigli sulla grammatica  | | | |
|  |
|
| 160 replies since 23/12/2008, 17:53 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |