22/12/2012: la fine del mondo?, così evito di fare gli auguri a mio cugino!

« Older   Newer »
  Share  
Sanji94_The Hunter
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 13:15     +1   -1




La mia opinione sulla storia dei Maya è questa:
Sono dei foloni...
Anche se razionalizzando meglio su quello che hanno predetto e azzeccato ci sarebbe da cacarsi in mano :sasa:

Ma la opinione più plausibile sull'estinzione della razza umana sarebbe quella della terza glaciazione dovuta a certi eventi :sasa:

Qualcosa di simile a The Day After Tomorrow (Bel Film chi non lo ha ancora visto lo guardi :sasa:

Comunque Shiroh il 22/12/2012 non ci sarà nessuna guerra nucleare. Dato che i paesi più potenti del mondo conoscono alla perfezione il livello di potenza delle loro bombe... Una di quelle bombe può radere al suolo un' area della grandezza del deserto del Sahara :sasa:
Comunque se ultimamente avete seguito il TG avrete sentito che i Coreani hanno fatto un esperimento nucleare in mare che ha fatto tremare tutta la penisola coreana :asd1: Quindi capite che già da una bomba di potenza minima si ottiene un effetto devastante... Se dovessero utilizzare quelle potenti il mondo sarebbe polverizzato :sasa:
SPOILER (click to view)
Ci sei fissato con queste guerre :saso:
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (Sanji94_The Hunter @ 26/5/2009, 14:15)
La mia opinione sulla storia dei Maya è questa:
Sono dei foloni...
Anche se razionalizzando meglio su quello che hanno predetto e azzeccato ci sarebbe da cacarsi in mano :sasa:

Ma la opinione più plausibile sull'estinzione della razza umana sarebbe quella della terza glaciazione dovuta a certi eventi :sasa:

Qualcosa di simile a The Day After Tomorrow (Bel Film chi non lo ha ancora visto lo guardi :sasa:

Comunque Shiroh il 22/12/2012 non ci sarà nessuna guerra nucleare. Dato che i paesi più potenti del mondo conoscono alla perfezione il livello di potenza delle loro bombe... Una di quelle bombe può radere al suolo un' area della grandezza del deserto del Sahara :sasa:
Comunque se ultimamente avete seguito il TG avrete sentito che i Coreani hanno fatto un esperimento nucleare in mare che ha fatto tremare tutta la penisola coreana :asd1: Quindi capite che già da una bomba di potenza minima si ottiene un effetto devastante... Se dovessero utilizzare quelle potenti il mondo sarebbe polverizzato :sasa:
SPOILER (click to view)
Ci sei fissato con queste guerre :saso:

Io? FIssato con le guerre nucleari? Nooo :nbh:
Comuqneu hai ragione, le bombe possono radere al suolo un area mooolto vasta, qunindi ecco la scintilla
Esempio: L'america lancia una bomba sulla Korea, il GIappone sull'america e così via.
Ecco cosa intendo per guerra nucleare :sasa.
 
Top
Sosuke Aizen (Ivan)
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 15:13     +1   -1




non sono stato a rleggere tutto...ma sembra che per il 2012 ci sarà una tempesta magnetica proveniente dal sole che manderà in tilt comunicazione e tutto per non so quanto tempo...i Maya han fatto delle previsioni basandosi sullo studio del cielo...hanno dato molte date sulla fine del monod(una fu quella in cui vennero sterminati) ma sinceramente non credo a certe cose...preferisco pensare ai disagi nati dalla tempesta provocata dal sole...e non da una fine del mondo(anche se rimanere senza cell per molti è da fine del mondo)
 
Top
Sanji94_The Hunter
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Sosuke Aizen (Ivan) @ 26/5/2009, 16:13)
non sono stato a rleggere tutto...ma sembra che per il 2012 ci sarà una tempesta magnetica proveniente dal sole che manderà in tilt comunicazione e tutto per non so quanto tempo...i Maya han fatto delle previsioni basandosi sullo studio del cielo...hanno dato molte date sulla fine del monod(una fu quella in cui vennero sterminati) ma sinceramente non credo a certe cose...preferisco pensare ai disagi nati dalla tempesta provocata dal sole...e non da una fine del mondo(anche se rimanere senza cell per molti è da fine del mondo)

Concordo con te la tempestra di radiazioni solari causerà uno stop delle telecomunicazioni globali... Ma il cellulare non è l'ultimo problema... qualsiasi aparecchio eletronico si guasterà comprese automobili e aereoplani e quindi qualsiasi stato o nazione sarà isolato a sè a meno che non si ritornino a usare le vecchie barche a vapore e i corrieri a cavallo per consegnare le lettere (che saranno ovviamente l'unico metodo di comunicazione globale :sasa:)

