Bleach: Fade To Black, - Chiamo Il Tuo Nome -

« Older   Newer »
  Share  
A l e c
CAT_IMG Posted on 26/12/2008, 00:26     +1   -1




CITAZIONE (iak` @ 25/12/2008, 21:55)
CITAZIONE (asabi @ 23/12/2008, 14:23)
se qualcuno conosce il giappo e si offre :uhuh:

Se escono i sub in aramaico antico (rigorosamente scritto al contrario :sese:) chiedo a Kisu di fare la traduzione :ahsisi:

si che cos'è un posseduto che necessita di esorcizzazione?XD
 
Top
Shadow alkemist
CAT_IMG Posted on 26/12/2008, 13:06     +1   -1




escludendo ritardi in italia i gruppi fansub più veloci potranno averlo per settembre 2009. Non è questione sapere il jappo(anche),ma prima devono passarlo in dvd i giapponesi e questo avverrà molto più in là(e questo è per la raw),poi dovranno esserci i sub inglesi,quindi bisognerà pure aspettare quella traduzione,una volta ottenuta si potrà lavorare ai sub italiani.
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 27/12/2008, 12:04     +1   -1




nuova trama sempre by me XD :

hisana non centra un tubazzo di niente.

Allora c'è sto coso che con un colpo di falce cancella dalla memoria di tutti " rukia". Solo ichigo se la ricorda.
Quindi come a suo solito lancia una campagna " salviamo rukiaaaaaaaa"
in apparenza tutta la SS gli da contro siccome lo vedono come una minaccia siccome NON lo conoscono boh.. sembra cmq un viaggio nel tempo ma boh... solo byakuya sembra credergli in quanto ichigo vedendo la foto di Hisana gli fa domande su ella e quindi byakuya si chiede... ma io cosa ho promesso ad hisana.. chi sto cercando??
 
Top
Shadow alkemist
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 16:37     +1   -1




perchè la memoria degli abitanti della soul society torna indietro di 100 anni,quindi quando non conoscevano ichigo,mentre di Rukia è stata cancellata nello specifico la memoria. Ichigo poi dovrà combattere con vari shinigami che gli si opporranno in quanto lo vedono nuovamente come un ryoka. Probabilmente all'inizio Renji non saprà nemmeno di avere un bankai(per il fatto della memoria 100 anni indietro).
Ed inoltre in questo film vedremo anche Urahara nelle vesti di capitano della 12esima brigata. se siano solo flashback o combatta realmente non ve lo so dire
 
Top
¬Alessio95
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 18:20     +1   -1




CITAZIONE (Shadow alkemist @ 6/1/2009, 16:37)
perchè la memoria degli abitanti della soul society torna indietro di 100 anni,quindi quando non conoscevano ichigo,mentre di Rukia è stata cancellata nello specifico la memoria. Ichigo poi dovrà combattere con vari shinigami che gli si opporranno in quanto lo vedono nuovamente come un ryoka. Probabilmente all'inizio Renji non saprà nemmeno di avere un bankai(per il fatto della memoria 100 anni indietro).
Ed inoltre in questo film vedremo anche Urahara nelle vesti di capitano della 12esima brigata. se siano solo flashback o combatta realmente non ve lo so dire

E' la trama del terzo OAV?
 
Top
A l e c
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 19:23     +1   -1




nn del tutto se metti insieme tt le risposte sì XD
 
Top
cuarta espada
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 15:38     +1   -1




il titolo e fade to black ho trovato solo trailer e quando trovavo la scritta full part 1 partiva rick astley ma comunque mi accontenterei di trovarlo in japponese
 
Top
.:Reira:.
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 15:19     +1   -1




Fade To Black - Chiamo Il Tuo Nome -

image

Uscito in Giappone il 13 dicembre 2008

Ancora non c'è traccia di sub perchè il film non è ancora uscito in dvd, sappiamo solo che ha suscitato molto scalpore in Giappone per diverse frasi all'interno del film che riguardano Rukia (protagonista indiscussa) e Ichigo.
Non ho trovato molte informazioni sulla trama ma direi che è meglio così, sembra un film avvincente quindi perchè rovinarcelo? :asd:
Una di queste potete trovarla nel trailer, anche se non di ottima qualità, che vi riporto sotto con sub in inglese

Trailer

 
Top
Konda
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 19:46     +1   -1




mi sono venuti i brividi :epil:
ma siamo sicuri che non sia fantastico e non semplicemente avvincente
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 11:38     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


Trailer di Fade To Back nell'Opening dell'anime:


Io dico che sarà fantastico :sese: Non vedo l'ora di vederlo :o_o:
 
Web  Top
~ Nordrassil
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 11:48     +1   -1




C'è anche Urahara in veste da capitano della dodicesima, quello dovrebbe essere l'unico motivo valido per vederlo :sasa:
 
Top
G a a r a
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 12:12     +1   -1




Fantastico !
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2009, 15:05     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


CITAZIONE (~ Nordrassil @ 4/4/2009, 12:48)
C'è anche Urahara in veste da capitano della dodicesima, quello dovrebbe essere l'unico motivo valido per vederlo :sasa:

infatti, me ne ero accorta anche io :saso:
vuol dire che riprende il ruolo di capitano nel film? :mki:
 
Web  Top
asabi
CAT_IMG Posted on 6/4/2009, 14:45     +1   -1




ho unito le due discussioni :sisi:
 
Top
28 replies since 19/12/2008, 19:36   290 views
  Share