le 150 lettere più belle a cioè e a top girl

« Older   Newer »
  Share  
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 01:12     +1   -1




CITAZIONE
37. Ciao, sono Morin, ho 17 anni e sto con un ragazzo di 18 anni. Avrei una domanda da fare. Tra una settimana andrò a casa sua e faremo il bagno nella vasca da bagno assieme: è possibile che io possa rimanere incinta? Cioè è possibile che nell'acqua della vasca gli spermatozoi possano nuotare e farmi rimanere incinta?
R: Certo, gli spermatozoi affrontano anche un duro addestramento stile "Baywatch" per potersela cavare anche in situazioni simili...

Epic :lool:
CITAZIONE
33. Ciao ragazze! Io sono Spumantina e vorrei che voi mi aiutaste a comprendere alcune cose. Io credo di sapere cosa significano queste parole (sega, pompa, ditalino...) ma ho sempre dei dubbi e a volte quando i miei amici o amiche mi raccontano delle loro esperienze, ho paura di fraintendere! Quindi vi chiedo di scrivere i significato dei seguenti termini, anche brevemente: pompa, ditalino, sega, bocchino, petting, e se ne conoscete altre di spiegarmele. Vi prego ho bisogno d'aiuto... (Spumantina)
R: Pompa: apparecchio per il rifornimento di carburante. Ditalino: piccolo ditale per filare. (Filare: cucire.) Sega: strumento di falegnameria. Bocchino: piccolo boccone. Petting: fare petto-contro-petto, lottare. Soddisfatta?

:lool: Il best :lool:
CITAZIONE
Ciao a tutte, sono un boy, mi chiamo Giovanni e ho 14 anni, ho scoperto che il mio migliore amico ha scopato, scusate il termine ma è così, con la mia ragazza, cosa devo fare? Voglio un sacco di bene a tutti e due. Rispondete per favore!!!

Da quand'è che si scrive la lettera a un giornale per chiedere di incazzarsi contro il migliore amico (Che tanto migliore amico non è) che si è fatto la tua fidanzata (Sei pure cornuto!) ?
CITAZIONE
79. Se si fa l'amore con le mestruazioni possono danneggiarsi gli organi sessuali? (Amiche curiose)
R: Sì, infatti mi state rompendo le palle.

:lool:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 09:35     +1   -1




CITAZIONE
Da quand'è che si scrive la lettera a un giornale per chiedere di incazzarsi contro il migliore amico (Che tanto migliore amico non è) che si è fatto la tua fidanzata (Sei pure cornuto!) ?

Peraltro vai a sbandierare il fatto che sei cornuto dando anche il tuo nome e la tua età...così magari quelli della tua città/paese ti possono riconoscere :lool:

Certe lettere le rileggo ma mi fanno pisciare ancora sotto dal ridere...:asd:
 
Top
Maddy™
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 11:49     +1   -1




allucinante :o_o:
 
Top
† Bloody †
CAT_IMG Posted on 14/8/2009, 01:08     +1   -1




neanche nelle commedie no sense più belle si ride cosi tanto
 
Top
oromis-elda
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 20:27     +1   -1




le ho lette tutte :asd: siamo a dei livelli bassi veramente :asd: non hanno senso :asd: il mondo va propio a rotoli :asd:
 
Top
~Ebi Tempura
CAT_IMG Posted on 27/8/2009, 20:17     +1   -1




CITAZIONE
5. È possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.83 per Cioè)
R: No, devi aspettare... e aspettare... e aspettare...

Ahahahah! Ed è solo una delle tante! Comunque esiste da un bel po', l'avevo già letto anni fa :asd:
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 20/10/2009, 14:14     +1   -1




pazzesco ogni volta che mi ritrovo con questa roba davanti non so mai che pesci pigliare...ahahahah..non so se ridere dal divertimento o dalla disperazione per ste povere persone ahahahah
 
Top
36 replies since 31/1/2009, 15:53   6685 views
  Share