|
 | | |  Millennium Member
 Group: Mod GlobalePosts: 9772 Location: Soul Society Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | | | Primo  .. Grazie raga!!!!!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Scan StaffPosts: 4048 Location: Hueco Mundo Status:  | |
| Evviva Kisu  Grazie del cap   << Zero Re;quiem >>
CITAZIONE Chris scrive: *a me si è allunga la barra ohno Shiroh - [ Nulla è reale, tutto è lecito. ] scrive: *Che doppiosenso nono Chris scrive: *o almeno, dato che è spuntata fuori, ho creduto fosse così | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: Scan StaffPosts: 13146 Status:  | |
| grazie kisu  ah e complimenti  | | | |
|  |
|
 | | |  Hakudoshi
 Group: FounderPosts: 8010 Location: Villaggio Della Sabbia Status:  | |
|  monofaccina :guru: | | | |
|  |
|
 | | |  Highlander
 Group: AficionadosPosts: 19558 Location: Erba (CO) Status:  | |
| Azzie tanto  | | | |
|  |
|
 | | |  • Clover •
 Group: AficionadosPosts: 1074 Location: BG Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Fero.fers.tuli.latum.ferre
 Group: Scan StaffPosts: 5549 Status:  | |
| Grazie mille  "Freedom is the freedom to say that two plus two make four. If that is granted, all else follows."
HM - Pkgz - dA CITAZIONE (C h r i s @ 19/9/2009, 18:09) Perchè, detto tra noi, Maius è il classico cazzone che non sa fare parti importanti senza vantarsi di esserlo, ergo sarebbe stato subito sgamato. Se lui è il lupo, mi taglio lo scroto. [cit] Chris mi difende dalle accuse insultandomi.  Ah, io il ruolo importante ce lo avevo ;D ritieniti salvo... sono stato buono... | | | |
|  |
|
 | | |  Dreaming...
 Group: AficionadosPosts: 1046 Location: Roma Status:  | |
| ty! Vediamo un po' ichigo ch fa il sederino a l'emo boy xD EDIT: kisuke sei il migliore sul campo! continuate così! I vostri cap sono di qualità altissima! Mi raccomando continuate sempre cosìFriendship got broken. There's no other for me BB Icon by DARKA- | | | |
|  |
|
 | | | | Non vedevo l'ora V.V Grazie mille! 

CITAZIONE (Black Cat™ @ 00/00/0000, 00.00) Tagliami le gambe, io continuerò a camminare. Tagliami le braccia, continuerò a colpirti. Tagliami la testa, continuerò a giudicarti. Fammi a pezzi, continuerò a seguirti. Non importa cosa farai, io ti supererò. Sempre e comunque. A qualsiasi costo.
Chi sono io? Non è una domanda importante. Seppure il mio nome non fosse quello vero, seppure la mia esistenza passata fosse tutta un’illusione, seppure la mia vita fosse falsa… io ci sono. Ci sono, pertanto esisto. Esisto, quindi continuo a vivere. Non importa un nome, un passato… quello che mi si para davanti… è il futuro. | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie  Che manga del cazzo che è diventato Bleach ç_________ç  | | • •
• • • • |
| | | |
|  |
|
 | | | | Thank you! 
Le Mie Amorose Liz E Patty Non Si Toccano !!!
Hot Juice

Tutto Su Soul Eater 
»Noi di All Soul Eater ne siamo convinti: "Le carote fanno bene agli occhi!"«

"Il vostro tavolo ha una gamba più corta delle altre e traballa? I vostri quadri non vogliono saperne di rimanere appesi dritti? Tranquilli, lui vi rimetterà in "simmetria" anche tutta la casa!"
 »Siamo NOI ad ispirare i discorsi deliranti di Black Star!«

| | | |
|  |
|
| 19 replies since 27/3/2009, 23:37 |
| | | | |
Skin creata da Ja)k e -=BaS=- per Hueco Mundo. Vietata la copia (anche parziale) dei contenuti di questo forum.
Perchè noi siamo l'Hueco Mundo...e voi non siete un cazzo!
 | |