le 150 lettere più belle a cioè e a top girl

« Older   Newer »
  Share  
C h r i s
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 19:45     +1   -1




No OT :giangi:
 
Top
Kurosaki Ichigo_95
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 20:17     +1   -1




mandami un MP con la rix...
comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
alcune sono davvero beote... DX leggerlo tutto è stata una impresa XD
 
Top
¬Kisuke Urahara
CAT_IMG Posted on 3/2/2009, 15:30     +1   -1




Cioè... tu a 13 anni parli già di matrimonio?

O_O
 
Top
¬Kamina™
CAT_IMG Posted on 3/2/2009, 15:36     +1   -1




credo sia uno scherzo :sasa:
 
Top
Kurosaki Ichigo_95
CAT_IMG Posted on 3/2/2009, 15:44     +1   -1




ha aperto lei il discorsooooooooooo io non ne avevo colpa *sisi*
infatti ho fatto così: 0_o
comunque ora penso di più ad avvisarla dei pericoli che incombono... che dalle lettere sembra che un sacco di ragazze scopano a un età così giovane... ma che discorsi faccio?!?!?!? XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/2/2009, 01:02     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE (Kurosaki Ichigo_95 @ 3/2/2009, 15:44)
comunque ora penso di più ad avvisarla dei pericoli che incombono... che dalle lettere sembra che un sacco di ragazze scopano a un età così giovane... ma che discorsi faccio?!?!?!? XD

non riesco a decifrarti :gratt:

cmq se ho capito bene, lascia perdere e non ti preoccupare che fra un po' di tempo il problema sarà l'opposto
e se ho capito male, lascia perdere lo stesso :sisi:

XD
 
Web  Top
Kurosaki Ichigo_95
CAT_IMG Posted on 4/2/2009, 14:30     +1   -1




la avviso che ci sono ragazzi pervertiti... e che se piglio qualcuno che fa il pervertito con lei gli spacco le ossa una ad una
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 08:46     +1   -1




Comunque credo che rivolgeri a queste riviste in certi casi sia proprio da cretini, certe domande sono davvero assurde! :o_o:

Insomma, esistono: genitori/amici/libri che possono risolvere i dubbi più elementari, alcune di queste che scrivono sembrano dementi :saso:
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/6/2009, 18:17     +1   -1

Berlusconi vieni a ballare in Puglia!

Group:
HM | Aficionados
Posts:
16,698
Reputation:
0
Location:
sto cercando di scappare dalla polizia,non posso dirlo

Status:
offline


CITAZIONE
vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni?
R: È vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?

CITAZIONE
È possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.83 per Cioè)
R: No, devi aspettare... e aspettare... e aspettare...

CITAZIONE
Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete83 per TopGirl)
R: Posso scegliere la busta numero 2?

CITAZIONE
Sono Michela, ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO!!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate? (Disperata84 per TopGirl)
R: Il convento delle Santissime Vergini Vecchie Grazie Benedette...

CITAZIONE
È vero che se lui mi bacia siamo fidanzati?
R: Cosa non si inventano per incastrare un povero ragazzo...

CITAZIONE
È vero che se si fa l'amore una sola volta si resta vergini? Il mio ragazzo dice che è così. (Fede)
R: Il tuo ragazzo è un genio, la uso pure io 'sta storiella adesso.

CITAZIONE
Con la masturbazione il pene si allunga? (Quiz)
R: Eh, allora certi ragazzi dovrebbero avere dei boa costrictor tra le gambe!

CITAZIONE
Cara Cioè, ho 21 anni e sono vergine. Molti ragazzi in passato mi hanno chiesto di mettermi con loro e di baciarli [che maiali!!], ma io ho sempre rifiutato perché mi è stato detto che se si fanno queste cose non ci si può sposare. È vero? (Dubbio79)[
R: Vergine a 21 anni?? Beh, ormai non ti devi preoccupare: non ti sposerà più nessuno...

