† Hueco Mundo † [GDR, Download Manga & Anime, Grafica, Bleach, Naruto, Reborn, One Piece]

A_POST
Bleach 341
view post Posted on 17/1/2009, 18:10Quote

Millennium Member

Group: Gdr Staff

Status: Utente anonimo

Download - Sharebee

Gran bel Capitolo. :sasa:

Poison
I am Nature's arm. Her spirit. Her will. Hell, I am Mother Nature, and the time has come for plants to take back the world so rightfully ours! 'cause it's not nice to fool with Mother Nature. .

image

» hm; mu; final; tso «

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 18:39Quote

Highlander

Group: Aficionados

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:21

grazie :sese:

CITAZIONE
25/11/07 la serata piu' spassosa dell'Aka: Skifido, Lord, Drake, Bimbo saputello (Skroto) e Riky vs Raiga che dà di matto

image

Flood Is The Way

CITAZIONE
"Ci sono cose che non si possono misurare, per tutto il resto c'è la fisica" Professor Paolo Laffranchi

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage

PM Email MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 18:55Quote

崖の上の
ポニョ

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 19:45

Danghiu :sasa:

Vorrei ringraziare in special modo Noriaki "Tite" "Gran finocchio" Kubo, che questa settimana si è impegnato molto per darci le 19 pagine più brutte che la saga post Flashback ricordi :sese:

CITAZIONE (Sgarro @ 4/1/2010, 00:51)
ricordo ancora quando era un ingenuo rasgazzotto dal nome bolis 93 con la fissa per deidara,da allora ne hai fatta di strada! auguri!

CITAZIONE (La perla di Isa @ Cartoomics, mentre giriamo tra gli stand)
Isa: Ma tu di dove sei?
Io: Lecco.
Isa: Ah, Lecco...Quindi Bari...!
Io:

PM MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 19:12Quote

Millennium Member

Group: Gdr Admin

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (¬Bol @ 17/1/2009, 18:55)

Vorrei ringraziare in special modo Noriaki "Tite" "Gran finocchio" Kubo, che questa settimana si è impegnato molto per darci le 19 pagine più brutte che la saga post Flashback ricordi :sese:

:riza: Evvaiva

image

[HM][SSFW][<3]

Rain bring me the strength to get to another day
And all I want to see
Set us free
Why can't you see?
Can't you feel this is real?

I pray we don't need to change our ways to be saved
That all we wanna be
Watch us freak

[Victory Is Ours...]

Lørd è un nickname registrato su www.mynickname.org

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 20:49Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:12

grazie... :) :riot:

ma è davvero così brutto?:o_o:

image
Here I am, a rabbit hearted girl...
This is a gift, it comes with a price
Who is the lamb and who is the knife?
Midas is king and he holds me so tight
And turns me to gold in the sunlight
(Florence ♥)

LiveJournal - Last.fm
ATH - FG - Indie - the Killers - the Horrors - White Lies - Piggì

PM Email MSN Top
view post Posted on 17/1/2009, 21:45Quote

... and the devil cry!

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:26

Tenghiù veri mach :lord:

PM WEB Top
view post Posted on 17/1/2009, 22:06Quote

O,....,O

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/9/2009, 01:03

fatemi indovinare capitolo di transizione *^*

image
Innocente !?
Chi?
Dove?
Quando?

image

image

image
image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 18/1/2009, 11:03Quote

Millennium Member

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 07:28

Si è un capitolo inutile, ma non è brutto e senza senso come quello di naruto.

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 18/1/2009, 11:05Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/1/2010, 11:29

grazie...

PM Email Top
view post Posted on 18/1/2009, 14:01Quote

• Clover •

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 00:39

Non dice niente di che, ne carne ne pesce *_*

Quello di naruto è tosto secondo me, thnx del cap anyway :oro:

image

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 18/1/2009, 14:15Quote

Prega, Santa Teresa!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/8/2009, 17:59

grazie mille hm!

image

PM Email Top
view post Posted on 18/1/2009, 15:10Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 17:22

Grazie mille :sisi:

image

image

image

image

Abietto servitore del Sommo Gnam

image

image

PM Email Top
view post Posted on 18/1/2009, 17:45Quote

Superbi Squalo

Group: Admin Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 12:16

CITAZIONE (¬Bol @ 17/1/2009, 18:55)