CITAZIONE (¬Shiroh @ 26/5/2009, 15:24)
CITAZIONE (Sanji94_The Hunter @ 26/5/2009, 14:15)
La mia opinione sulla storia dei Maya è questa:
Sono dei foloni...
Anche se razionalizzando meglio su quello che hanno predetto e azzeccato ci sarebbe da cacarsi in mano :sasa:

Ma la opinione più plausibile sull'estinzione della razza umana sarebbe quella della terza glaciazione dovuta a certi eventi :sasa:

Qualcosa di simile a The Day After Tomorrow (Bel Film chi non lo ha ancora visto lo guardi :sasa:

Comunque Shiroh il 22/12/2012 non ci sarà nessuna guerra nucleare. Dato che i paesi più potenti del mondo conoscono alla perfezione il livello di potenza delle loro bombe... Una di quelle bombe può radere al suolo un' area della grandezza del deserto del Sahara :sasa:
Comunque se ultimamente avete seguito il TG avrete sentito che i Coreani hanno fatto un esperimento nucleare in mare che ha fatto tremare tutta la penisola coreana :asd1: Quindi capite che già da una bomba di potenza minima si ottiene un effetto devastante... Se dovessero utilizzare quelle potenti il mondo sarebbe polverizzato :sasa:
SPOILER (click to view)
Ci sei fissato con queste guerre :saso:

Io? FIssato con le guerre nucleari? Nooo :nbh:
Comuqneu hai ragione, le bombe possono radere al suolo un area mooolto vasta, qunindi ecco la scintilla
Esempio: L'america lancia una bomba sulla Korea, il GIappone sull'america e così via.
Ecco cosa intendo per guerra nucleare :sasa.

SPOILER (click to view)
Comuqneu :lool:


Comunque la tua scintilla e totalmente sbagliata visto che è ormai dalla fine della 2°WW che USA e Giappone non sono più in conflitto... La possibilità di una guerra tra Corea e USA è molto probabile ma solo tra diversi anni... ma se si dovesse verificare ora non potrebbe essere nucleare visto che la tecnologia nucleare della Corea è sottosvilupata la portata massima dei missili è di 573 Km quindi non sofficiunte per arrivare in America... Anche se si volesse bombardare per loro sarebbe impossibile visto gli scienziati Coreani non hanno ancora le conoscienze di base per il trasporto aereo dell'ordigno... Quindi se la guerra dovrà essere nucleare si dovrà attendere una cinquantina d'anni... Se dovesse scoppiare ora sarà una normalissima guerra. :sasa:
 
Top
¬Shiroh
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 22:11     +1   -1




Forse hai capito male il mio concetto :asd:
Io ho solo risposto alla tua domanda, non ho detto che avverrà per forza, una guerra può succedeper un nulla, la data precisa è indefinibile :asd:
 
Top
Sanji94_The Hunter
CAT_IMG Posted on 26/5/2009, 22:15     +1   -1




CITAZIONE (¬Shiroh @ 26/5/2009, 23:11)
Forse hai capito male il mio concetto :asd:
Io ho solo risposto alla tua domanda, non ho detto che avverrà per forza, una guerra può succedeper un nulla, la data precisa è indefinibile :asd:

La data è indefinita ma in base allo sviluppo delle loro tecnologie tra una cinquantina d'anni come ho detto sopra sarà abbastanza avanzata per una guerra nucleare a distanza...
Sostenibile al giorno d'oggi solo da USA e Russia
 
Top
'Shin
CAT_IMG Posted on 27/5/2009, 17:23     +1   -1




Io ho già costruito il mio stanzino schermato ed ultra protetto, attrezzato con cibo ed acqua sufficienti per andare avanti per 10 anni. Poi ridarò vita alla razza umana e sarò il dio del nuovo mondo. :mki:


Il mondo non finisce. Cambia. I Maya sapevano il fatto loro, ma per loro la fine del mondo equivale alla fine di un'epoca. Dunque, il 22 Dicembre 2012 Sciro troverà una ragazza. Ecco l'evento epocale che cambierà la terra. Ed il mondo come noi lo conosciamo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/5/2009, 20:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
HM | Global Mod
Posts:
7,105
Reputation:
+7

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Dunque, il 22 Dicembre 2012 Sciro troverà una ragazza. Ecco l'evento epocale che cambierà la terra. Ed il mondo come noi lo conosciamo.

