† Hueco Mundo † [GDR, Download Manga & Anime, Grafica, Bleach, Naruto, Reborn, One Piece]

A_POST
Bleach 211
view post Posted on 19/3/2009, 19:05Quote

Hosting gratuito

Group: Member

Status: Utente anonimo

Ecco a voi... *rullo di tamburi*
La puntata Bleach 211 in alta qualità!!! :saso:

[HM] Bleach_211
Softsub
RAW

A domani con lo streaming :riat: (forse :tea: )
See ya!!! ^^

Edited by Kakashi_Itachi_Byakuya - 21/3/2009, 20:30

image
"Gray_FullBuster" ["Ronaldinho"]
“Live Your Life. Do your best everyday, ‘cos they’re count on you, ‘cos they’re all for you, Because Without They, You're Nothingness.”
"Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby... ne ho diversi.”_[Kakashi]
“Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla loro propria rappresentazione del mondo chiamando questo realtà. Però i concetti di conoscenza e rappresentazioni sono ormai labili e ambigui. Nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo un'illusione. In fondo... non è forse vero che le persone vivono nel torpore dei propri preconcetti?"_[Itachi]
"Non ti ho ucciso in veste di Shinigami... ti ho ucciso perché hai osato puntare la spada sul mio orgoglio.”_[Byakuya]

PM Email WEB Top
view post Posted on 19/3/2009, 21:40Quote

Highlander

Group: Aficionados

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:21

thanks man

CITAZIONE
25/11/07 la serata piu' spassosa dell'Aka: Skifido, Lord, Drake, Bimbo saputello (Skroto) e Riky vs Raiga che dà di matto

image

Flood Is The Way

CITAZIONE
"Ci sono cose che non si possono misurare, per tutto il resto c'è la fisica" Professor Paolo Laffranchi

image

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

image

imageimage

PM Email MSN Top
view post Posted on 22/3/2009, 19:12Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 22:13

Grande :riot:

PM Email Top
view post Posted on 24/3/2009, 16:04Quote

Uomo Pesce

ma in straming è già uscito?

imageimageimage

image

image

image

PM Email Top
view post Posted on 24/3/2009, 18:33Quote

Hosting gratuito

CITAZIONE (Serpe1987 @ 24/3/2009, 16:04)
ma in straming è già uscito?

A causa di vari problemi con il computer, non sono riuscito a metterla in streaming :imba:
ma dalla prossima puntata ci sarà, promesso :kido:

image
"Gray_FullBuster" ["Ronaldinho"]
“Live Your Life. Do your best everyday, ‘cos they’re count on you, ‘cos they’re all for you, Because Without They, You're Nothingness.”
"Io mi chiamo Kakashi Hatake, i miei gusti non sono affari che vi riguardano e non avrebbe alcun senso parlare dei miei sogni, in quanto agli hobby... ne ho diversi.”_[Kakashi]
“Gli esseri umani vivono aggrappati ciascuno alla propria conoscenza e alla loro propria rappresentazione del mondo chiamando questo realtà. Però i concetti di conoscenza e rappresentazioni sono ormai labili e ambigui. Nessuno può essere sicuro che ciò che chiama realtà non sia solo un'illusione. In fondo... non è forse vero che le persone vivono nel torpore dei propri preconcetti?"_[Itachi]
"Non ti ho ucciso in veste di Shinigami... ti ho ucciso perché hai osato puntare la spada sul mio orgoglio.”_[Byakuya]

PM Email WEB Top
4 replies since 19/3/2009, 19:05

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Creative Commons License Devil's Fruit Forum - ONE PIECE Image Hosted by ImageShack.us PlayStation 3 PS3 Manga Superstar RPG image Image and video hosting by TinyPic Zero no Tsukaima Italian Forum Naruto Legend: Ninja Academy Image and video hosting by TinyPic HOSHIZOKU Stars Anime World!

Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum. Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!