Kishimoto ha fatto di meglio vero? :kido:

image

Scopri perchè Bleach è meglio di Naruto in 3 click: x x x

PM Email Top
view post Posted on 18/1/2009, 18:53Quote

† BaS †

Group: Mod Globale
Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:22

:asd:

non facciamolo diventare sempre un "qual è la cosa migliore che ho letto" in settimana :asd:

in bleach per esempio ho letto 2 saghe (di cui una in verità si potrebbe dire minisaga) veramente molto belle, hueco mundo + vizard...sono assolutamente d'accordo che ci siano stati almeno una 10ina di capitoli messi lì tanto per far aumentare l'attesa...ora dai capitoli con la top 4 in azione io direi che si è visto tanta roba...
niente di sconvolgente a livello di trama, sia chiaro (anche se credo valga per tutti il fatto che si legge bleach non certo per gli intrecci insospettati e insospettabili della trama), ma di certo c'è stata azione, violenza, sangue e ci sono state anche tette (che per una generazione di segaioli in cui mi ci metto senza remore anche io non è poco).
Questo è un capitolo in cui comunque si combatte, sfortunatamente al posto del sangue ci sono state solo delle mezze provocazioni verbali ma imho, ci sta :asd:

Naruto credo di essere in totale accordo con oro, che Naruto inteso come protagonista, inizi a dimostrarsi un figo disumano dopo che in tutto lo shippouden ha vestito i panni dello sfigato ci sta! Il capitolo è favoloso anche dal punto del combattimento...
Certo è che se poi andiamo a vedere come si sta evolvendo la trama (sicuramente IL punto cardine che mi ha fatto e tuttora mi fa apprezzare naruto, perchè 300 capitoli di altissimo livello non li dimentico da un giorno all'altro, è la trama) con sasuke che nell'ordine, ammazza orociok con 1 mossa, sembra diventato il personaggio + figo del mondo, ammazza itachi che si scopre essere buono e morente, scopre da un ultra centenario che ha perso tutto il suo stile (e ne aveva parecchio) in 2 capitoli che in realtà è il villaggio della foglia che ha ordinato a itachi di ammazzare un intero clan :lool: (come se quest'ultimo, senza avere l'appoggio di itachi, potesse avere qualche minima chance di fare una ribellione).
Poi sempre sasuke si unisce all'aka, vuole distruggere konoha, le prende per 5 capitoli di seguito dall'8 code per poi, nel giro di 1 mossa e 2 vignette, lo fa praticamente fuori :lool: ...(cos'è rocky? )
Vogliamo parlare di Pein?
Il leader è lui? è Madara? è solo l'emo della situazione che va tanto di moda e che nessuno, ma veramente nessuno, capisce?
Vuole impossessarsi di tutti i "demoni codati" per conquistare il mondo e poi, completamente da solo, nel giro di 30 minuti? distrugge completamente quello che dovrebbe essere il, o uno, dei villaggi + forti del mondo di naruto...
Parliamo di Naruto?
Il protagonista? o forse è sasuke quello? o forse il protagonista è danzou? o forse sai? O_O a no deve essere konohamaru :sasa: che ha imparato il rasengan :asd: (tanto ormai lo imparano cani e porci :asd:, solo quello sfigato di kakashi lo ha imparato ma il suo rasengan ha la forza per schiacciare al massimo un moscierino :asd: )
Ma torniamo a Naruto, che torna dopo 3 anni con jirino e nessuno, in quegli anni, ha pensato bene di attaccarlo prima visto che giustamente jirino è troppo forte (ammazzato da pein recentemente se non erro...).
Colleziona figure di merda a ripetizione contro orociok, "lo zombie", madara e spero onestamente che basti cosi visto che negli ultimi 50 capitoli sarà stato presente veramente in 5 o 6...poi tutto a un tratto ritorna e nel giro di 10 pagine secca con un paio di rasengan e qualche cazzatto 2 pein e 2 cagnolini evocati nel posto sbagliato nel momento sbagliato, il tutto, dopo che proprio questi ultimi, presi singolarmente, avevano a loro volta seccato un intero villaggio.... ma :lool:
Vostro onore...ho finito...ai posteri l'ardua sentenza...

PM Email Top
view post Posted on 19/1/2009, 20:37Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/8/2009, 19:58

Ichigo non può vincere da solo...se orihime non interveniva ulkiorra lo seccava subito...

PM Email MSN Top
15 replies since 17/1/2009, 18:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Creative Commons License Devil's Fruit Forum - ONE PIECE Image Hosted by ImageShack.us PlayStation 3 PS3 Manga Superstar RPG image Image and video hosting by TinyPic Zero no Tsukaima Italian Forum Naruto Legend: Ninja Academy Image and video hosting by TinyPic HOSHIZOKU Stars Anime World!

Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum. Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!