:lool:

Comunque ci sono troppe cose che portano al 2012 :sese: oltre alla profezia dei papi e i Maya dobbiamo aggiungere la televisione che passa interamente al digitale e il supporto per windows xp che finisce... Due chiari segni dell'apocalisse :asd1:
 
Web  Top
Barragan
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 13:44     +1   -1




Notizia di voyager datata 2003 ò_o
Fra 10 anni potrò dire: Io c'ero.
 
Top
Danielekun
CAT_IMG Posted on 31/5/2009, 14:31     +1   -1




feeermiiii!! se c'è una cosa che ho imparato seguendo voyager (che seguo per avere la consapevolezza che qualcuno più stupido di me esiste :asd: ) è che i maya hanno predetto la fine del mondo PER COME LO CONOSCIAMO ORA, e verrà una nuova epoca in cui tutti gli uomini saranno "illuminati" e si comprenderanno perfettamente tra di loro; quindi non si parla dell'estinzione della razza umana, ma di un cambiamento.
però cacchio proprio il 2012 dovevano scegliere??? io mi diplomo, mia sorella si laurea e una mia amica si sposa... ECCHECCA**O :zozo:
cmq io nn ci credo... :sasa:
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/6/2009, 12:18     +1   -1

DreamlessDeliryu

Group:
HM | Global Mod
Posts:
18,968
Reputation:
+5
Location:
Un luogo dove i desideri non sopravvivono, e gli incubi si travestono da sogni

Status:
offline


scoop! svelato il mistero che si cela dietro la fatidica fine del mondo


CITAZIONE
Il 21 dicembre 2012 scade il mutuo di Roberto Giacobbo. ...

[continua su] -> http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/21_dicembre_2012
 
Web  Top
oromis-elda
CAT_IMG Posted on 8/6/2009, 20:59     +1   -1




cito un mio amico
CITAZIONE
1)I maya non avevano più voglia di fare il calendario e hanno pensato
"ehi ma siamo arrivati al 2012... saremo tutti morti allora, cosa lo continuiamo a fare???"


2)Erano finite le foto di donne maya per il calendario u_u

lui è più pazzo di me ma lo stimo
comunque non sò se avete capito cosa penso, ma secondo me sono tutte stupidaggini :look: a mio parere è un'idea dei maya per far paura alla gente dell'epoca, che se non erro, era abastanza superstiziosa :look:
 
Top
»Sky
CAT_IMG Posted on 15/6/2009, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (~ Nordrassil @ 16/4/2009, 18:07)
I Maya predissero la continuità della loro stirpe fino al 22/12/2012...

Ma vennero sterminati secoli fa.

Questo dovrebbe dire tanto :sasa:

Non solo questo. Nostradamus disse anche che già da qualche anno doveva essereci la 3° Guerra Mondiale. Io sono nato nel 94 e non ho visto ancora nessuna 3° Guerra Mondiale.
 
Top
¬Naruto
CAT_IMG Posted on 17/6/2009, 12:26     +1   -1




Non succederà proprio nulla! Questa previsione genera solo tanta notizia e denaro, infatti non solo hanno pubblicato un libro, ma prossimamente uscirà anche un film nelle sale cinematografiche. Lo scopo vero e proprio è solamente di lucro.
Vi ricordo anche che nell'anno 2000 dove arrivare la fine del mondo, ma mi pare che non sia cambiato proprio nulla da allora.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/6/2009, 15:57     +1   -1

#letlovein.

Group:
HM | Moderator
Posts:
20,252
Reputation:
+7

Status:
offline


CITAZIONE (¬Naruto @ 17/6/2009, 13:26)
Non succederà proprio nulla! Questa previsione genera solo tanta notizia e denaro, infatti non solo hanno pubblicato un libro, ma prossimamente uscirà anche un film nelle sale cinematografiche. Lo scopo vero e proprio è solamente di lucro.
Vi ricordo anche che nell'anno 2000 dove arrivare la fine del mondo, ma mi pare che non sia cambiato proprio nulla da allora.

Penso sia esagerato diffondere una notizia del genere sono per lucro. :saso: Altrimenti, che gente c'è al mondo?

In parte, spero che quello che si era detto su un cambiamento del mondo si realizzi. :asd: Non sarebbe meglio spazzare via tutto quello di sbagliato che esiste nel mondo, per crearne uno nuovo, migliore? Io spero solo in quello, non nella fine del mondo. :asd: Non voglio che tutto finisca così presto!
 
Web  Top
50 replies since 16/4/2009, 16:52   573 views
  Share