Hinata - Spoiler -
Poll choicesVotesStatistics
No, è viva11 [61.11%]
Si, è morta7 [38.89%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Hinata - Spoiler -

« Older   Newer »
  Share  
C h r i s
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 16:04     +1   -1




CITAZIONE
ha stravolto il carattere del personaggio in modo forzato

Non ha stravolto nulla ma semplicemente, dato che sta morendo, Hinata ha confessato il suo amore. E' una cosa fritta e rifritta tante volte in tanti altri manga e non, perchè adesso dovrebbe essere diverso? :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 16:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


Ha stravolto eccome. siamo passati dalla timida introversa alla tizia che si lancia all'assalto senza apparente logica :asd:
 
Web  Top
Orochibuto
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 16:52     +1   -1




A me la scena romantica mi è davvero piaciuta :gira: è il motivo più convincente per cui Hinata dovrebbe essere ancora viva.
E poi Hinata in nome di Naruto aveva già dato prova di grande coraggio contro Neji, anche lì era disposta a sacrificare la vita pur di essere riconosciuta da lui.

CITAZIONE (Basch @ 3/3/2009, 15:25)
Non concordo sul fatto che Pain sia ripetitivo o simili, anche perché in fatto di ideali va contro la media dei personaggi che siamo abituati a vedere, quindi non è poi tanto "ennesimo".

Siamo un pò OT... però... la storia del supercriminale che combatte seguendo un malriposto senso di giustizia e di pace universale è trita e ritrita.
Il piano di causare un eccidio di massa per portare il mondo alla pace ce l'aveva pure Ozymandias in Watchmen ed eravamo nel 1987.
E Pain è ampiamento ritrito non solo per le motivazioni ma per il passato da bambino-emo-disadattato-incazzato con il mondo che in Naruto è stato mostrato fin troppe, troppe troppe volte... da Gaara a Sasori, pure Orochimaru è stato sputtanato a sto modo...
Pain di figo ha solo il design, ma dietro i piercing non c'è nulla :sasa:
 
Top
Konda
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 18:29     +1   -1




signori vi risveglio dalle minchiate XD
la morte di Hinata se non è sicura al 100% siamo li, siccome la gente pero preferisce far finta di nulla e legge i dialoghi a cazzum non ha visto le scene bene, vi faro quindi un riepilogo:
:sasa: pene che impugna la spada verso il basso
:epil: poi si vede un attimo hinata
:pat: e nella pagina sucessiva un suono probabilmente uno "splat"
:imba: pene chino su hinata
:ahsisi: naruto sbalordito
:ahsisi: :ahsisi: poi incazzato
:o_o: poi pene estrae la spada intrisa di sangue

mi dispiace anche a me piaceva Hinata e molto
:mki: Hinata Gnocca
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 18:34     +1   -1




Potrebbe essere benissimo una finta, la scena potrebbe far pensare a tutti che ella sia morta, facendo si che Raruto s'incacchiasse come un cane evirato. :sasa:
 
Top
Konda
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 18:45     +1   -1




dammi un valido motivo per cui Pene dovrebbe trattenersi dall' uccidere una persona XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 18:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Konda @ 3/3/2009, 18:45)
dammi un valido motivo per cui Pene dovrebbe trattenersi dall' uccidere una persona XD

Semplicemente lei potrebbe aver deviato il colpo in zone non vitali :asd: ce l'ha fatta pre naruto contro sasuke a deviare il chidori col chakra :asd: lei è una Hyuga.

PS: io dico che è morta eh :sasa:
 
Web  Top
Konda
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (Ja)k @ 3/3/2009, 18:46)
CITAZIONE (Konda @ 3/3/2009, 18:45)
dammi un valido motivo per cui Pene dovrebbe trattenersi dall' uccidere una persona XD

Semplicemente lei potrebbe aver deviato il colpo in zone non vitali :asd: ce l'ha fatta pre naruto contro sasuke a deviare il chidori col chakra :asd: lei è una Hyuga.

PS: io dico che è morta eh :sasa:

:gratt: rimane il fatto che Pene sia decisamente più forte e non credo possa essere deviato cosi facilmente, inoltre hinata era tramortita :ahsisi:
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 3/3/2009, 21:48     +1   -1




Speriamo sia schioppata. :sisi:

Essendosi dichiarata a Naruto, credo sia morta. :sisi:

SPOILER (click to view)
E se non è morta per mano di Pain, morirà in segito dopo essersi resa conto che cosa ha detto a Naruto. :sasa:
 
Top
scarletwario
CAT_IMG Posted on 4/3/2009, 03:01     +1   -1




Nooo, Hinata non può essere morta! Mi piaceva tanto... :wub:
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 12:43     +1   -1




Naa... è ancora viva.
 
Top
Konda
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 12:47     +1   -1




secondo me muore :giangi:
 
Top
¬Slash
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 12:53     +1   -1




E' morta :sasa: almeno spero :sese:
Poi sul fatto che Hinata sia una Hyuuga è certo :sasa: ma contro pain non c'era storia :sese:

SPOILER (click to view)
OT/Comunque il miglior cattivo di Naruto è stato Zabuza \OT
 
Top
27 replies since 2/3/2009, 17:52   315 views
  Share