22/12/2012: la fine del mondo?, così evito di fare gli auguri a mio cugino!

« Older   Newer »
  Share  
Maius
CAT_IMG Posted on 17/4/2009, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (=Urahara= @ 17/4/2009, 02:13)
L'inquinamento accelera un processo naturale, certo non scamperemo ad una frittata terrestre e al successivo surgelamento, ma se possiamo evitare di aiutarlo inquinando meno direi che è una cosa buona. :sisi:

Avevo inoltre sentito di diversi meteoriti che potrebbero staccarsi dalla fascia di asteroidi e venire a farci visita, oggettini di qulache Km di diametro tipo quello che ha estinto i dinosauri...:asd1: fortuna che abbiamo la luna che se ne prende un po' per noi. :asd:

Nah, sul sito della nasa avevo letto una serie di asteroidi con le relative probabilità di colpire la Terra; l'asteroide più "papabile" ad uno scontro con la terra è stato uno nel 2040 con una probabilità di 0,004%.
Non è un gran rischio in fondo, anche perchè credo troveremmo in modo per colpirlo con un razzo o chenneso per dividerlo in più parti e renderlo così meno pericoloso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2009, 11:06     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE
ma se possiamo evitare di aiutarlo inquinando meno direi che è una cosa buona. :sisi:

certo, l'inquinamento magari non provocherà l'innalzamento della temperatura ma fa morire noi uomini [ e animali, e piante.. .e funghi? XD :asd: ]
 
Web  Top
Basch
CAT_IMG Posted on 17/4/2009, 13:15     +1   -1




Che si tratti di una miracolosa ripresa delle borse mondiali? :sasa:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 17/4/2009, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Basch @ 17/4/2009, 14:15)
Che si tratti di una miracolosa ripresa delle borse mondiali? :sasa:

Magari, comunque è interessante vedere come ogni cultura abbia la sua idea dell'Apocalisse :tea: ...anche se credo che quella della religione Cattolica sia la migliore: devastazione totale, sofferenza ed infine un conflitto globale fra bene e male! :zozo:
 
Top
¬Slash
CAT_IMG Posted on 18/4/2009, 17:20     +1   -1




una volta vidi su history channel su nostradamus che nel suo libro disse che il mondo finirà il 12/12/2012 (non il 22).
Egli si basava sull'oroscopo,ma non tradizionale,ma con l'aggiunta di un segno l'Ofiuco.
Nostradamus era certamente un uomo saggio,però a fatto profezie molto "vaghe" che sono facili da avverare :sasa:
SPOILER (click to view)
predì anche un'attentato nella NUova Città.Egli ne era continuamente tormentato e sul famoso libro disegnò un abbozzo di questa città,che assomiglia molto alla New York attuale :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 13:31     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


alle profezie di nostradamus ci credo molto poco
in quanto come detto da slesc... sono molto vaghe

la stessa cosa fanno gli oroscopi dove uno può dire "oooh! c'ha azzeccato in pieno! :o_o: "
ci azzecca in pieno perchè la mente umana cerca di trovare analogie in modo automatico..

la stessa cosa avviene per i vari volti visti sulla superficie di marte, o i fantasmi che si vedono sui quadri di notte... o altre figure viste per esempio nelle fiamme ecc...
la mente elabora le immagini alla ricerca di forme già conosciute...

una via di mezzo tra effetti ottici e creatività della mente
 
Web  Top
Basch
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 13:33     +1   -1




Allora tu... sei solo frutto della mia immaginazione? :kido:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 13:41     +1   -1




Sono fondamentalmente d'accordo con Inu, tuttavia rimango dell'idea che ci sono diversi aspetti per quanto riguarda le profezie che lasciano qualche dubbio. :gratt:

Un certoalone di mistero che comunque non tiusciamo a spiegare e che ci fanno un effetto strano nella nostra teta :look:
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 14:39     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


si, ammetto che ci sono cose da pelle d'oca [ anche una che mi è successa dove parlare di fatalità è ancora poco... ]

CITAZIONE (Basch @ 19/4/2009, 14:33)
Allora tu... sei solo frutto della mia immaginazione? :kido:

certamente, la mia vera forma è quella di un maglione appena fresco di lavaggio

ho recitato in varie pubblicità tra cui l'antitarme raid

e un'altra volta sono stato indossato da una bella figliola in una pubblicità di ammorbidente :sbav:
 
Web  Top
Basch
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (INUHIRYU @ 19/4/2009, 15:39)
e un'altra volta sono stato indossato da una bella figliola in una pubblicità di ammorbidente :sbav:

E io che pensavo di essere solo un banale tanga =ç=
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 17:23     +1   -1




Comunque io spero che la fine del kondo, per quanto desideri sia lontana, spero sia una roba septacolare :sisi:...fiamme e zolfo e nitrati e tante esplosioni! :saso:

Poi il Sole che ci inghiotte diventando una gigante rossa :mki:
 
Top
luke,
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 14:12     +1   -1




Per predire che sarebbero stati invasi non ci voleva una scienza. Con le ricchezze che avevano potevano far gola persin a dio.

CITAZIONE (¬Slash @ 18/4/2009, 18:20)
una volta vidi su history channel su nostradamus che nel suo libro disse che il mondo finirà il 12/12/2012 (non il 22).
Egli si basava sull'oroscopo,ma non tradizionale,ma con l'aggiunta di un segno l'Ofiuco.
Nostradamus era certamente un uomo saggio,però a fatto profezie molto "vaghe" che sono facili da avverare :sasa:
SPOILER (click to view)
predì anche un'attentato nella NUova Città.Egli ne era continuamente tormentato e sul famoso libro disegnò un abbozzo di questa città,che assomiglia molto alla New York attuale :sese:

Idem :mki:
 
Top
=Urahara=
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 14:42     +1   -1




l'ho visto anch'io quel documentario e l'ho trovato molto interessante, soprattutto per la scoperta di questo "profetico" manoscritto con la data che coincideva con le "previsioni" maya :sese:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 15:20     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


CITAZIONE (=Urahara= @ 19/4/2009, 18:23)
Comunque io spero che la fine del kondo, per quanto desideri sia lontana, spero sia una roba septacolare :sisi:...fiamme e zolfo e nitrati e tante esplosioni! :saso:

Poi il Sole che ci inghiotte diventando una gigante rossa :mki:

ma a te cosa cambia? :asd: tanto non ci saremo a vederla :asd:
 
Web  Top
.:Reira:.
CAT_IMG Posted on 12/5/2009, 15:39     +1   -1




dalla taverna si vedrà :lool:
 
Top
50 replies since 16/4/2009, 16:52   573 views
  Share