Inter campione d'Italia, E' certo, adesso.

« Older   Newer »
  Share  
Roronoa#1
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 14:48     +1   -1




CITAZIONE
Questa sera a nome della comunità interista, vorrei spendere due parole per ringrazieare i "cugini" milanisti, per la "grande" prestazione di Udine...so che in fondo ci volete bene, e che volevate tanto che anche noi vi raggiungessimo a quota 17 scudetti, grazie ancora! :asd:

:asd: avrei preferito vincerlo matematicamente dopo la vittoria contro il Siena :P anche se una sconfitta del milan non fa mai male :asd:

CITAZIONE
a conti fatti Moratti ha liquidato Mancini (spendendo soldi) e ingaggiato Mourinho (spendendo altri soldi) per vincere la champions...

Peccato che non sia stato preso per vincere la Champions al primo anno :sasa: con questo non nego che non abbiam fatto di certo una bella figura, meglio che con Mancini eh, ma siam comunque usciti agli ottavi..

Di sicuro, ascoltando gli obiettivi che avevano le altre squadre ( ad esempio il Milan: campionato e in parte la uefa :sasa: ) siam quelli che hanno avuto il fallimento minore..

CITAZIONE
In ogni caso mi riservo il diritto di avere sulle riserve sul tema "l'Inter ha vinto grazie a Mourinho" :asd: penso che il 70% abbondante degli allenatori di serie A avrebbe fatto lo stesso con questa rosa.

Il 70% no, 5 o 6 forse si.. Comunque uno che toglie dalla squadra la pressione come fa Mourinho non lo trovi da nessuna parte :nini:
Comunque... non esaltiamo così tanto la rosa dell'inter, perchè abbiamo di quelle lacune a centrocampo che una squadra che domina il campionato non dovrebbe avere :sasa:

Aggiungo :sasa: : Oserei dire, però, che con le panchine di Inter e Juve invertite ---> Ranieri non avrebbe vinto lo scudetto con l'Inter
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 18/5/2009, 17:25     +1   -1




Adesso non andiamo a sminuire il merito che ha avuto Mourinho quest'anno. Mancini si sarebbe messo a piangere per l'ennesima volta di fronte all'eliminazione in Champions. Lo spogliatoio dell'Inter è pesante e solo Mourinho a mio avviso poteva tenerlo saldo.

E secondo me se non si sta buono caccia via anche Ibrahimovic. :sasa:
 
Top
16 replies since 8/4/2009, 19:39   132 views
  Share