CITAZIONE
È vero che masturbandosi si diventa ciechi? Le mie amiche dicono che è solo una scusa dei genitori per impedirci di farlo, ma io ho letto su di un giornale che è vero perché ci sono alcune arterie che collegano l'ano alla retina e possono rompersi. (Illibata88)
R: Ma senti le balle che si inventano certi giornali... Ehi, dov'è finito il mio cane guida?...

CITAZIONE
È vero che al posto del profilattico si può usare un semplice palloncino? (Dubbiosa '85)
R: Basta che non fai il contrario, i bambini di tre anni potrebbero restare scandalizzati...

CITAZIONE
Si può fare l'amore durante le mestruazioni, avendo l'assorbente interno? E se no, perché? (Gemelli79)
R: Più ne metti più ti diverti!!

aggiungo queste :zozo:
 
Top
C h r i s
CAT_IMG Posted on 3/6/2009, 16:46     +1   -1




CITAZIONE
che dalle lettere sembra che un sacco di ragazze scopano a un età così giovane

E quale sarebbe il problema? :gratt:

CITAZIONE
È vero che al posto del profilattico si può usare un semplice palloncino? (Dubbiosa '85)
R: Basta che non fai il contrario, i bambini di tre anni potrebbero restare scandalizzati...

Loool. :lool:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (C h r i s @ 3/6/2009, 17:46)
CITAZIONE
È vero che al posto del profilattico si può usare un semplice palloncino? (Dubbiosa '85)
R: Basta che non fai il contrario, i bambini di tre anni potrebbero restare scandalizzati...

Loool. :lool:

E questa tipa qua avrebbe la mia età??? :o_o: ...Ma come si fa a fare domande del genere? :saso: Poi magari usa veramente un palloncino e si becca un sirpresone! :già:
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/6/2009, 19:43     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


tieni conto che sono storie vecchie :asd: [ spero :look: ]
 
Web  Top
Namikaze-sama
CAT_IMG Posted on 7/6/2009, 15:04     +1   -1




:lool: ce ne sono di cretine al mondo :lool:
 
Top
oromis-elda
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:38     +1   -1




non ce la faccio a leggerle tutte :asd: XD XD come si fà a fare certe domande, fino alla 21 non mi sembra di averne vista una intelligente XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2009, 21:05     +1   -1

Desayunen con un jugo de naranja, coman con un postre de fresas y finalmente cénense a Ichigo… *¬* …

Group:
Member
Posts:
1,984
Reputation:
0
Location:
Vialba

Status:
offline


Sto schiattando dalle risate XDXDXDXD


CITAZIONE
52. Cara No Problem, sono Francesca, ho 13 anni e sono completamente "fusa" per il mitico, bono, dolce Brian dei BSB [BackStreet Boys]. La mia prof. d'Italiano, appassionata dello zodiaco, mi ha detto che i pesci (Brian) e la vergine (io) non vanno affatto d'accordo. Da allora non riesco più a dormire e piango sempre. Un altro problema è che da quando ho visto Brian (un anno e mezzo fa) mi sono fissata con la dieta (nel caso mi dovesse notare a un concerto...). Le mie compagne dicono che ho un bel fisico e che potrei fare la modella. Infine, vorrei dirti che penso sempre al mio Brian
e respingo tutti gli altri ragazzi, ai quali dico che sono fidanzata con lui. Bisogna credere nell'oroscopo? Non conta solo l'amore per iniziare una storia? Brian si interessa allo zodiaco prima di una relazione? A Brian piacciono le ragazze castane, dai capelli lunghi, carine, simpatiche con gli occhiali? (Franci Littrell)
R: No comment...
R: Io pure una volta dicevo di essere fidanzata con uno che nemmeno mi filava... Solo che lo facevo al primo anno di asilo, e lui era un mio compagno di classe!!!

*bimbaminchia mode on!*
 
Web  Top
36 replies since 31/1/2009, 15:53   6685 views
  Share