† Hueco Mundo † [GDR, Download Manga & Anime, Grafica, Bleach, Naruto, Reborn, One Piece]

A_POST
Bleach 210
view post Posted on 15/3/2009, 11:35Quote

Hosting gratuito

Group: Member

Status: Utente anonimo

Salve gente!!! :shifty:
Molto in ritardo, ma ho avuto molti impegni e imprevisti :o_o:
Eccovi la puntata 210 sub ITA by Hueco Mundo!!! :riot:
Puntata da sballo :uhuh: Enjoy It!!! :tea:

[HM] Bleach_210
Dalla prossima puntata, anche lo Streaming su Youtube! :riat:
See ya!!! :sese:

image
"Gray_FullBuster" ["Ronaldinho"]
“Live Your Life. Do your best everyday, ‘cos they’re count on you, ‘cos they’re all for you, Because Without They, You're Nothingness.”
"Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby... ne ho diversi.”_[Kakashi]
“Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla loro propria rappresentazione del mondo chiamando questo realtà. Però i concetti di conoscenza e rappresentazioni sono ormai labili e ambigui. Nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo un'illusione. In fondo... non è forse vero che le persone vivono nel torpore dei propri preconcetti?"_[Itachi]
"Non ti ho ucciso in veste di Shinigami... ti ho ucciso perché hai osato puntare la spada sul mio orgoglio.”_[Byakuya]

PM Email WEB Top
view post Posted on 15/3/2009, 11:49Quote

Millennium Member

Group: Admin

grazie :kido:

image

PM Email Top
view post Posted on 15/3/2009, 12:00Quote

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 17:15

Yeah :sesi:

image

PM WEB Top
view post Posted on 15/3/2009, 20:01Quote

† BaS †

Group: Mod Globale
Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:22

grandissimo ^^

veramente bravo :sasa:

ps...devo chiamarti kakashi, itachi, byakuya, tutte e tre insieme o va bene kib? che suona anche bene tutto sommato :asd:

PM Email Top
view post Posted on 15/3/2009, 21:21Quote

Hosting gratuito

Group: Member

CITAZIONE (-=BaS=- @ 15/3/2009, 20:01)
grandissimo ^^

veramente bravo :sasa:

ps...devo chiamarti kakashi, itachi, byakuya, tutte e tre insieme o va bene kib? che suona anche bene tutto sommato :asd:

come vuoi :ahsisi:
preferirei o Kib o Gray :uhuh:
P.S. qui sotto spoiler ho messo la mia tabella di marcia per i sub delle puntate, passo per passo :sasa:
Martedì: Uscita RAW Anime
Mercoledì: Traduzione Puntata
Giovedì: Softsub Puntata
Venerdì: Streaming
salvo imprevisti e impegni :patpat:
che ne dite?! va bene?! :gin:

image
"Gray_FullBuster" ["Ronaldinho"]
“Live Your Life. Do your best everyday, ‘cos they’re count on you, ‘cos they’re all for you, Because Without They, You're Nothingness.”
"Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby... ne ho diversi.”_[Kakashi]
“Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla loro propria rappresentazione del mondo chiamando questo realtà. Però i concetti di conoscenza e rappresentazioni sono ormai labili e ambigui. Nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo un'illusione. In fondo... non è forse vero che le persone vivono nel torpore dei propri preconcetti?"_[Itachi]
"Non ti ho ucciso in veste di Shinigami... ti ho ucciso perché hai osato puntare la spada sul mio orgoglio.”_[Byakuya]

PM Email WEB Top
view post Posted on 16/3/2009, 10:43Quote

† BaS †

Group: Mod Globale
Location: O_O?nn posso dirlo...sto giocando a nascondino dal 1986 e nn ho assolutamente intenzione di perdere

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:22

nessun problema ^^ :asd:

PM Email Top
5 replies since 15/3/2009, 11:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Creative Commons License Devil's Fruit Forum - ONE PIECE Image Hosted by ImageShack.us PlayStation 3 PS3 Manga Superstar RPG image Image and video hosting by TinyPic Zero no Tsukaima Italian Forum Naruto Legend: Ninja Academy Image and video hosting by TinyPic HOSHIZOKU Stars Anime World!

Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum. Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!